bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

bottiglie-e-vasi.it

257 recensioni negli ultimi 12 mesi2.434 recensioni in totale

3 lug 2024
Le bottiglie da me ordinate sono coerenti con quanto letto e visto in descrizione. Voi, vi siete dimostrati azienda seria; siete stati perfetti: tempi di spedizione celeri e confezionamento adeguato. Consiglierei, senza dubbio, di acquistare presso di Voi. L'unica nota dolente è stato il corriere che, senza mai venire presso la mia abitazione ed accampando la scusa che io non fossi in casa (una pura falsità), ha lasciato il pacco in giacenza presso un fermopoint. Poiché ho avuto, per alcuni giorni, dei problemi alle gambe ho dovuto inviare un amico a ritirare il pacco, altrimenti sarebbe stato rimesso al mittente. Ho fatto reclamo presso il corriere, senza sortire effetto alcuno. Lascio a Voi le valutazioni del caso.

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

Azienda seria e consigliata

Buona qualità ma consenga lenta

Ho ordinato 12 bottigliette in vetro medicinale di buona qualità, che sono arrivate ben imballate. L'unico motivo per cui non posso dare 5 stelle è la lentezza della consegna. Ci sono voluti una settimana per la preparazione e un'altra settimana per arrivare in Italia. Inoltre, pensavo che venissero dall'Italia.
12 lug 2024
Troppo lunghi i tempi di spedizione. Ordine effettuato il 2 Luglio e ancora deve arrivare, nonostante ci siamo scritti 5 giorni. Ho mandato una mail per chiedere chiarimenti ma non ho mai ricevuto una risposta.
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Ci dispiace che si sia verificato un problema con la consegna del suo ordine. A causa delle festività natalizie e dei molti dipendenti malati, si è verificato un ritardo nella consegna. Il suo ordine è attualmente in fase di consegna. Grazie per la sua comprensione. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
12 lug 2024
Prodotti validi come da descrizione.L'imballaggio è da migliorare. Le bottigliette erano in uno scatolone sciolti suddivisi dalla carta. Fortunatamente solo una bottiglietta era rotta
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Salve, Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che una bottiglia sia stata danneggiata. La preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti se desidera una bottiglia sostitutiva. Grazie mille. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
8 lug 2024
Vastissima offerta Prodotti che corrispondono alla descrizione. Servizio eccellente e spedizione ricevuta in pochi giorni.

Ampia scelta ma cari e lenti

Ampia scelta di prodotti ma listino abbastanza caro, molto lenti nel processare gli ordini, costi di spedizione alti.
10 lug 2024
Bottigliette ottime. Tempi di consegna un po' lunghi ma se non si ha fretta nessun problema
3 lug 2024
piaciuta la velocità di gestione dell'ordine bocciato il pagamento anticipato
ED
Emma D.
modena
29 giu 2024

grande assortimento

grande assortimento, l'imballo perfetto e la puntualità nella consegna
9 lug 2024
Ottimi prodotti serietà aziendale.
10 lug 2024
Bottigliette carine e raffinate.
5 lug 2024
Una buona gamma di prodotti
4 lug 2024
VELOCI E PRODOTTI OTTIMI