ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica- logo - recensioni

ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica

206 recensioni negli ultimi 12 mesi7.303 recensioni in totale

Certificato dal: 27 nov 2013
ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica

Super affidabili

Ho apprezzato molto che, avendo riscontrato un piccolo inconveniente nella preparazione dell' ordine si siano immediatamente prodigati a informarmi e, trovata la soluzione, sono stati rapidissimi nella preparazione e consegna. Davvero molto professionali e gentili. Complimenti
Per quanto riguarda il personale Sono rimasto molto soddisfatto della loro gentilezza, ed acccoglienza, soddisfacendo tutte le mie perplessità sulla sigaretta elettronica .Molto gentili e disponibili ad aiutarti per le ordinazioni sul sito Internet
Il miglior sito che conosca! Sono fornitissimi e disponibili sempre a dare consigli per chi sta iniziando a svapare; con il ritiro in magazzino evito anche la spedizione quindi mi trovo sempre benissimo
22 mar 2024

Bene in tutto

Imballaggio perfetto, prezzi concorrenziali, magazzino ben assortito, ampia scelta liquidi, e POD che uso trovate qui, altrove online introvabili da mesi.
Uno dei negozi svapo top di tutta Italia, complimenti, bellissime anche le guide!
Il fatto di poter acquistare prodotti di qualità a un prezzo ragionevole
Miglior prezzo e consegna precisa come da indicazioni
Professionalità e cortesia! Vasta scelta
1 apr 2024

VAPORART tabacco biondo

Per me è perfetta cosi' com'è
Veloci e affidabili.
Sempre ottimo
23 mar 2024
17 mar 2024
Per mia esperienza personale dico che secondo me non è possibile cercare o pretendere migliorie perchè ODSE è di gran lunga superiore a molti altri del settore.Oltre ciò, le ragazze addette alle vendite sono sempre molto gentili, preparate e percheè no? Anche belle,il che non guasta affatto. Sono più di 8 anni che mi servo da loro e non mi è mai passato per la testa l'idea di cambiare.
ottimo servizio, assistenza top, mi sono trovato benissimo la spedizione è stata veloce, l'imballaggio era perfetto, cinque stelle meritate!!!
25 feb 2024
Sono anni che mi servo in questo negozio e devo dire che non lo cambio con un'altro negozio sia per la qualità e prezzo
17 mar 2024
Faccio acquisti su questo sito da 7 anni e sono sempre affidabili, precisi e veloci nelle spedizioni. Ottimo sito
16 mar 2024
Ottimo servizio, ottimi prezzi, consegna puntuale. Negozio Consigliato.