sobuy.it- logo - recensioni

sobuy.it
Recensioni:

466 recensioni negli ultimi 12 mesi1.749 recensioni in totale  

4,53
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 17 mag 2019
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
sobuy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 set 2023
 Recensione verificata
Spedizione puntuale, merce conforme alle aspettative e di qualità superiore a quella dei diretti concorrenti. Da migliorare: 1) sarebbe carino ricevere una notifica sullo stato della lavorazione dell'ordine prima dell'assegnazione al corriere (UPS) 2) alcuni passaggi sulle istruzioni non sono chiarissimi e sarebbero facilmente migliorabili segnalando il lato alto o il foro corretto in modo più intellegibile 3) ho dovuto correggere l'allineamento dei fori metallici del piede del mobile con il martello di gomma. Da rivedere anche alcuni serraggi e alcune combinazioni tra i pezzi

La recensione più negativa

16 dic 2023
 Recensione verificata
Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è arrivato giovedì appena trascorso) e ciò avrebbe generato il problema di dover pagare in più un ulteriore visita degli operai per montare la credenza in questione. Pertanto riconsegnerò quanto arrivato e rifiuterò il secondo collo. Disagio e noie per chi lavora tutto il giorno ed aveva preso ferie ad hoc sulla base delle date presunte di consegna che figuravano al momento dell' acquisto ( era specificato dal 12 al 15 dicembre) . Peccato! Non comprerò mai più su So Buy e spero che il rimborso arrivi in tempi decenti
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di sobuy.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(14)
(9)
(18)
Ripristina
1 mag 2024
 Recensione verificata
Migliorare la descrizione dei materiali. Ho creduto di acquistare un mobile interamente in bambù mentre i pannelli erano di compensato fotografato.
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
7 mag 2024
Gentile Cliente Secondo i dettagli del tuo ordine, hai ordinato il mobile da cucina con struttura in legno con piano in acciaio. La struttura è realizzata in legno naturale di bambù, ma a causa delle caratteristiche specifiche del bambù può essere pressato solo in tavole multistrato. Siamo spiacenti per questo malinteso. il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione, Cordiali Saluti SoBuy Team
6 giorni fa
 Recensione verificata
Mobiletto con molte imperfezioni, pensavo meglio !
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
3 giorni fa
Gentile Cliente Siamo spiacenti per questo inconveniente. Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione, La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
3 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
7 mag 2024
Gentile Cliente Offriamo ai nostri clienti 1 anno di garanzia sul prodotto e promessa di reso gratuito di 30 giorni. il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere qualsiasi problema Cordiali Salyti SoBuy Team
26 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
3 giorni fa
Gentile Cliente Siamo spiacenti per questo inconveniente. Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione, La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
8 apr 2024
 Recensione verificata
Atteso una settimana per la spedizione che non è mai avvenuta. Ho annullato l ordine
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
16 apr 2024
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
12 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
16 apr 2024
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
7 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
16 apr 2024
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
25 mar 2024
 Recensione verificata
Calamità sportello con relativo supporto mancante alcuni punti del mobile con vernice staccata
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
29 mar 2024
Gentile Cliente Siamo spiacenti che il prodotto ordinato non sia in buone condizioni, offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 30 giorni e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà per aiutarti a risolvere immediatamente il problema Cordiali Saluti SoBuy Team
28 gen 2024
 Recensione verificata
Ho ricevuto il pacco integro esternamente e all’interno un pannello spaccato Allego foto Avrei voluto acquistare altro, ma non lo faccio per paura di riceverlo nuovamente rotto
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
21 feb 2024
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
16 dic 2023
 Recensione verificata

Assurdo 2 colli in 2 giorni diversi per un piccolo mobile

Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è arrivato giovedì appena trascorso) e ciò avrebbe generato il problema di dover pagare in più un ulteriore visita degli operai per montare la credenza in questione. Pertanto riconsegnerò quanto arrivato e rifiuterò il secondo collo. Disagio e noie per chi lavora tutto il giorno ed aveva preso ferie ad hoc sulla base delle date presunte di consegna che figuravano al momento dell' acquisto ( era specificato dal 12 al 15 dicembre) . Peccato! Non comprerò mai più su So Buy e spero che il rimborso arrivi in tempi decenti
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
18 dic 2023
Gentile Cliente Siamo spiacenti per questo inconveniente. Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione, La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
5 dic 2023
 Recensione verificata

Problemi di consegna di misure e di completezza

Due giorni prima della consegna programmata sono arrivate delle mail che spostavano la consegna al giorno successivo fino alla mattina della prima consegna programmata. Il pacco è stato consegnato il giorno della prima consegna programmata e meno male che eravamo in casa. Le sedie richiudibili che sul sito riportavano uno spessore di 8 cm in realtà hanno uno spessore di 13 cm ciascuna il che significa che non entrano nello spazio destinato. Nel pacco di uno dei due sgabelli bar mancano due gambe
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
8 dic 2023
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, SoBuy-Shop-Team
25 set 2023
 Recensione verificata
Appena ho aperto il pacco sono stata investita da una irrespirabile puzza di colle e vernici. Ho spostato il pacco aperto in un ambiente esterno al coperto. Ho sentito bruciore alle vie respiratorie per i due giorni successivi. Il materiale non sembra eccellente. E se fosse pure tossico? Chiedo la scheda di sicurezza del prodotto. Allegatela in risposta a questa messaggio. Così potrò valutare il livello di assistenza. Una cosa del genere non mi era mai successa!
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
26 set 2023
Gentile cliente Buongiorno, Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Invieremo la soluzione alla tua email Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro Faremo del nostro meglio per migliorare la qualità dei nostri prodotti Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
28 ago 2023
 Recensione verificata

Per chi ha poco spazio. Migliorabili

Ho montato da sola i comodini le istruzioni sono esaustive. Nell'insieme sono carini e occupano poco spazio. Ho riscontrato la mancanza di una guarnizione ed ho dovuto tagliare un tassello ed adattarlo affinché la vite facesse presa e non uscisse. Inoltre come da foto il cassetto su entrambi non risulta essere in linea poiché i fori preesistenti dove fissare i binari non risultano perfettamente in linea infatti "pende" leggermente a destra
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
8 nov 2023
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, Nadia SoBuy-Shop-Team
18 ago 2023
 Recensione verificata
Mi hanno mandato una spalla del mobile sbagliata attualmente fino a che non provvedono con urgenza a mandarmi quella giusta la valutazione è insufficiente
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
13 set 2023
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
13 ott 2023
 Recensione verificata
1 pomello ha la vite troppo corta e non si avvita. La zona dove c'è la cerniera del cesto va rinforzata perché non tiene il peso
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
27 ott 2023
Gentile Cliente Siamo spiacenti per questo inconveniente. Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione, La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
6 nov 2023
 Recensione verificata

il pacco è arrivato sano

il pacco è arrivato sano, tramite mail mi hanno indicato la data di consegna che è stata cambiata 2 volte.. peccato che il mobile che ho acquistato era composto da 2 colli. E nessuno me lo ha detto. Ieri speravo di montarlo ma mi sono accorta che mancavano degli elementi. Ho scritto una mail e mi hanno risposto.
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
8 nov 2023
Gentile Cliente Siamo spiacenti per questo inconveniente. Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione, La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
14 dic 2023
 Recensione verificata
Bene imballaggio e facilità di montaggio. Scarsa qualità del materiale. Ho comprato una scarpiera, la schiena non è completamente chiusa, e la base sul pavimento è completamente aperta.Sarebbe utile che queste parti fossero chiuse.
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
15 dic 2023
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, SoBuy-Shop-Team
26 ago 2023
 Recensione verificata
Buongiorno, il pacco da mercoledì 23 che doveva venirmi consegnato non è ancora arrivato e me lo hanno messo in consegna per lunedì 28. Il pacco mi sarebbe servito prima. Vediamo quando effettivamente mi arriverà a casa
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
13 set 2023
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
7 gen 2024
 Recensione verificata
Cambiare corriere non è stato rispettato l orario non mi hanno telefonato e devo andare a sbattermi presso un fermo point con degli orari assurdi come se la gente avesse tempo da perdere,il risparmio non c è più,
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
16 apr 2024
Gentile Cliente Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
1 nov 2023
 Recensione verificata

Bocciato per mancanza informazioni

Non ho notizie sulla spedizione, ho scritto per avere info e mi è stata data una risposta generica di “errori di sistema”… quindi? La merce che doveva essere inviata in 1-2 giorni dove è finita ?
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
2 nov 2023
Gentile Cliente Siamo spiacenti per questo inconveniente. Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione, La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team