ODSE - Outlet della Sigaretta ElettronicaRecensioni

ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica- logo - recensioni
ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica- logo - recensioni

ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica - Il miglior shop online per lo svapo!

ODSE è una società operante nel settore dal 2011, nata dalla volontà dei suoi fondatori di portare l'innovazione tecnologica nel campo delle sigarette elettroniche a disposizione del pubblico! La mission è quella di ricercare i migliori prodotti presenti sul mercato internazionale laddove non si possano reperire in Italia; prodotti sicuri, costruiti da aziende che non accettano compromessi in fatto di qualità. La costante ricerca di nuovi prodotti da inserire sul mercato e partnership strategiche con i produttori Asiatici ci permettono di essere sempre all'avanguardia in fatto di offerta al pubblico pur mantenendo dei prezzi da "outlet". La nostra filosofia di mercato di offrire i prodotti al giusto prezzo non influisce in nessun modo negativamente sulla qualità dei nostri prodotti ed il servizio al cliente, che rimangono il nostro obiettivo principale. L'attenzione portata nella creazione della nostra piattaforma di vendita rispecchia fino in fondo la nostra volontà di eccellere.
Horizon Srl
Corso Cosenza 44