Queen Helena- logo - recensioni

748 recensioni negli ultimi 12 mesi4.714 recensioni in totale

Certificato dal: 13 nov 2019
Queen Helena soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 set 2023
La comodità è essenziale.Da quando uso le scarpe Queen Helena, non ho problemi di nessun tipo, comodissime, belle e c'è l'imbarazzo della scelta 🥰e non le cambierei con qualsiasi altre scarpe. Ottime sia di qualità e anche di prezzo...

3 lug 2023
Sono molto insoddisfatta della qualità dei sandali che come da foto allegate si sono rotte la prima, volta appena indossate . Ho scritto al servizio informazioni che non mi ha neppure risposto

Le recensioni di Queen Helena

ORDINE NON ANDATO A BUON FINE

Non posso dare una valutazione sul prodotto ordinato in quanto non l'ho ricevuto. Dopo una mail di conferma di avvenuta spedizione dell'ordine, ricevo una seconda mail in cui mi si dice che il prodotto richiesto e' esaurito e che mi sarebbe stato effettuato il rimborso. Non so cosa sia successo ma questo mi fa dubitare della serieta' dell'azienda. Fortunatamente ho verificato il riaccredito, diversamente avrei pensato ad una truffa. Sicuramente non acquisterò più da questo sito.
26 set 2023
Buonasera, ci dispiace molto per il disguido probabilmente in quel momento il sito era in aggiornamento :)
16 set 2023
Esperienza negativa, non sono per niente cortesi
20 ago 2023
Il pacco è arrivato subito. Però il modello che avevo scelto era in ecopelle e mi è arrivato tipo scamosciato. Pazienza è carino lostesso. Peccato che arrivato giovedì e indossato sabato era già scollato. Questa volta non è andata bene.
17 ago 2023
La qualità delle scarpe un po' scadente dopo averle indossare un paio di volte si sono scollate . La spedizione è stata veloce non altrettanto il ritiro
13 ago 2023
Sto da una settimana aspettando il corriere x un reso ma nessuno si è visto o sentito
8 ago 2023
Ho acquistato 2 paia di sandali dello stesso modello ma di volore diverso. Ho preso di entrambi il n. 37. Quello nero calza correttamente, anche se il destro è più largo di pianta, come se fosse stato indossato; quello bianco calza almeno mezza taglia un più. Pessima assistenza clienti!
30 lug 2023
29 lug 2023
Bella scarpa, comoda ed elegante. Purtroppo, mi è arrivata un pò usurata e si e' staccata la soletta che ho riparato.
26 lug 2023
La ciabatta non è in pelle!
27 lug 2023
Buonasera, abbiamo visto ciò che hai ordinato e ti assicuriamo che la ciabatta art: 15290-1 è ASSOLUTAMENTE in vera pelle. Puoi trovare la descrizione della scarpa nel tagliandino che è sulla suola.
20 lug 2023
19 lug 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco
18 lug 2023

Articoli difettati

Purtroppo questa volta ho ricevuto entrambi gli articoli acquistati difettati.
17 lug 2023

MAI PIU

Per migliorare magari potreste inviare le scarpe che una persona ordina invece di mandare cose a caso in più per migliorare potete mantenere le promesse date via telefono.
25 lug 2023
Buongiorno, ci dispiace molto per l'inconveniente abbiamo avuto un problema con la logistica del sito. Speriamo di ritrovarti presto.
15 lug 2023
Ho ricevuto la merce sbagliata. Sto aspettando che mi venga consegnato ciò per cui ho pagato
15 lug 2023
Ho dato questo voto perché ho fatto l'ordine e mi dava l'articolo disponibile, addirittura che fosse stato spedito, dopo due giorni mi arriva l'email che l'articolo non era disponibile.
13 lug 2023
8 lug 2023

Ho ordinato un articolo e dopo qualche…

Vi chiedo le info per il reso. Attendo riscontro grazie. Dopo un ritardo di consegna l'articolo si presenta pessimo e si è scollato dopo qualche giorno di utilizzo. Non ordinerò mai più perchè l'esperienza è stata pessima su tutti i fronti. Fra l'altro non mi hanno risposto al mio feedback negativo...servizi clienti pessimo.
8 lug 2023
purtroppo è la mia terza esperienza negativa con Voi, ma sono ottimista perche amo le vostre scarpe. Secondo me dovete migliorare la comunicazione interna, cioè tra di Voi, non è la prima volta che un paio di scarpe disponibile al momento dell'ordine poi non loè più con la scisa della scarpa fallata, inoltre mi hanno proprio mandato un paio di scarpe che non era il mio .....capirete che c'è qualcosa che non va nella logistica .... mettetecela tutta il prodotto merita
3 lug 2023
25 lug 2023
Buongiorno da quello che vediamo abbiamo risolto con successo il tuo problema emettendoti un rimborso completo.
27 giu 2023