specialsportstore.com- logo - recensioni

specialsportstore.com

Certificato dal: 27 apr 2022
specialsportstore.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Servizio clienti impeccabile in quanto indecisa sul numero d’acquistare ho contattato telefonicamente il negozio e l’addetto ha saputo rispondere a tutte le mie domande (cosa fondamentale per chi non è del posto e non ha la possibilità di visionare l’articolo). Consiglio di acquistare da loro. Ripeterò l’esperienza a breve.

21 lug 2023
Ordine IPXMUGOBF Ho ordinato questo articolo, arrivato del colore sbagliato. Ho chiamato più volte al fisso, ma non mi ha risposto nessuno e alle email che ho inviato stesso risultato. Spero di risolvere in qualche modo.

Le recensioni di specialsportstore.com

Servizio clienti competente e impeccabile.

Risposta di specialsportstore.com
Gentile cliente, La ringraziamo e siamo felici di averla soddisfatta ;)

Assistenza clienti eccellente!

Secondo acquisto online presso questo punto vendita e come nel primo ho preferito contattare l’assistenza clienti per avere alcune delucidazioni sul prodotto. Cortesia e competenza penso siano le parole più adatte per descrivere il loro staff. Grandiosi!
Tutto benissimo
Ottimo negozio!
Special sport e un ottimo negozio con personale serio e disponibile fanno spedizioni veloci e se hai un problema con l' acquisto te lo risolvono immediatamente ho avuto modo di comprare e sono molto soddisfatto dell' acquisto e anche della disponibilità che ti danno lo consiglio a tutti e da 5 stelle
Risposta di specialsportstore.com
Grazie mille per la fiducia e le belle parole, al prossimo acquisto ;)

Ottimo Sito

Sono molto gentili,se hai bisogno d informazioni ti rispondo subito e ti aiutano anche a scegliere la taglia in base a quello che vuoi acquistare. Sono persone competenti,che sanno quello che vendono.
Era la prima volta che acquistavo da loro, ma posso dire che i prodotti sono effettivamente quelli mostrati, sono veloci e difatti ho acquistato nuovamente
Risposta di specialsportstore.com
Grazie mille per il feedback e la fiducia che ci avete concesso :D

Consigliatissimo!

Regalo di compleanno ordinato il 04/02 e arrivato il 06/02 nel primo pomeriggio. Super veloci e precisi! Mi sono trovata benissimo.
Articolo arrivato integro , idoneo alle mie aspettative e soprattutto spedizione rapidissima. Servizio eccellente.

Tutto perfetto!!!

Ordine arrivato in 48h e ben imballato. Ottimo servizio di assistenza con risposta in tempo reale. Continuate così
10 feb 2024

Assistenza impeccabile

Ho fatto un errore con l'ordine e l'assistenza in tempo reale ha corretto l'ordine. Super soddisfatta
Ottimi articoli, spedizione veloce e servizio clienti molto professionali e disponibili.
Risposta di specialsportstore.com
Grazie mille per il feedback e le belle parole :D
Spedizione rapidissima e servizio clienti eccellente con risposta in tempo reale
Secondo acquisto e seconda transazione perfetta...ottimo servizio di assistenza

Soddisfattissima

Sono soddisfatta dei miei acquisti, prezzi competitivi e professionalità
Mi è piaciuto molto il tessuto e la vestibilita.nientw da migliorare.

Bella sorpresa!!

Primo acquisto ma ne farà sicuramente altri, veloci ed affidabili
26 gen 2024
Prezzi imbattibili e consegna velocissima, acquisterò nuovamente
Merce conforme alla descrizione e spedizione velocissima...TOP
Ero scettico, mi sono dovuto ricredere...sito molto affidabile