Queen Helena- logo - recensioni

709 recensioni negli ultimi 12 mesi4.624 recensioni in totale

Certificato dal: 13 nov 2019
Queen Helena soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 set 2023
La comodità è essenziale.Da quando uso le scarpe Queen Helena, non ho problemi di nessun tipo, comodissime, belle e c'è l'imbarazzo della scelta 🥰e non le cambierei con qualsiasi altre scarpe. Ottime sia di qualità e anche di prezzo...

3 lug 2023
Sono molto insoddisfatta della qualità dei sandali che come da foto allegate si sono rotte la prima, volta appena indossate . Ho scritto al servizio informazioni che non mi ha neppure risposto

Le recensioni di Queen Helena

scarpe sbagliate

Mi è stato spedito un altro paio di scarpe diverso da quello ordinato.
qualità similpelle migliore, taglio tomaia più adatto al piede
Ho ordinato uno stivaletto qualche giorno fa....il piede destro risulta più stretto del sinistri.Chiesta restituzione ma ad oggi ancora non ho ricevuto risposta. Inoltre la scatola arrivata risulta molto polverosa,e non è bello ricevere un articolo del genere in queste condizioni, mi aspettavo un servizio migliore
La qualità non sembra male ma ho ordinato uno stivaletto taglia 40 e mi è arrivato il 37. Ho chiamato l ufficio reclami x la sostituzione e mi ha detto di contattarli su WhatsApp, ho scritto anche lì ma non ho avuto nessuna risposta
Risposta di Queen Helena
Buonasera, abbiamo avuto modo di verificare e in realtà ci risulta una conversazione in corso per l'invio del paio corretto..
Purtroppo la qualità è piuttosto bassa. L'articolo che ho acquistato non aveva una manifattura buona ne una buona stabilità nel calzarle. No, non credo che acquisterò più questo brand. Mi dispiace.
14 gen 2024

Strettissimi ai polpacci

Non si chiudono ai polpacci, troppo stretti

Stivali donna

Ho ordinato un paio di stivali. Mi è arrivata l'e-mail dove mi confermano che l'ordine è inviato. Poco dopo un'altra mail dove mi avvisano che l'importo mi verrà rimborsato, senza sapere neanche il perchè, anche se ho capito che non c'era più il n. che avevo ordinato. Un consiglio: più n. 41, oramai le donne non hanno più un piedino da fata. Mi dispiace dare un voto così basso, le scarpe sono bellissime, ma ripeto, per chi ha il 41 come me, poca scelta.
Ho acquistato un paio di stivali ma l'impressione della vestibilità nelle fotografie è abbastanza diversa da quelle reali. Peccato.
2 nov 2023
Indosso da sempre il 38 e non ho mai avuto problemi, il vostro 38 è grande Pessimo anche il modo di effettuare resi e cambi, tramite WhatsApp, mai vista una cosa del genere. Non ordinerò mai più Anche il pacco arrivato sprovvisto di qualsiasi tipo di documento. Adesso resto in attesa di vostri contatti per poter organizzare il reso
2 giu 2023

Arrivato prodotto diverso da quello ordinato

Primo acquisto confermato poi annullato per indisponibilità. Secondo acquisto arrivato nei tempi ma.....errato! Ho a casa un paio di stivali che nn volevo 😔. Ho scritto una mail e sto attendendo risposta. Mi spiace perché ci sono prodotti interessanti e mi sembrava un sito perfetto. Però attendo fiduciosa una risposta per capire perché non mi sono arrivati gli stivali che volevo e come fare per cambiarli. Chiaramente cambio recensione nel caso di una soluzione e di un rapido contatto.
20 mag 2023
Avevo fatto un acquisto che era andato a buon fine dove mi si diceva che il pacco era stato spedito. Dopo 2 giorni mi arriva un email di rimborso senza nessuna spiegazione. Ho dovuto chiamare per sentirmi dirette il prodotto era terminato.
20 ago 2023
Il pacco è arrivato subito. Però il modello che avevo scelto era in ecopelle e mi è arrivato tipo scamosciato. Pazienza è carino lostesso. Peccato che arrivato giovedì e indossato sabato era già scollato. Questa volta non è andata bene.
30 mag 2023

consegna sbagliata!!

ordinato un paio di scarpe, arrivato altro, anche di altro numero e di altro importo assistenza via wa spicciativa, non puntuale, di tono anche punitivo, non essendo io la responsabile del reso che si è reso necessario
15 lug 2023
Ho dato questo voto perché ho fatto l'ordine e mi dava l'articolo disponibile, addirittura che fosse stato spedito, dopo due giorni mi arriva l'email che l'articolo non era disponibile.
Risposta di Queen Helena
25 lug 2023
Buongiorno, ci dispiace molto per l'inconveniente abbiamo avuto un problema con la logistica del sito. Speriamo di ritrovarti presto.
4 nov 2023
non ho ancora ricevuto il mio ordine. ho chiesto e non hanno risposto. attendo
18 lug 2023

Articoli difettati

Purtroppo questa volta ho ricevuto entrambi gli articoli acquistati difettati.
26 nov 2023
Mandare gli articoli giusti.