bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

168 recensioni negli ultimi 12 mesi2.302 recensioni in totale

Certificato dal: 22 dic 2020
bottiglie-e-vasi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 giu 2023
Ho ordinato 280 bottiglie da 20 ml comprensive di tappi argentati. Per esigenze decorative avevo bisogno dei tappi color oro e non argento come previsto da descrizione. Ho chiesto se era possibile avere quelli oro al posto di quelli argento compresi nel prezzo e mi hanno accontentato immediatamente. Gentilissimi e molto disponibile! TOP!!!

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

22 giu 2023
Varietà di bottiglie Una scatola dove contiene una singola bottiglia cine regalo/ bomboniera
21 giu 2023
20 giu 2023

Costa caro

I prezzi sono molto alti e ci vogliono sempre 8-10 giorni per ricevere il contenuto. Di solito imballato molto bene, tutto pulito e correttamente contato. Prodotti solidi e qualitativi
20 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per i tempi di consegna più lunghi. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto dei nostri prodotti. Se hai domande sul tuo ordine, siamo a tua disposizione. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
19 giu 2023
Spedizione veloce, rispondono velocemente alle mail
13 giu 2023
La vasta scelta dei prodotti. Ottimo prodotto arrivato in tempi buoni e confezionato bene.
13 giu 2023
buon prezzo professionalità cortesia
12 giu 2023
11 giu 2023
Ho effettuato l'ordine 6 giorni fa, pagamento effettuato ma, a quanto pare, il materiale non è stato ancora spedito.
12 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Sfortunatamente, a causa dell'elevato volume di ordini, al momento ci sono alcuni ritardi. Non appena avremo spedito il tuo ordine, riceverai automaticamente un link di tracciamento. Per ulteriori domande non esitate a contattarci. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
8 giu 2023
MF
Monica F.
Siracusa
6 giu 2023

Buoni prodotti a buoni prezzi

Mi è piaciuta l'ampia varietà di scelta e la qualità dei prodotti provati. Si possono ancora migliorare l'imballaggio e il trasporto perché ogni tanto qualcosa arriva frantumato.
4 giu 2023
Sito funzionale e varietà di offerta adeguata al mercato
4 giu 2023
TUTTO BENE
1 giu 2023
2 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà via e-mail. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo feedback. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
31 mag 2023

Ottimo prodotto. Purtroppo sono arrivate 99 boccette e non 100 come da ordine. Inoltre, 1 delle 99 è arrivata rotta.
26 mag 2023

Tempi troppo lunghi . Ancora nessuna consegna

Pochi aggiornamenti sul trasporto ed eccessiva lentezza sui tempi di consegna . Tuttora ancora nessuna consegna
30 mag 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Secondo il link di tracciamento, il tuo ordine è stato consegnato. Se hai ulteriori domande sul tuo ordine, non esitare a contattarci. Ci scusiamo per il ritardo e per i disagi causati. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
25 mag 2023

Pessimo servizio

Su 4 bottiglie ordinate, 3 sono distrutte.
26 mag 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti di apprendere che hai ricevuto merce difettosa. Il rimborso richiesto verrà effettuato entro i prossimi giorni lavorativi. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
24 mag 2023
Tutto ok sia l’imballaggio che spedizione
24 mag 2023
22 mag 2023
Non ho avuto nessuna notizia del mio ordine
23 mag 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Il tuo ordine è in viaggio verso di te e dovrebbe arrivare nei prossimi giorni lavorativi. A causa dell'elevato volume di pacchi, potrebbero verificarsi ritardi in alcuni punti. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
21 mag 2023
Ottimi prodotti, di qualità. Spedizione sicura con buon imballo.