pacificicorrado.it- logo - recensioni

pacificicorrado.it

Certificato dal: 15 nov 2022
pacificicorrado.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 dic 2023
Ma i miei ordini sono pressoché gli stessi ogni volta e continuo a trovarmi molto bene per la qualità dei prodotti e della spesa.. ho avuto anche occasione di parlare al telefono per chiarimenti e informazioni su vari ordini e la gentilezza non si è fatta mancare.. fa molto piacere quando in ambito lavorativo ci sono dei fornitori di fiducia così seri ..

Con la scusa di aggiungere l'IVA sui prodotti e anche sul trasporto la cifra da pagare aumenta a dismisura.

Le recensioni di pacificicorrado.it

Eccellenti

Anche per un piccolo ordine ho ricevuto ogni tipo di assistenza, sul sito ho trovato di tutto. Complimenti
17 nov 2023
Ciao Massimo siamo lusingati. L'obbiettivo da parte nostra è sempre impegnarsi per crescere assieme ai nostri clienti. Grazie ancora e un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.
26 nov 2023
Ottimi prodotti con buone spiegazioni,forse i prezzi sono un po' alti ma la qualità perfetta
6 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione, purtroppo negli ultimi mesi c'è stato un aumento dei prezzi anche dal fornitore, l'azienda ha dovuto aggiornare il proprio listino, siamo desolati per l'accaduto. Grazie per aver acquistato presso il nostro store online. Cordiali saluti dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
6 set 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, celeri e corretti nella spedizione. Riacquisterò sicuramente
11 set 2023
Gentile cliente, ci fa molto piacere ricevere feedback come il suo, dimostra che il nostro impegno per soddisfare le aspettative dei clienti è ben ripagato e la sua recensione ci riempie di orgoglio. La ringraziamo ancora per i feedback e le auguriamo un ottimo uso del prodotto. Cordiali saluti. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
5 dic 2023

Garanzia di affidabilità

Sito per professionisti e non dove trovare praticamente tutto sulla macellazione e salumeria
Risposta di pacificicorrado.it
Wow grazie infinite, la sua recensione ci riempie di orgoglio e ci fa ben sperare che il lavoro profuso fin qui abbia portato i suoi frutti. L’azienda si impegna tutti i giorni per la soddisfazione dei clienti e per rendere loro la miglior esperienza di acquisto possibile. Si goda i suoi prodotti e per qualsiasi informazione non esiti a contattarci. Grazie ancora, la Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
11 nov 2023
Ditta seria, puntuale la consegna ed ottimo il sito internet per la scelta dei prodotti.
9 ott 2023
Ordinato starter e budello, spedizione veloce, tutto arrivato in tempo, ordinerò ancora
23 dic 2023
In tutto veramente bravi e personalmente non saprei in cosa possiate migliorare grazie
29 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo molto per il suo feedback, siamo contenti di sapere che è rimasto soddisfatto ancora una volta riguardo i nostri servizi e prodotti, le auguriamo buone feste e un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.
3 dic 2023
Sempre preciso corretto e veloce con le consegne. Prodotti acquistati di alta qualità
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua nuova recensione, siamo molto contenti di sapere che trova in nostri prodotti e servizi sempre efficienti. Questo ci rende molto orgogliosi, significa che i nostri sforzi sono ripagati, la sua recensione ci dimostra che la strada intrapresa è quella giusta, grazie ancora e alla prossima. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia sentitamente.
29 nov 2023

Impeccabile

Consegna puntuale, aggiornamento dell’ordine. Merce consegnata in modo impeccabile.
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo molto per averci rilasciato una recensione positiva. Un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.
7 ott 2023
Prodotto come da descrizione di qualità superlativa. Servizio rapidissimo. Grazie
17 nov 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per il feedback così positivo e per la fiducia riposta nell’azienda, lavoriamo con entusiasmo per rendere la migliore esperienza acquisto possibile per il cliente e la sua recensione ci rende felici perché la strada intrapresa è quella giusta. Grazie ancora e una cordiale buona giornata. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
8 lug 2023
Tutto ok, peccato per la scelta di GLS che nella mia zona non consenta in 24 ore
25 lug 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione, ci fa piacere che si è trovato bene sia con il servizio di spedizione che con i prodotti acquistati. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
11 ott 2023
Azienda che conosci da tempo e che opera con molta professionalità e correttwzza
6 dic 2023
Grazie molte per la sua recensione così positiva, piacere di averla nuovamente soddisfatta. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
buona la qualità degli articoli arrivati e con consegna in tempo molto buono
29 dic 2023
Gentile Ignazio, la ringraziamo molto per l'ottima recensione, ci fa piacere che si è trovato bene sia con gli articoli che con il servizio, grazie ancora e buone feste. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
9 gen 2024
Veloce e puntuale servizio impeccabile, continuate così complimenti
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la recensione così positiva, ci fa piacere e ci rende orgogliosi dell’impegno profuso per offrire la migliore esperienza di acquisto possibile. L’azienda è contenta di sapere che sta operando nella maniera corretta e il suo feedback ci dimostra che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta. Felici di averla servita bene, grazie mille. Cordiali saluti, La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
Prodotti ottimi, spedizione veloce, consiglio di visitare il sito.
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la tua recensione è la testimonianza del nostro impegno affinché i nostri clienti abbiamo il meglio sia dal punto di vista del servizio che per la soddisfazione nell’uso dei prodotti che vendiamo, grazie ancora dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
3 dic 2023
Prodotto come da descrizione, spedizione veloce, prezzi contenuti
22 nov 2023

Serietà e professionalità

Vasta scelta articoli. Velocità di consegna. Esperienza positiva.
25 nov 2023

Persone serie

Velocità nella consegna. Budella di ottima qualità complimenti

Impeccabile.

Impeccabile per prezzi, precisione, rapidità e comunicazione.
17 nov 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la recensione così positiva, ci fa molto piacere che ha trovato così soddisfacente il nostro lavoro e servizio, l’azienda mette il massimo impegno per dare la migliore esperienza di acquisto possibile. Serietà, competenza e disponibilità sono il nostro modo per ripagare gli acquirenti che si affidano ai nostri prodotti e servizi. Grazie ancora e per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci. Cordiali saluti. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
29 nov 2023
Rapidi nella consegna e gentilissimi nel contatto telefonico