Queen HelenaRecensioni

Queen Helena - Negozio di scarpe, borse, accessori, abbigliamento

Queen Helena è un brand che dal 2006 lascia la sua impronta nel mondo della moda delle calzature, grazie a designer eclettici, alla produzione artigianale e all’accurata selezione dei materiali Le collezioni si rivolgono a un pubblico giovane e dinamico: con una vasta gamma di modelli l’azienda offre prodotti alla moda originali e dall’inconfondibile carattere metropolitano.
Queen Helena srl
Via di Sant'Alessandro, 7
00131 Roma
registroimprese.it 11494021006
Ivan Mosetti

Recensioni per Queen Helena

4.68/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Queen Helena

Il prodotto mi sembra meno bello di quanto aprisse in foto...

Il prodotto ricevuto in 4 giorni inclusi festivi, bellissimi anfibi uguali a quelli mostrati in foto ed anche comodi, anche perché già conoscevo l'azienda e sono una cliente, se non fosse stato che le applicazioni sulla linguetta dell'anfibio appena messe la prima volta si sono iniziate a staccare, e continuo a perdere pezzi ogni volta che gli indosso. Peccato era una buona azienda

Ho ordinato un paio di scarpe numero 36,ma calzano un 38 praticamente enormi.

Risposta di Queen Helena
Salve cara, ci dispiace, la calzata è molto personale, le nostre clienti solitamente acquistano la loro taglia regolare, la consiglio di chiamarci sul numero indicato sul sito e risolveremo il problema il prima possibile :D
Bellissime

Rapporto qualità prezzo esagerato, le scarpe sono cinesi

scarpe in plastica fatte male

Il prodotto buono ma ho avuto problemi con la consegna

Nn sono molto soddisfatta

Prodotti di scarsa qualità e assistenza mediocre. Rispondono dopo diversi giorni e pretendono la restituzione della merce quando oramai mi sono trasferito all'estero. Se si chiude per ferie vanno sospese le vendite se poi non si può garantire l'assistenza.