ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica- logo - recensioni

ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica

209 recensioni negli ultimi 12 mesi7.309 recensioni in totale

Certificato dal: 27 nov 2013
ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica

15 mag 2023
Spedizione superveloce e precisa.

5 STELLE MERITATE

Non sono solita lasciare recensioni, ma questa volta trovo più che meritate le 5 stelle per ODSE. Indecisa su quali prodotti acquistare, chiamo il numero indicato con pochissime speranze (il sito presso il quale mi rifornivo rispondeva una volta su cinque) e vengo seguita nell'acquisto da un'assistenza a dir poco preparata e molto cordiale. Procedo con l'ordine (il tutto alle 4 e mezza del pomeriggio) e la mattina seguente mi trovo il corriere sotto casa per consegnarmi l'ordine! Che dire, sono soddisfatta sotto tutti i punti di vista, i prezzi sono più bassi rispetto al sito presso il quale acquistavo precedentemente e l'assortimento è più vario. Continuate così!
8 mag 2023

Servizio di ritiro, prezzi top, assistenza fantastica

Servizio di ritiro comodissimo, prezzi inferiori agli shop online presso i quali mi servivo e personale formato e cordiale. Cosa volere di più? Da ODSE trovo tutto quello che mi serve nell'ambito del vaping, non saprei nemmeno se c'è qualcosa da migliorare!
7 mag 2023
Miglior prezzo e prodotti che nn trovi in negozio ma sul vostro shop si, complimenti!
5 mag 2023
4 mag 2023

Prezzi concorrenziali. Spedizione rapida
4 mag 2023
Se cercate qualità professionalità e cortesia odse fa al caso vostro
3 mag 2023
2 mag 2023

ODSE miglior shop online per lo svapo

Cortesia, competenza, assortimento e prezzi! C'è tutto quello che mi serve e se non lo trovo disponibile dopo qualche giorno torna! Non posso che ritenermi soddisfatta sotto tutti gli aspetti di questo store online, 5 stelle meritatissime.