marbosport.it

Certificato dal: 27 apr 2022
marbosport.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 ott 2023
Ho acquistato il set per allenamento MS39_2.0 e sono rimasto davvero colpito dalla robustezza(la panca e davvero massiccia), dalla qualità dei materiali, dalla precisione di tutti i pezzi da assemblare che compongono il set, per non parlare della cura maniacale con cui vengono imballati. Consegna rapida e precisa, Marbo Sport sicuramente rientra tra i miei venditori preferiti di attrezzature sportive e sicuramente acquisterò altro da loro. Ps.:unico neo se proprio devo essere pignolo è il fatto che la panca manchi di rotelle per gli spostamenti, sarebbero state comode.

15 giu 2023
Prodotti di buona qualità tenendo conto del prezzo, ma diverse problematiche nel montaggio riscontrati non solo dal sottoscritto. Inoltre sarebbe utile sapere dal sito, di quali attrezzi si ha bisogno per montare l'eventuale prodotto. Senza doversi ritrovare obbligati ad andare a comprarli dopo. "in quanto quasi mai presenti in dotazione"

Le recensioni di marbosport.it

5 set 2023

Il pacco è arrivato rotto.

Il pacco non mi è arrivato direttamente... Sono dovuto andare a prenderlo alla sede della Gls, oltre a questo il pacco era rotto... Per fortuna sembra esserci tutto... Ma proprio non ci siamo a livello di spedizione, non so se abbia avuto problemi la Marbo o la Gls ma non è stato un buon servizio!
4 set 2023
buona
28 ago 2023
23 ago 2023

Ottimi prodotti

Solidità delle attrezzature, qualità dei materiali. Libretto per istruzioni montaggio migliorabile.
20 ago 2023
Non ho ricevuto parte del materiale
12 ago 2023

Marbo Top

Qualità/prezzo imbattibile. Vasta possibilità di scelta. Per il momento soddisfatto di tutto.
10 ago 2023
ottimo prodotto
8 ago 2023
8 ago 2023
7 ago 2023
Struttura veramente completa per il Calistenico e powerlifting
3 ago 2023

Panca marbo sport 2.0

Per quanto riguarda la spedizione è stata veloce ed il pacco era imballato veramente bene. Per quanto riguarda la panca invece la struttura ed i materiali sono ottimi. È veramente molto stabile e ben fatta. Unica pecca il montaggio. Ci sono veramente troppi pezzi da montare!! Rispetto ad altre panche che arrivano già quasi del tutto montate. Io ho impiegato circa tre ore per terminarla. Ma a parte questo dettaglio promuovo il prodotto! Panche del genere di solito costano il doppio.
1 ago 2023
Ho comprato due attrezzi della linea homegym. La lat machine con pulley e la postazione cavi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un piccolo problema risolto velocemente. Spedizione velocissima. Consiglio l'acquisto.
1 ago 2023
Ho comprato due attrezzi della linea homegym. La latmachine con pulley e la postazione cavi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un piccolo problema è stato risolto subito. Spedizione velocissima. Consiglio l'acquisto.
28 lug 2023
Migliorare nella velocità della spedizione
26 lug 2023

Ottimo in tutto

Essendo la prima volta che compravo tramite Marbo Sport, sono più che soddisfatto di aver comprato il set, materiali e robustezza ottimi, per non parlare dell'imballo. Ottimo.
20 lug 2023

Perfetto

Tutto perfetto, l’unica cosa che non mi convince è la parte dietro della panca che non sembra dura e potrebbe strapparsi velocemente, sarebbe stato meglio una lastra di ferro che la coprire in tal modo da stare sicuri, ma ora la proverò ma mi sembra ottima
18 lug 2023
spedizione rapidissima, devo ancora verificare, quando saranno montati con un getto di cemento, la bontà dei materiali ordinati che comunque sembrano ben rifiniti e curati
17 giu 2023
Prodotto perfetto, consegna puntuale
15 giu 2023

Prodotti di buona qualità anche se.