marbosport.it

Certificato dal: 27 apr 2022
marbosport.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 mag 2023
Ho comprato dei dischi per manubri, totale 30 kg. Sono fatti molto bene, ottima qualità. Inoltre sono abbastanza sottili, il che permette di caricare più dischi. Super consigliati! Unico problema è il corriere. Si affidano a gls. Sul sito gls la consegna era prevista per un tal giorno, sono rimasto quindi a casa tutto il giorno ad aspettarli, ma non sono arrivati. La sera stessa, guardando sul sito gls, il pacco risultava già consegnato. Inoltre esisteva anche una prova di avvenuta consegna, persino firmata. Da chi? Io di certo non avevo firmato. Il giorno dopo, in seguito al mio reclamo a gls, il pacco era magicamente tornato in consegna in giornata. Così ho perso due giorni di lavoro per aspettarli. Per fortuna alla fine il pacco è arrivato. Cambiate corriere, gls ha tutte recensioni negative sul web (simili alla mia): pacchi non consegnati, pacchi persi, ecc. In questo modo perdete i clienti. Peccato, perché la merce è davvero di ottima qualità

15 giu 2023
Prodotti di buona qualità tenendo conto del prezzo, ma diverse problematiche nel montaggio riscontrati non solo dal sottoscritto. Inoltre sarebbe utile sapere dal sito, di quali attrezzi si ha bisogno per montare l'eventuale prodotto. Senza doversi ritrovare obbligati ad andare a comprarli dopo. "in quanto quasi mai presenti in dotazione"

Le recensioni di marbosport.it

7 apr 2024
31 mar 2024
Mi è piaciuta la disponibilità e la velocità nel rispondere a domande sul prodotto da me acquistato.
Attrezzatura home gym ottima. Servizio rapido e funzionale.
Attrezzature di qualità a basso prezzo, solide e affidabili
Facile da montare e funzionalità perfetta!
10 mar 2024
19 mar 2024
Prodotto non arrivato, nessuna comunicazione dal venditore..ho dovuto attivarmi per rimborso

Prodotti di buona fattura

Ho acquistato un rack pieghevole MS-U114 e la panca poeghevole MS-L114, per motivi di spazio ridotto, temevo fossero poco stabili invece si sono rivelati molto stabili nonostante siano pieghevoli e abbastanza robusti Ottimo rapporto qualità prezzo Comsigliato
18 feb 2024
Spedizione veloce , ottima qualità prezzo prodotti. Molto soddisfatto
10 feb 2024
Prodotto molto buono per il costo e molto versatile