ODSE - Outlet della Sigaretta ElettronicaRecensioni

ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica- logo - recensioni
ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica- logo - recensioni

ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica - Il miglior shop online per lo svapo!

ODSE è una società operante nel settore dal 2011, nata dalla volontà dei suoi fondatori di portare l'innovazione tecnologica nel campo delle sigarette elettroniche a disposizione del pubblico! La mission è quella di ricercare i migliori prodotti presenti sul mercato internazionale laddove non si possano reperire in Italia; prodotti sicuri, costruiti da aziende che non accettano compromessi in fatto di qualità. La costante ricerca di nuovi prodotti da inserire sul mercato e partnership strategiche con i produttori Asiatici ci permettono di essere sempre all'avanguardia in fatto di offerta al pubblico pur mantenendo dei prezzi da "outlet". La nostra filosofia di mercato di offrire i prodotti al giusto prezzo non influisce in nessun modo negativamente sulla qualità dei nostri prodotti ed il servizio al cliente, che rimangono il nostro obiettivo principale. L'attenzione portata nella creazione della nostra piattaforma di vendita rispecchia fino in fondo la nostra volontà di eccellere.
Horizon Srl

Le recensioni di ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica

4.89/5.00

2 stelle
1 stella

Non conoscevo questo shop, e sono rimasto molto colpito dalla professionalità e gentilezza dello staff. Mi hanno seguito nell'ordine dandomi anche informazioni e risposte a verie domande che facevo. Gentilissima la ragazza che ho contattato telefonicamente, e molto rapidi anche a evadere gli ordini, in 24 ore avevo il prodotto. Complimenti per la professionalità e la gentilezza con cui trattate i clienti. Sicuramente acquisterò ancora in questo shop.
Leggi di più

Precisi e solerti, non fosse per il metodo di pagamento che fa perdere inutilmente tempo. Perché è stato soppresso quello tramite PayPal?
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica

Molto gentili e rapidi sia nell'assistenza che nella vendita. Ottima la possibilità di ritirare i prodotti direttamente in sede.
SIETE FANTASTICI,AVETE TUTTA LA LINEA FULL MOON...SIETE PROFESSIONALI E COMPETITIVI...BRAVI IN TUTTO,CONSIGLIATISSIMI.
 utile (1)
La cortesia, serietà, disponibilità e velocità nello spedire la merce e imballarla
 utile (1)
Difficile trovare il magazzino mancano le indicazioni. Prezzo nella media.
Sempre ottimi prodotti spedizione rapide
Gentilezza e professionalità
Precisi e velocissimi.
Velocità e gentilezza
Grande assortimento, prezzi onesti, varietà di metodi pagamento e consegna. Nel giro di poco tempo è diventato il mio negozio di riferimento. Bravi e competenti.
 utile (2)
Per la mia decennale esperienza è uno dei migliori shop online di sigarette elettroniche dal quale ho acquistato. Non li lascerò sicuramente.
 utile (1)
Precisi e veloci come sempre, prodotti perfetti ed imballati con esperienza. X migliorare? Be'.., qualche omaggio come ai vecchi tempi ;)
Ottimi prodotti e prezzi competitivi Se cerco qualcosa lo. Prendo da questo sito
Velocissimi e precisi uno dei migliori siti di vendita per scalatori...
Le ragazze corriere molto carine e gentilissima.