pacificicorrado.it- logo - recensioni

pacificicorrado.it

10 dic 2023
Ma i miei ordini sono pressoché gli stessi ogni volta e continuo a trovarmi molto bene per la qualità dei prodotti e della spesa.. ho avuto anche occasione di parlare al telefono per chiarimenti e informazioni su vari ordini e la gentilezza non si è fatta mancare.. fa molto piacere quando in ambito lavorativo ci sono dei fornitori di fiducia così seri ..

15 gen 2024
Con la scusa di aggiungere l'IVA sui prodotti e anche sul trasporto la cifra da pagare aumenta a dismisura.

Le recensioni di pacificicorrado.it

Professionali, disponibili e veloci!

Mi hanno fornito tutte le informazioni necessarie per il mio acquisto. Molto competenti. Spedizione velocissima
20 giu 2024
Rapidi e precisi
22 giu 2024
20 giu 2024
10 giu 2024
Descrizione precisa prezzo conveniente spedizione ok ottimo venditore consigliatissimo
10 giu 2024
Articolo arrivato in perfette condizioni, in breve tempo. È tutto ok. Grazie.
18 mag 2024
Veloci efficienza chiarezza
10 giu 2024
Grazie molte per la recensione breve ma molto intensa :). Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
26 mag 2024
Molto soddisfatto
10 giu 2024
Gentile cliente grazie infinite per la sua recensione così positiva, un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
21 mag 2024
Perfettooooooo
10 giu 2024
Graaaaaaazieeeeee per la sua recensione così positiva, un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
15 giu 2024
29 mag 2024
10 giu 2024
Grazie infinite per le 5 stelle, la Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
22 apr 2024
precisione e serietà
10 giu 2024
Grazie mille per la tua recensione. Ci siamo posti come obiettivo il miglioramento dei nostri servizi per essere pronti a ricevere qualsiasi tipo di richiesta dei nostri clienti, con la speranza che tali servizi riescano a soddisfare le vostre esigenze. Siamo contenti di essere riusciti in questo intento. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia sentitamente.
14 mag 2024
veloci e precisi