siola.com- logo - recensioni

Certificato dal: 29 apr 2024
siola.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di siola.com

3 mag 2024
Acquisto tramite sito, spedizione velocissima, cordiali e disponibili. Tutto perfetto.
15 mag 2024
Grazie infinite Riccardo per la tua meravigliosa recensione a cinque stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio di spedizione veloce e il nostro team cordiale e disponibile. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta, quindi è fantastico sapere che hai avuto un'esperienza perfetta nel fare acquisti sul nostro sito e che il giubbino di American College sia stato di tuo gradimento. Continueremo a impegnarci per mantenere questo livello di servizio e qualità e non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo per i tuoi futuri acquisti. Grazie ancora per il tuo sostegno e la tua fiducia in noi!
Risposta di siola.com
Grazie mille per aver lasciato una recensione a cinque stelle sul nostro sito Siola! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatta dell'acquisto del tuo K-way. La tua fiducia in noi e il tuo apprezzamento del nostro prodotto significano molto per noi. Continueremo a impegnarci per offrire capi di alta qualità e un'esperienza di shopping online senza problemi ai nostri clienti. Grazie ancora per aver scelto Siola per i tuoi acquisti e speriamo di darti il benvenuto di nuovo presto per soddisfare tutte le tue esigenze di abbigliamento per bambini!
3 mag 2024
15 mag 2024
Grazie infinite per aver condiviso la tua esperienza positiva sul nostro sito Siola! Siamo felici che tu abbia trovato l'abbigliamento per neonata che cercavi e che la tua esperienza di shopping online sia stata soddisfacente. Il tuo sostegno è molto importante per noi e non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo sul nostro sito per futuri acquisti. Se hai domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo sempre qui per aiutarti. Grazie ancora e a presto!