gibiessestore.it- logo - recensioni

gibiessestore.it

Certificato dal: 30 apr 2021
gibiessestore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
Ho ricevuto la borsa con un leggero ritardo rispetto ai tempi indicati ma sono stata avvisata tempestivamente del piccolo disguido. Ho trovato la comunicazione assai puntuale ed attenta. il pacco è arrivato ben imballato e la borsa in ottime condizioni. Il prezzo davvero conveniente. ottima esperienza di acquisto

11 nov 2023
Se ci fossero state 0 stelle avrei selezionato quello. Il pacco si e' perso in magazzino senza neanche uscire dal negozio, se non avessi chiesto io info dopo 3 giorni non mi avrebbero neanche avvisato. Spero che lo storno del pagamento che dicono di avermi fatto sia reale.

Le recensioni di gibiessestore.it

12 dic 2023
Spedizione rapida,tramite qr code ho potuto verificare l’autenticità del prodotto. In ultimo prezzi molto competitivi
5 dic 2023

Consiglio questo rivenditore

Articolo arrivato corrisponde a quanto pubblicato. Consegna rapida e prezzo conveniente. Consiglio questo fornitore.
30 mag 2023
Ero titubante, devo dire la verità. Eppure mi sono trovata benissimo! Spedizione veloce. Affidabili! Consiglio 🙏🏻👍🏻
14 gen 2024

Veloci e gentili

Ottimo prodotto, arrivato in circa 5 giorni lavorativi. Assistenza whatsapp buona, nulla da dire, comprerò ancora

Tutto Ok!

Primo acquisto che ho fatto sul vostro sito e devo dire che è andato tutto bene, tempi di consegna molto rapidi!
24 dic 2023
Ciao Gastone, Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Siamo felici che il tuo primo acquisto con noi sia stato soddisfacente e che hai apprezzato la rapidità della consegna. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi, non esitare a contattarci. Aspettiamo il tuo prossimo ordine su Gibiesse! Cordiali saluti, Team Gibiesse
Lo più bello che posso dire e ché siete i migliori grazie mille pet le mie ordine ringrazio tantissimo
24 dic 2023
Ciao Rigoberto, Siamo onorati dalle tue parole e felici di sapere che sei soddisfatto del cambio articolo! Grazie a te per la fiducia e per aver scelto Gibiesse. Ci impegniamo sempre al massimo per i nostri clienti e il tuo apprezzamento ci motiva ancora di più. A presto, Team Gibiesse
24 nov 2023
Velocissimi e soprattutto ottimo supporto per il reso effettuato per cambio taglia. Raccomandatissimi! Grazie
9 nov 2023
Maglione bellissimo ad un prezzo eccezionale! Arrivato dopo 2 giorni dall’ acquisto. Esperienza ottima!
26 giu 2023
Siete stati velocissimi e mi avete tenuto costantemente aggiornato sullo stato dell'ordine

sciarpa refrigiwear

Spedizione veloce e articolo perfetto. Acquisterò sicuramente altre volte. Grazie.
24 dic 2023
Cara Michela, Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la velocità della spedizione e la qualità della sciarpa RefrigiWear. Non vediamo l'ora di offrirti altri articoli di qualità in futuro. Grazie per aver scelto Gibiesse! Cordiali saluti, Team Gibiesse
la puntualità è la disponibilità dei ragazzi che rispondono sempre su whatsapp
12 dic 2023
Merce arrivata puntualissima, qualità del prodotto secondo le aspettative,
26 mag 2023
Servizio clienti celere e cortese. Pronti a risolvere qualunque problema.
20 giu 2023
Service client impeccable ! A l'écoute, force de proposition, rapide.
13 dic 2023
Tutto perfetto e consegna rapidissima..... Acquisterò ancora qui...
13 gen 2024
Educazione puntualità comunicazione precisione merce ottima
26 nov 2023

Ricomprerò a breve

Molto professionali spedizione immediata solo più prodotti
8 dic 2023
Spedizione velocissima! Ottima comunicazione commerciale
10 dic 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, tempi di consegna rapidi
Prodotto ottimo. Tempi velocissimi. Consiglio vivamente