bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

157 recensioni negli ultimi 12 mesi2.281 recensioni in totale

Certificato dal: 22 dic 2020
bottiglie-e-vasi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 giu 2023
Ho ordinato 280 bottiglie da 20 ml comprensive di tappi argentati. Per esigenze decorative avevo bisogno dei tappi color oro e non argento come previsto da descrizione. Ho chiesto se era possibile avere quelli oro al posto di quelli argento compresi nel prezzo e mi hanno accontentato immediatamente. Gentilissimi e molto disponibile! TOP!!!

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

Azienda molto seria, soltanto che dovete sistemare la banca dati, perchè ho inserito il mio numero di Partita iva e mi diceva che era errato, ma non è possibile.

In attesa di ricevere il pacco…ricevuto!

Ho ricevuto il pacco e anche una mail del ufficio clienti che avevano provveduto a rintracciare il pacco presso il corriere! Tutto ok, imballaggio impeccabile
La velocità nella spedizione e la sistemazione del prodotto, sono arrivati in perfette condizioni e rispecchiano le foto nel sito
3 mar 2024

Bomboniera matrimonio

Sorpresi da quanto siano belle e ben fatte, l’immagine rendeva ma la realtà è una vera soddisfazione! Bottiglietta cube da 50 ml
Ottimo prodotto, puntuali, ben imballati
Consegna veloce e nei tempi indicati
Articoli ottimi, spedizione veloce
2 mar 2024
niente da segnalare
2 mar 2024
26 giu 2023

Davvero eccellente!!

28 ago 2023

Bottigliette per bomboniere matrimoniali

Sono rimasta entusiasta dalle bottigliette acquistate; inizialmente il modello da me scelto non era disponibile, ma con semplicità e sempre supportata dall' efficiente servizio di assistenza, si è provveduto a sostituirle con una tipologia scelta da me, ancora più belle. Arrivate a domicilio perfettamente integre e ben sigillate. Grazie!
26 lug 2023
Bottiglie molto belle. Le userò come bomboniere con olio evo. All'inizio avevo scelto bottiglie da 250 ml poi mi sono resa conto che le volevo più grandi. Il fornitore è stato veloce ad accreditarmi l'importo dell'ordine errato. Spedizione impeccabile.
1 ago 2023

Adesso tutto ok, 5 stelle meritate non solo per la merce

La merce è arrivata imballata molto bene. Ma quello che meriterebbe 6 stelle è il servizio assistenza, il quale è stato veloce a risolvere il problema causato da un corriere pasticcione. Molto soddisfatto, proprio bravi. Le bottiglie molto carine
11 set 2023

Super consigliato

Mi stupisco delle recensioni negative. Il mio ordine di bottiglie è arrivato integro e imballato in maniera abbondantemente sicura. Nessun articolo danneggiato, addirittura 2 tappi meccanici in più di quelli pagati. Grandissimi
28 giu 2023

Buon venditore

Il servizio clienti è stato gentile, mi è arrivata la prima spedizione in pessimo stato per colpa del corriere, pertanto mi hanno inviato nuovamente la spedizione. Consigliati. Tempi di consegna ragionevoli.
16 mag 2023

Semplicità e cortesia

Semplicità di accesso. Prodotti ottimi ad un prezzo eccezionale. Buon funzionamento del sito. Comunicazione veloce, cortese e risolutiva.