techflash.it

Certificato dal: 6 mar 2024
techflash.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 mar 2024
Servizio eccellente, pronti a risolvere in modo celere le richieste, come nel Mio caso ho voluto cambiare il prodotto ordinato, con tanta gentilezza e professionalità. Consiglio vivamente.

7 apr 2024
Ho dato 3 stelle come voto perché il pc che ho acquistato da voi, non mi da la possibilità di mettere il programma della mia stampante epson xp 3200 e non mi fa mettere il programma per leggere il DVD dei film 🎥 che ho. Per questo ho dato questo voto. Ora devo trovare una persona che mi possa mettere questi programmi nel pc marca dell acquistato da voi. Spero di riuscire ad trovare uno bravo che mi faccia istallare la stampante e il programma per vedere il DVD

Le recensioni di techflash.it

Velocità di spedizione e disponibilità del prodotto. Il prodotto era difficile da reperire e l'abbiamo trovato solo sul vostro sito

PC Lenovo

Comprato PC Lenovo ottimo, super veloce e in condizioni pari al nuovo. Ottimo il servizio clienti e i tempi di spedizione

Affidabilità

La cortesia e l' affabilita' del personale e poi la qualità del prodotto corrispondente alla descrizione fatta sul sito

MONITOR

Buon prodotto. Consegna veloce
Tutto ok veramente al top
13 apr 2024
12 apr 2024
7 apr 2024
magari migliorassero l'imballo non sarebbe male. la CPU rigenerata era avvolta in mezzo a un foglio mille bolle senza neanche un pezzetto di scotch , aperto la busta a CPU l'ho raccolta da terra. chissa se ha subito danni
24 mar 2024
Indubbiamente per la qualità-prezzo e la velocita di consegna.
Risposta di techflash.it
La ringraziamo del suo Feedback, siamo felici che sia soddisfatto del nostro lavoro, la aspettiamo sul nostro shop www.techflash.it per altri acquisti
2 mar 2024
Disponibilità telefonica
Risposta di techflash.it
Recensione importata

Ho ricevuto la merce puntuale come previsto, ricevendo anche la comunicazione che mi avvisava dell'orario di consegna; ho acquistato una docking station Dell, usata ma perfettamente funzionante come nella descrizione. Tutto perfetto, Grazie

Ottimo rivenditore

Ho ricevuto il monitor per PC (ricondizionato) ben imballato. Il prodotto è molto buono. Ho potuto riutilizzare finalmente un mio vecchio PC. E' un ottimo e serio rivenditore e sicuramente farò altri acquisti.
18 feb 2024
Recensione importata
Ho avvertito da subito grande serietà e professionalità. Ho acquistato un display usato per il mio portatile e lo abbiamo provato insieme in laboratorio. Molto soddisfatto!