Queen Helena- logo - recensioni

764 recensioni negli ultimi 12 mesi4.769 recensioni in totale

Certificato dal: 13 nov 2019
Queen Helena soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 set 2023
La comodità è essenziale.Da quando uso le scarpe Queen Helena, non ho problemi di nessun tipo, comodissime, belle e c'è l'imbarazzo della scelta 🥰e non le cambierei con qualsiasi altre scarpe. Ottime sia di qualità e anche di prezzo...

3 lug 2023
Sono molto insoddisfatta della qualità dei sandali che come da foto allegate si sono rotte la prima, volta appena indossate . Ho scritto al servizio informazioni che non mi ha neppure risposto

Le recensioni di Queen Helena

17 lug 2023

MAI PIU

Per migliorare magari potreste inviare le scarpe che una persona ordina invece di mandare cose a caso in più per migliorare potete mantenere le promesse date via telefono.
25 lug 2023
Buongiorno, ci dispiace molto per l'inconveniente abbiamo avuto un problema con la logistica del sito. Speriamo di ritrovarti presto.
17 lug 2023
Ottimo venditore e soprattutto velocissimo ++++
16 lug 2023
Ordine gestito velocemente e con molta precisione
15 lug 2023
Ottimo prodotto, spedizione rapidissima, scarpe bellissime e molto comode
15 lug 2023
Ho ricevuto la merce sbagliata. Sto aspettando che mi venga consegnato ciò per cui ho pagato
15 lug 2023
Ho dato questo voto perché ho fatto l'ordine e mi dava l'articolo disponibile, addirittura che fosse stato spedito, dopo due giorni mi arriva l'email che l'articolo non era disponibile.
13 lug 2023
13 lug 2023
Perfetto in tutto e prodotti di qualità
12 lug 2023

Perfette

Come da pubblicità, calzata perfetta e ordine puntuale
11 lug 2023
La qualità e la celerità. I sandali sono più belli di quanto mi aspettassi.
10 lug 2023
10 lug 2023
9 lug 2023
Molto soddisfatta scarpe bellissime Made in Italy tempi di consegna eccellenti imballaggio super protette nelle sue scatole. Lo consiglio
8 lug 2023

Ho ordinato un articolo e dopo qualche…

Vi chiedo le info per il reso. Attendo riscontro grazie. Dopo un ritardo di consegna l'articolo si presenta pessimo e si è scollato dopo qualche giorno di utilizzo. Non ordinerò mai più perchè l'esperienza è stata pessima su tutti i fronti. Fra l'altro non mi hanno risposto al mio feedback negativo...servizi clienti pessimo.
8 lug 2023
Scarpe comodissime e spedizione lampo
8 lug 2023
purtroppo è la mia terza esperienza negativa con Voi, ma sono ottimista perche amo le vostre scarpe. Secondo me dovete migliorare la comunicazione interna, cioè tra di Voi, non è la prima volta che un paio di scarpe disponibile al momento dell'ordine poi non loè più con la scisa della scarpa fallata, inoltre mi hanno proprio mandato un paio di scarpe che non era il mio .....capirete che c'è qualcosa che non va nella logistica .... mettetecela tutta il prodotto merita

Ottime calzature

Bei sandali, pelle morbida… peccato che non ho usufruito dello sconto… unica pecca è la suola con gomma che scivola, ma smetigliando un po‘ la gomma non si scivola più…
Consegna e ritiro veloce