Spedizione puntuale, merce conforme alle aspettative e di qualità superiore a quella dei diretti concorrenti. Da migliorare: 1) sarebbe carino ricevere una notifica sullo stato della lavorazione dell'ordine prima dell'assegnazione al corriere (UPS) 2) alcuni passaggi sulle istruzioni non sono chiarissimi e sarebbero facilmente migliorabili segnalando il lato alto o il foro corretto in modo più intellegibile 3) ho dovuto correggere l'allineamento dei fori metallici del piede del mobile con il martello di gomma. Da rivedere anche alcuni serraggi e alcune combinazioni tra i pezzi
Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è arrivato giovedì appena trascorso) e ciò avrebbe generato il problema di dover pagare in più un ulteriore visita degli operai per montare la credenza in questione. Pertanto riconsegnerò quanto arrivato e rifiuterò il secondo collo. Disagio e noie per chi lavora tutto il giorno ed aveva preso ferie ad hoc sulla base delle date presunte di consegna che figuravano al momento dell' acquisto ( era specificato dal 12 al 15 dicembre) . Peccato! Non comprerò mai più su So Buy e spero che il rimborso arrivi in tempi decenti
Assistenza post vendita pari allo 0. Corriere scelto impossibile da contattare con call center tunisino che non capivano nulla, ma a discutere bravissimi, uguale il loro corrispettivo di Milano. Pacchi arrivati zuppi d'acqua. Mobili da montare che ci vuole la laurea in architettura. Mai più acquisti sul loro sito.
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
8 lug 2024
Gentile cliente
Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole.
Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere.
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia.
Cordiali saluti,
SoBuy-Shop-Team
28 giu 2024
Recensione verificata
Controllare meglio la fase montaggio.
Mi è piaciuto molto l’imballo,il materiale è abbastanza buono,le istruzioni di montaggio sono decenti,devo fare un appunto al montaggio delle guide dei cassetti,in un cassetto erano montate invertite e la cosa mi a creato qualche problema infine risolto.
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
8 lug 2024
Gentile Cliente
Siamo spiacenti per questo inconveniente.
Offriamo ai nostri clienti 1 anno di garanzia sul prodotto e promessa di reso gratuito di 30 giorni. il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere qualsiasi problema.
Cordiali saluti
SoBuy-Shop-Team
11 lug 2024
Recensione verificata
Il prodotto è molto delicato, poco stabile. Solo pochi elementi hanno un elemento di riserva e la rottura degli elementi è molto probabile dato la falragilità che li contraddistingue.
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
12 giorni fa
Gentile Cliente
Siamo spiacenti per questo inconveniente.
Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione,
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Cordiali saluti
SoBuy-Shop-Team
10 lug 2024
Recensione verificata
E' tutto made in Chine ! come su quasi tutti i siti....e la qualità è ovviamente diversa
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
12 giorni fa
Gentile cliente
Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole.
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia.
Cordiali saluti,
SoBuy-Shop-Team
18 ore fa
Recensione verificata
Segnala recensione
16 giu 2024
Recensione verificata
Tedeschi che vendono prodotti cinesi di accessori per la casa. Potrebbero essere più chiare l'assistenza prerequisito e la veridicità delle promesse su altri siti (vendono anche online su leroymerlin).
A me hanno tolto lo sconto su di un prodotto proprio l'ultimo giorno in cui doveva essere ancora disponibile.
Tutto sommato i prodotti sono buoni come la spedizione.
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
24 giu 2024
Gentile cliente
Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole.
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia.
Cordiali saluti,
SoBuy-Shop-Team
18 giu 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
24 giu 2024
Gentile cliente
Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole.
Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia.
Cordiali saluti,
SoBuy-Shop-Team
11 giu 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
24 giu 2024
Gentile cliente
Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole.
Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia.
Cordiali saluti,
SoBuy-Shop-Team
1 mag 2024
Recensione verificata
Migliorare la descrizione dei materiali.
Ho creduto di acquistare un mobile interamente in bambù mentre i pannelli erano di compensato fotografato.
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
7 mag 2024
Gentile Cliente
Secondo i dettagli del tuo ordine, hai ordinato il mobile da cucina con struttura in legno con piano in acciaio.
La struttura è realizzata in legno naturale di bambù, ma a causa delle caratteristiche specifiche del bambù può essere pressato solo in tavole multistrato.
Siamo spiacenti per questo malinteso. il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione,
Cordiali Saluti
SoBuy Team
20 mag 2024
Recensione verificata
Mobiletto con molte imperfezioni, pensavo meglio !
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
23 mag 2024
Gentile Cliente
Siamo spiacenti per questo inconveniente.
Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione,
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Cordiali saluti
SoBuy-Shop-Team
3 mag 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
7 mag 2024
Gentile Cliente
Offriamo ai nostri clienti 1 anno di garanzia sul prodotto e promessa di reso gratuito di 30 giorni. il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere qualsiasi problema
Cordiali Salyti
SoBuy Team
8 apr 2024
Recensione verificata
Atteso una settimana per la spedizione che non è mai avvenuta. Ho annullato l ordine
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
16 apr 2024
Gentile Cliente
La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo.
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Cordiali saluti
SoBuy-Shop-Team
26 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
23 mag 2024
Gentile Cliente
Siamo spiacenti per questo inconveniente.
Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione,
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Cordiali saluti
SoBuy-Shop-Team
12 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
16 apr 2024
Gentile Cliente
La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo.
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Cordiali saluti
SoBuy-Shop-Team
7 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
16 apr 2024
Gentile Cliente
La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo.
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Cordiali saluti
SoBuy-Shop-Team
16 dic 2023
Recensione verificata
Assurdo 2 colli in 2 giorni diversi per un piccolo mobile
Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è arrivato giovedì appena trascorso) e ciò avrebbe generato il problema di dover pagare in più un ulteriore visita degli operai per montare la credenza in questione. Pertanto riconsegnerò quanto arrivato e rifiuterò il secondo collo. Disagio e noie per chi lavora tutto il giorno ed aveva preso ferie ad hoc sulla base delle date presunte di consegna che figuravano al momento dell' acquisto ( era specificato dal 12 al 15 dicembre) . Peccato! Non comprerò mai più su So Buy e spero che il rimborso arrivi in tempi decenti
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
18 dic 2023
Gentile Cliente
Siamo spiacenti per questo inconveniente.
Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione,
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Cordiali saluti
SoBuy-Shop-Team
28 ago 2023
Recensione verificata
Per chi ha poco spazio. Migliorabili
Ho montato da sola i comodini le istruzioni sono esaustive. Nell'insieme sono carini e occupano poco spazio. Ho riscontrato la mancanza di una guarnizione ed ho dovuto tagliare un tassello ed adattarlo affinché la vite facesse presa e non uscisse. Inoltre come da foto il cassetto su entrambi non risulta essere in linea poiché i fori preesistenti dove fissare i binari non risultano perfettamente in linea infatti "pende" leggermente a destra
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
8 nov 2023
Gentile cliente
Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole.
Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere
Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia.
Cordiali saluti,
Nadia
SoBuy-Shop-Team
5 dic 2023
Recensione verificata
Problemi di consegna di misure e di completezza
Due giorni prima della consegna programmata sono arrivate delle mail che spostavano la consegna al giorno successivo fino alla mattina della prima consegna programmata. Il pacco è stato consegnato il giorno della prima consegna programmata e meno male che eravamo in casa. Le sedie richiudibili che sul sito riportavano uno spessore di 8 cm in realtà hanno uno spessore di 13 cm ciascuna il che significa che non entrano nello spazio destinato. Nel pacco di uno dei due sgabelli bar mancano due gambe
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
8 dic 2023
Gentile cliente
Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole.
Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia.
Cordiali saluti,
SoBuy-Shop-Team
25 set 2023
Recensione verificata
Appena ho aperto il pacco sono stata investita da una irrespirabile puzza di colle e vernici. Ho spostato il pacco aperto in un ambiente esterno al coperto. Ho sentito bruciore alle vie respiratorie per i due giorni successivi. Il materiale non sembra eccellente. E se fosse pure tossico?
Chiedo la scheda di sicurezza del prodotto. Allegatela in risposta a questa messaggio. Così potrò valutare il livello di assistenza.
Una cosa del genere non mi era mai successa!
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
26 set 2023
Gentile cliente
Buongiorno,
Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole.
Invieremo la soluzione alla tua email
Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro
Faremo del nostro meglio per migliorare la qualità dei nostri prodotti
Cordiali saluti
SoBuy-Shop-Team
18 ago 2023
Recensione verificata
Mi hanno mandato una spalla del mobile sbagliata attualmente fino a che non provvedono con urgenza a mandarmi quella giusta la valutazione è insufficiente
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
13 set 2023
Gentile Cliente
La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo.
La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente.
Cordiali saluti
SoBuy-Shop-Team