pacificicorrado.it- logo - recensioni

pacificicorrado.it

Certificato dal: 15 nov 2022
pacificicorrado.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 dic 2023
Ma i miei ordini sono pressoché gli stessi ogni volta e continuo a trovarmi molto bene per la qualità dei prodotti e della spesa.. ho avuto anche occasione di parlare al telefono per chiarimenti e informazioni su vari ordini e la gentilezza non si è fatta mancare.. fa molto piacere quando in ambito lavorativo ci sono dei fornitori di fiducia così seri ..

Con la scusa di aggiungere l'IVA sui prodotti e anche sul trasporto la cifra da pagare aumenta a dismisura.

Le recensioni di pacificicorrado.it

errore nella spedizione

Pessimo confezionamento

I prodotti sono validi e di qualità ma il confezionamento degli articoli è approssimato, scomposto e privo di rispetto per il prodotto stesso e per il cliente finale. Le modalità di confezionamento dovrebbero essere il fiore all'occhiello per un'azienda che si rispetti ma purtroppo.......
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, siamo veramente desolati per l'accaduto. Ci sembra strano che i colleghi non abbiano avuto cura del confezionamento. Faremo una verifica interna per comprendere meglio cosa non ha funzionato. I prodotti che ha acquistato non richiedono protezioni particolari. Il nostro consiglio è quello di effettuare qualche foto con lo smartphone quando si creano situazioni di questo tipo, così da darci la possibilità di verificare. La ringraziamo per la segnalazione e le auguriamo un ottimo uso degli articoli acquistati. La Pacifici Corrado.
basti leggere l'e-mail che ho inviato, senza ricevere nessuna risposta. Grazie per l'interessamento e la considerazione.
Risposta di pacificicorrado.it
Aggiornamento del 12 feb, la ringraziamo molto per la sua comprensione è stato un piacere parlare con lei al telefono e speriamo che il buono sconto che le ho inviato sia stato gradito. Desolati per come sono andate le cose ma felici di aver risolto e chiarito tutto. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni. Una cordiale buona giornata. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia. Gentile cliente, siamo veramente desolati per l'accaduto e stiamo facendo una verifica interna per capire se la sua email sia sfuggita al reparto preposto. Ci scusiamo molto e comprendiamo il suo disappunto. La contatteremo per comprendere meglio cosa sia successo. Un cordiale saluto e grazie per averci fatto notare la problematica. La Pacifici Corrado.
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione anche se non positiva ma accettiamo tutte le critiche, che siano positive o non. Per l’iva non sapremmo cosa risponderle se non che va pagata come da normativa. Per il costo di spedizione il suo disappunto può essere comprensibile e faremo un controllo interno a riguardo, a volte gli automatismi degli algoritmi possono incorrere in errore. Devo però sottolineare che la sua spedizione pesava oltre i 5 kg, il suo carrello di acquisto era particolarmente ricco di prodotti economici e di qualità, infine il suo pacco le è arrivato in 26 ore, caspita che velocità! Forse valeva la pena un piccolo costo in più per avere l’ordine in tempi così brevi, in futuro potrà scegliere il servizio standard più economico ma leggermente più lento. Grazie ancora e speriamo che possa usare al meglio i prodotti che ha acquistato. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
9 gen 2024
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie infinite per le 3 stelle, la Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.