sobuy.it

438 recensioni negli ultimi 12 mesi1.640 recensioni in totale

Certificato dal: 17 mag 2019
sobuy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 set 2023
Spedizione puntuale, merce conforme alle aspettative e di qualità superiore a quella dei diretti concorrenti. Da migliorare: 1) sarebbe carino ricevere una notifica sullo stato della lavorazione dell'ordine prima dell'assegnazione al corriere (UPS) 2) alcuni passaggi sulle istruzioni non sono chiarissimi e sarebbero facilmente migliorabili segnalando il lato alto o il foro corretto in modo più intellegibile 3) ho dovuto correggere l'allineamento dei fori metallici del piede del mobile con il martello di gomma. Da rivedere anche alcuni serraggi e alcune combinazioni tra i pezzi

16 dic 2023
Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è arrivato giovedì appena trascorso) e ciò avrebbe generato il problema di dover pagare in più un ulteriore visita degli operai per montare la credenza in questione. Pertanto riconsegnerò quanto arrivato e rifiuterò il secondo collo. Disagio e noie per chi lavora tutto il giorno ed aveva preso ferie ad hoc sulla base delle date presunte di consegna che figuravano al momento dell' acquisto ( era specificato dal 12 al 15 dicembre) . Peccato! Non comprerò mai più su So Buy e spero che il rimborso arrivi in tempi decenti

Le recensioni di sobuy.it

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Prodotto molto bello esteticamente e ben fatto. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Qualità superiore alle aspettative

Articolo arrivato puntualmente (anzi, prima del previsto). Ottima qualità, istruzioni di montaggio precise. Aggiungo una nota sul corriere: disponibile e cordiale
Cassettiera molto bella, facile da montare in due, da soli ci si mette un po’ di più ma fattibile. Le istruzioni perfette!
Spedizione veloce Ottimo imballaggio Facile da montare Come da descrizione

Carrello cucina

Arrivato nei tempi giusti facile da montare
Ottima assistenza. Ottimo prodotto.
Azienda seria ed affidabile
28 gen 2024
Ho ricevuto il pacco integro esternamente e all’interno un pannello spaccato Allego foto Avrei voluto acquistare altro, ma non lo faccio per paura di riceverlo nuovamente rotto
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
9 gen 2024

Esperienza positiva

Ho acquistato un carrello credenza da cucina. Il prodotto è arrivato ben imballato e integro, completo di ogni sua parte e una volta montato rispetta quanto riportato nel sito. Per il montaggio, le istruzioni sono molto essenziali e potrebbero essere migliorate. Comunque io sono riuscito con un po' di tempo ad assemblare perfettamente tutto. La spedizione in Italia è arrivata nei tempi dichiarati.

Ottimo acquisto!

Il kit del carrello da cucina è arrivato dopo pochi giorni dall' ordine. Completo di istruzioni ben chiare e di pezzi numerati e ben divisi, così come ho apprezzato la presenza di due chiavi utili nel montaggio. Ci è voluto poco più di un'ora per montarlo e ora ho un bellissimo carrello che sarà utile per metterci il mio microonde! Grazie Sobuy!

Sorpreso !

Ho visto tantissime recensioni negative ma ho comunque voluto tentare l'acquisto, sicuro del metodo di pagamento che stavo utilizzando. L'azienda è precisa, il pacco arrivato nelle tempistiche corrette e l'imballo era perfetto (diversamente da altre azienda anche piu famose!). Lo consiglio.
Ho dato 5 stelle perché ho fatto altri acquisti e Ve li meritate. L' ultimo articolo però non era disponibile e mi avete fatto il rimborso. Mi spiace ci tenevo ad averlo. Credo sia importante mantenere la vendita on line sempre aggiornata. Ma ripeto le 5 stelle le meritate tutte

Scarpiera slim

Sono veramente contento di aver acquistato su questo sito. Scarpiera ben fatta, confezionata ed imballata con cura. Istruzioni di montaggio chiare e precise, il montaggio è stato un piacevole passatempo. Sicuramente soddisfatto, farò ulteriori acquisti di sicuro!
14 gen 2024
Sono molto soddisfatta del mio ordine sia del prodotto che di tutto il resto. La tempistica è stata veloce, non ho avuto il tempo di montare il mobile e spero sia tutto a posto...riferirò ...sono molto intenzionata a ordinare altri articoli il prima possibile.
Il servizio clienti è disponibile e gentile. L'unico inconveniente è stato un notevole ritardo nella consegna dei pacchi ma per problematiche legate al corriere che doveva consegnare. Per il resto è un venditore consigliato!
9 gen 2024
Carrello cucina Ho acquistato un carrello per la cucina del mio studio. I pezzi da montare erano tanti, ma sono tutti numerati, quindi di facile comprensione. Il carrello sembra solido e stabile. Il design molto carino
10 gen 2024
Grazie alle istruzioni molto specifiche e adeguate il montaggio è stato abbastanza semplice. Sono soddisfatto dell'acquisto in quanto il mobiletto è di buona qualità, resistente e carino. Ottimo rapporto qualità prezzo
Il design è ottimo si abbina perfettamente alle mie esigenze. Le istruzioni di montaggio sono precise e seguendole alla lettera non si possono commettere errori. rispecchia le mie aspettative, è un buon prodotto

Buon prodotto bello esteticamente

Oggetto come descrizione e bello esteticamente, prezzo un po’ alto per i materiali ma in linea con gli altri prodotti in commercio. Buon imballo e tempo spedizione ridotti.