idrawater.it

Certificato dal: 28 lug 2023
idrawater.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di idrawater.it

Filtro eccellente, il migliore sul mercato

La startup è veramente straordinaria, l'idea è geniale e soprattutto l'acqua viene filtrata benissimo. Ormai non beviamo più acqua in plastica. Senza contare il customer service che ha una pazienza enorme e sono gentilissimi. Consiglio vivamente questo prodotto a tutti perché non solo è green e riciclabile ma si risparmia moltissimo!! Si spende molto meno per l'acqua ed è molto più buona che quella in bottiglia!
7 ott 2023

Il mio punto di vista…

Vado per ordine: la prima cosa che mi è piaciuta, della My Idra, è l’estetica semplice ma raffinata, il materiale con cui è assemblata, scelto con cura e di alta qualità! Il sistema di filtraggio un idea direi vincente sia per la qualità, per il consumo ( annuo) e la sostenibilità! Nel mio caso, ho riscontrato un anomalia sul tempo di filtraggio dell’acqua, un po’ troppo lento. Mi sono rivolto all’ assistenza, che ha risolto l’imprevisto, in tempi molto brevi! Naturalmente, prima di acquistarla il prodotto in oggetto, la prima cosa che mi ha colpito è il design, ho scelto “Idra Art” lo trovato molto elegante. La seconda è il prezzo costoso, ma la qualità ha un prezzo che, del resto, per fare un esempio, la  ha basato il suo successo sulla qualità e il design! Questo è il mio punto di vista. Conclusioni: Prodotto eccellente, sistema innovativo elegante e funzionale. Assistenza precisa, funzionale, veloce e, non da tutti, disponibilità gentilezza e professionalità. Alla vostra seconda domanda, “ Come possiamo migliorare? Si può sempre migliorare, per il momento mantenete la professionalità che vi distingue! Grazie
9 ott 2023
Buongiorno, grazie di cuore per questa recensione completa. E' molto importante per noi come azienda ascoltare i feedback dei nostri clienti per migliorarci giorno dopo giorno. Grazie ancora per aver scelto MY Idra e per far parte della nostra community di persone sensibili alle tematiche che quotidianamente portiamo avanti. Irene Customer Care

Idra top!

Idea super quella di sfruttare un filtro con materiali non convenzionali, il gusto poi dell’acqua filtrata è ottimo. L’utilizzo è prevalentemente per l’ufficio: avendo il bicchiere pieno davanti agli occhi invoglia a consumare l’acqua periodicamente, cosa che sovente passa in secondo piano e ci si dimentica. I materiali sono di ottima qualità, risulta solida e maneggevole. La ghiera di alluminio da un tocco estetico e qualitativo e la sensazione è ottima. Irene del customer care ci ha supportato ed è stata super gentile! Ogni dubbio che avevamo è stato chiarito! Ora bevo più acqua in ufficio e compro sicuramente meno bottigliette di plastica! Grazie!
29 ago 2023
Grazie mille del tuo riscontro completo sul prodotto MY Idra. Siamo felici che anche l'assistenza clienti abbia soddisfatto le tue aspettative. Se avrai bisogno di ulteriore supporto saremo sempre a disposizione 😀 Un saluto dal Team Idra Water
FG
Filippo G.
Santa Margherita di Belice
9 ott 2023

Molto soddisfatto

Finalmente un prodotto innovativo e di qualità che mi permetterà di ridurre l'acquisto di bottiglie di plastica e sopratutto potrò bere dell'acqua limpida e dall'ottimo sapore. Ho aspettato un po' prima di acquistarla in quanto il costo non è indifferente, ma ora posso dire che ho fatto un'ottima scelta. Molto bella e di ottima qualità anche la tracolla per il trasporto della borraccia. Spedizione rapida e senza intoppi.
10 ott 2023
Grazie di cuore per aver scelto MY Idra e aver completato l'acquisto con la borsa Idra Bag =) Siamo felicissimi che i prodotti e il servizio di delivery abbia rispecchiato la qualità che si aspettava. Team Idra Water

Soddisfacente!

La mia personale esperienza è stata notevole e soddisfacente! La uso sopratutto in ufficio e grazie a My Idra riesco a bere acqua in modo costante e nella quantitá giusta. Utilizzarla è molto semplice e la qualità dell’acqua è la cosa che mi ha più sorpreso. Ps: adoro molto anche il design. La sua forma e il mix di materiali riescono a farsi notare e scaturisce tanta curiosità a chi la vede per la prima volta.
29 ago 2023
Grazie mille per il tuo feedback 😀Siamo felici che MY Idra abbia soddisfatto le tue aspettative.
8 ago 2023
Ottimo prodotto sia come idea che come design. Da quando ho iniziato ad usarla ho eliminato le bottiglie di plastica sul posto di lavoro. Funziona egregiamente.
Risposta di idrawater.it
Grazie del tuo feedback! Siamo felici che MY Idra sabbia sostituito completamente le bottiglie di plastica in ufficio.
4 ott 2023

#13757 è il mio n. d'ordine di questo fantastico prodotto!

Complimenti davvero, sono molto felice di aver acquistato questa borraccia sia per me che come contributo eco in questo mondo pieno di pericolosissima plastica !! La sto usando in ufficio e ce l'ho davanti a me tutto il giorno, è incredibilmente rilassante veder filtrare l'acqua (da rubinetto) davanti i miei occhi e poi è proprio bella la versione decorata :) . Complimenti anche per la bag !
4 ott 2023
Ciao Saverio, grazie di cuore per queste bellissime parole, siamo molto felici che MY Idra stia rispecchiando le tue aspettative! Felicissimi che tu abbia anche deciso di portala sempre con te grazie a Idra Bag =) Grazie per aver abbracciato la nostra missione.🙏 Team Idra Water
28 ago 2023

Non sembra acqua filtrata!

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal filtraggio di MyIdra, un filtro unico che da come risultato un'acqua filtrata che non sa di acqua filtrata. Penso sia una gran bella rivoluzione per il settore, considerando anche il non utilizzo di materiale plastico, o di altri materiali "usa e getta". Consiglio la MyIdra sia per design che funzionalità!
29 ago 2023
Grazie mille per il tuo feedback! L' eliminazione della plastica in ogni componente MY Idra era il nostro obiettivo e siamo felici che tu l'abbia apprezzato!.😀 Siamo anche molto felici che l'acqua filtrata grazie al filtro Claysilite ti stia piacendo.😀 Grazie Idra Water Team
7 ago 2023

Soldi Risparmiati e Idratazione TOP

Sono diversi mesi che uso Idra Water e questo mi ha permesso di rimanere piú idrato durante le giornate e risparmiare molti soldi in bottiglie d’acqua, filtri e caraffe di plastica. Posso dire di aver recuperato il costo della bottiglia perchè non compro quasi più bottiglie di plastica
8 ago 2023
Grazie mille Matteo per la tua recensione. Siamo contenti che l'obiettivo per il quale MY Idra è stata progettata sia stato raggiunto! Un saluto dal Team Idra Water
6 set 2023

Ottimo prodotto!

Personalmente usavo già acqua del rubinetto per evitare di consumare bottiglie di plastica e my idra è quello che quello che fa al caso mio. Vedere il bicchiere pieno sulla scrivania mi permette di non avere mai la sensazione di sete durante la giornata.. ottimo acquisto!
4 ott 2023
Ciao Federica, MY Idra nasce proprio per evitare di consumare bottiglie in plastica e per essere un reminder visivo per bere, quindi siamo felici che MY Idra ti stia aiutando a soddisfare queste necessità durante la tua giornata lavorativa 😀 Idra Water Team
28 ago 2023
Ho comprato my idra per cercare di consumare meno plastica e per avere un acqua più sana. Devo dire che sono veramente soddisfatto! Non ho più comprato una cassa d’acqua e il sapore è migliore di quella confezionata! Ogni persona dovrebbe averne una!! Grazie my Idra
29 ago 2023
Siamo molto felici che il gusto dell'acqua ti stia piacendo! Questo per noi è un ottimo riscontro e sicuramente questo tuo feedback potrà essere d'aiuto ad altre persone. Grazie! 😀 Un saluto dal Team Idra Water
28 ago 2023
La semplicità dell' idea! La perfetta esecuzione in ogni ambito! Da Designer, non potevo che restare soddisfatto di My Idra. E naturalmente, mi sento perfettamente idratatto da quando la uso! ;)
29 ago 2023
Siamo felici che grazie a MY Idra tu stia riuscendo a mantenere la corretta idratazione quotidiana 😀 Un saluto dal Team Idra Water

Prodotto innovativo

Soddisfatta del prodotto Trovo molto utile la ghiera per tenere il conto dei bicchieri bevuti durante la giornata
Risposta di idrawater.it
Grazie per il tuo riscontro! Siamo Felici che la ghiera ti sti aiutando al raggiungimento della tua idratazione quotidiana.
7 ago 2023

Ottimo prodotto!!

Dispositivo intrigante.Acqua buonissima e molto leggera!! Apprezzata da tutta la mia famiglia!!
8 ago 2023
Grazie mille Piero per la tua recensione. Siamo davvero felici che vi stiate trovando bene con la bottiglia MY Idra. Un saluto dal Team Idra Water
8 ago 2023
Utilizzare acqua di rubinetto e diminuire la qualità di bottiglie di plastica.
29 ago 2023
Siamo felici che MY Idra ti abbia permesso di usare meno bottiglie di plastica.