techflash.it

24 mar 2024
Servizio eccellente, pronti a risolvere in modo celere le richieste, come nel Mio caso ho voluto cambiare il prodotto ordinato, con tanta gentilezza e professionalità. Consiglio vivamente.

7 apr 2024
Ho dato 3 stelle come voto perché il pc che ho acquistato da voi, non mi da la possibilità di mettere il programma della mia stampante epson xp 3200 e non mi fa mettere il programma per leggere il DVD dei film 🎥 che ho. Per questo ho dato questo voto. Ora devo trovare una persona che mi possa mettere questi programmi nel pc marca dell acquistato da voi. Spero di riuscire ad trovare uno bravo che mi faccia istallare la stampante e il programma per vedere il DVD

Le recensioni di techflash.it

25 mag 2024
Ho acquistato un PC HP 600 G1 Grado A, ho ritirato il prodotto ed è risultato funzionante, ma sicuramente non è definibile di grado A ma sicuramente B quindi non rispecchia quello che ho pagato.
10 giu 2024
Ho inviato una mia precisazione dove comunicavo la mancanza del cavo di alimentazione nella confezione e non ho ricevuto risposta
13 mag 2024
Imballaggi curati fino all'inverosimile,un usato che è in tutto e per tutto uguale identico al nuovo a prezzi che non si trovano da nessuna parte.Professionisti in tutto e per tutto
29 apr 2024
Velocità di spedizione e disponibilità del prodotto. Il prodotto era difficile da reperire e l'abbiamo trovato solo sul vostro sito
22 apr 2024

Affidabilità

La cortesia e l' affabilita' del personale e poi la qualità del prodotto corrispondente alla descrizione fatta sul sito
13 mag 2024
6 mag 2024
30 apr 2024
19 apr 2024
28 apr 2024
magari migliorassero l'imballo non sarebbe male. la CPU rigenerata era avvolta in mezzo a un foglio mille bolle senza neanche un pezzetto di scotch , aperto la busta a CPU l'ho raccolta da terra. chissa se ha subito danni
24 mar 2024
3 apr 2024

PC Lenovo

Comprato PC Lenovo ottimo, super veloce e in condizioni pari al nuovo. Ottimo il servizio clienti e i tempi di spedizione
2 apr 2024

MONITOR

Buon prodotto. Consegna veloce
5 apr 2024
Tutto ok veramente al top
13 apr 2024
12 apr 2024