pacificicorrado.it- logo - recensioni

pacificicorrado.it

Certificato dal: 15 nov 2022
pacificicorrado.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 dic 2023
Ma i miei ordini sono pressoché gli stessi ogni volta e continuo a trovarmi molto bene per la qualità dei prodotti e della spesa.. ho avuto anche occasione di parlare al telefono per chiarimenti e informazioni su vari ordini e la gentilezza non si è fatta mancare.. fa molto piacere quando in ambito lavorativo ci sono dei fornitori di fiducia così seri ..

Con la scusa di aggiungere l'IVA sui prodotti e anche sul trasporto la cifra da pagare aumenta a dismisura.

Le recensioni di pacificicorrado.it

Prodotto eccellente, rapido nella spedizione 5 stelle super
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie mille per la tua recensione. Ci siamo posti come obiettivo il miglioramento dei nostri servizi per essere pronti a ricevere qualsiasi tipo di richiesta dei nostri clienti, con la speranza che tali servizi riescano a soddisfare le vostre esigenze. Siamo contenti di essere riusciti in questo intento. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia sentitamente.
Ottimi prodotti e cura dei prodotti per il trasporto...
Prodotti arrivati nei tempi previsti e in ottimo stato
24 mar 2024
Prodotto come richiesto e molto veloci nella consegna
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la recensione così positiva, ci fa piacere e ci rende orgogliosi dell’impegno profuso per offrire la migliore esperienza di acquisto possibile. L’azienda è contenta di sapere che sta operando nella maniera corretta e il suo feedback ci dimostra che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta. Felici di averla servita bene, grazie mille. Cordiali saluti, La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.

Tutto ok.

Tutto ottimo, un po' lenta la consegna.
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione comunque molto positiva, abbiamo verificato la tracciabiità e notato che in effetti GLS ha ritardato la consegna che purtroppo è slittata al lunedì successivo. Siamo mortificati per l'accaduto. Grazie ancora per le 4 stelle, un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
BRAVISSIMI, VELOCI E SERI.
ottimo servizio
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione, ci fa piacere che si è trovato bene. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
rapido
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie infinite per le 5 stelle, la Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
25 feb 2024
Molto disponibile e attenti prima di spedire gli ordini. A noi ha segnalato che i sacchetti da sottovuoto che avevamo ordinato non erano adatti per la nostra macchina.
Risposta di pacificicorrado.it

Ditta seria con prodotti eccellenti

Imballo perfetto Spedizione eccellente Prodotti molto ben cucinati , altri ottimi . A mio avviso va benissimo così.
Risposta di pacificicorrado.it
Wow grazie infinite, la sua recensione ci riempie di orgoglio e ci fa ben sperare che il lavoro profuso fin qui abbia portato i suoi frutti. L’azienda si impegna tutti i giorni per la soddisfazione dei clienti e per rendere loro la miglior esperienza di acquisto possibile. Si goda i suoi prodotti e per qualsiasi informazione non esiti a contattarci. Grazie ancora, la Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
Quando ti arriva quello che hai ordinato vuol dire che il lavoro è stato fatto ottimamente, 5 stelle

Ottimo lavoro

Arrivo preciso,le ciotole grande come le volevo.spero che dureranno nel tempo
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che sei soddisfatta dell'arrivo preciso del tuo ordine e delle dimensioni delle ciotole, esattamente come desideravi. La qualità e la durabilità dei nostri prodotti sono importanti per noi, e ci impegniamo per garantire che resistano nel tempo. Apprezziamo molto la tua fiducia e speriamo che le ciotole ti servano bene per lungo tempo. Grazie ancora per averci scelto e speriamo di servirla anche in futuro. Un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.

Ottimo!

Ottimo, negozio fornito e con spiegazioni esaurienti. Spedizione veloce.
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione ci fa molto piacere che si è trovato bene con i nostri servizi. Siamo contenti di vedere che la sua spedizione è stata consegnata nelle 48h. Grazie ancora e un cordiale saluto. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
Qualità, velocità di consegna per un prodotto finito ottimo.
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie mille per la tua positiva recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la qualità del nostro prodotto finito e la rapidità della consegna. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e ci impegniamo costantemente per offrire prodotti di alta qualità e un servizio di consegna efficiente. Grazie ancora per averci scelto e speriamo di servirla anche in futuro. Un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.
Prodotti ottimi,ben confezionati, spedizione molto puntuale
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la qualità dei nostri prodotti e l'attenzione dedicata alla confezione. La puntualità della spedizione è una priorità per noi e siamo lieti che tu abbia ricevuto il tuo ordine in modo tempestivo. Il tuo feedback ci motiva a continuare a mantenere gli elevati standard di qualità e servizio che ci siamo prefissati. Grazie ancora per averci scelto e speriamo di farlo anche in futuro. Un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.

Primo ordine ok

Merce integra e arrivata nei tempi concordati. Ottimo
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie infinite per la tua recensione positiva! Siamo estremamente felici di sapere che il tuo primo ordine con noi è stato un successo. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci fa piacere sapere che la merce è arrivata integra e nei tempi stabiliti. Apprezziamo molto il tuo feedback e speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Grazie ancora per averci scelto. Un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.
Sono anni che compro da loro e sono sempre io top
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo e per la tua fedeltà nel tempo! È un vero piacere sapere che sei soddisfatto dei nostri servizi da così tanto tempo. La tua fiducia continua è un grande incoraggiamento per noi e ci spinge a dare sempre il massimo e non vediamo l'ora di continuare a servirti con la stessa qualità. Grazie ancora. Un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.
Veloci e disponibili a soddisfare il cliente
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio veloce e orientato al cliente. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale e ci impegniamo sempre per garantire un'esperienza piacevole. Grazie ancora per averci scelto e speriamo di poterti assistere ancora in futuro! Un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.