bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

189 recensioni negli ultimi 12 mesi2.337 recensioni in totale

Certificato dal: 22 dic 2020
bottiglie-e-vasi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 mag 2024
Ho fatto un ordine di prova per delle bomboniere. Sono bottiglie di qualità! A breve ne ordinerò tante in modo da completare le bomboniere.

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

VS
2 mag 2024
La consegna non è andata a buon fine. BRT forse non è il miglior partner. Pacco risulta consegnato ed io non ho ricevuto ancora nulla. In più, era molto difficile trovare un modo di comunicare il problema. Due giorni dopo la mia recensione ho ricevuto il pacco. Grazie anche per il commento della ditta sotto, però una correzione non è necessaria in questo momento.
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
8 mag 2024
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Siamo lieti che sia già in contatto con il nostro servizio clienti e che il suo ordine sia arrivato. Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci. Il vostro team di www.bottiglie-e-vasi.it

Migliorare il packaging

I prodotti sono validi e c'è vasta scelta. Purtroppo, trattandosi di vetro, devono migliorare molto con le spedizioni. Il materiale arriva dalla Germania e i pacchi non sono preparati con la dovuta attenzione che merita il vetro, quindi è capitato che arrivi materiale rotto.
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Buongiorno Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che abbiate avuto problemi con le consegne. I nostri colleghi lavorano costantemente per ottimizzare il processo di spedizione. Grazie per la sua comprensione. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
Ho ricevuto ieri il materiale ed ho trovato 3 bottiglie danneggiate non nelle operazioni di movimentazione durante il trasporto, l'imballo era integro, evidentemente sono state inserite nella fase di preparazione dell'ordine. Niente di importante ma è solo fastidioso...

Molto soddisfatta

Bottiglie 200ml molto belle le userò come bomboniera nozze con limoncello . Arrivate in poco tempo , imballate benissimo, nessuna rotta fatto due ordini prima 20+ tappo . Poi altre 30+ tappo. Qualità, efficienza imballaggio, consegna perfetti. Consiglio. Grazie !
15 mag 2024
Sono molto soddisfatta. Bottigliette da 200ml acquistate per bomboniera nozze. Arrivate in poco più di una settimana dall'ordine. Davvero belline , imballate molto bene, su 50 + tappi, nessuna rotta. Qualità prezzo , eccellente. Grazie.
Molto positiva la qualità e il prezzo però bisogna migliorare e di molto l 'imballo della spedizione visto la fragilità delle stesse ( 2 rotte su 50 pezzi perché pochissimo protette)
1 mag 2024
La serietà, la precisione e la puntualità, anche se tre bottiglie sono arrivate rotte come rilevato dal corriere. Malgrado ciò mi servirò ancora da questa ditta. Grazie
10 mag 2024
Ist genau das was ich verlange und erwarte. Spedition ist schnell. Hat einfach in den letzten 2 Jahren der Preis aufgeschlagen. Saluti dal Piemonte Gilberto
14 mag 2024

buon prodotto ma ....

Mi piace molto il prodotto. Purtroppo non ci sono descrizioni sull'utilizzo del prodotto. All'interno del pacco non era presente la fattura
Avevo ricevuto una bottiglia rotta. L’associazione e l’azienda hanno risposto immediatamente inviandone una nuova. Grazie
Bottiglie di varie misure,arrivate integre e in tempi discreti nonostante dall'estero quindi distante. Soddisfatta
15 mag 2024

Bene i prodotti male il resto

Bottigliette arrivate perfettamente imballate. Ritardo nella consegna e servizio clienti lento e poco funzionale

Consigliato

Pacco arrivato integro e in pochi giorni. L’ordine perfettamente corrispondente a quanto pubblicato sul sito
4 mag 2024
Ordine arrivato nei tempi previsti, ben imballato e il materiale rispondente alle descrizioni del sito.
GT
Giancarlo T.
Cuneo Italy

Tutto come auspicato

Ricevuto il pacco nei tempi indicati. L'imballo era efficace, il prodotto rispondente alle aspettative.
VA
valerio A.
Colli del Tronto
Mi è piaciuta la grande varietà di bottiglie. Migliorerei la velocità di consegna
7 mag 2024
Tutto. Le bottiglie. La celerità delle consegna. L’accuratezza dell’imballaggio.
Purtroppo , per la seconda volta ho trovato una bottiglia rotta.
15 mag 2024
Ditta seria e affidabile,anche se sono i corrieri a fare i danni