topfirme.it

Certificato dal: 26 ott 2022
topfirme.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 mag 2023
È già il secondo acquisto che faccio con loro e se nel primo era soddisfatta per il secondo lo sono tre volte di più..ho avuto un piccolo problema con un ordine che è stato tempestivamente risolto bel giro di dieci minuti..ringrazio vivamente Serena per la disponibilità la gentilezza e la professionalità per aver risolto il tutto..prodotti di vera qualità spedizione veloce e servizio cliente efficientissimo..veri professionisti lo straconsiglio e di sicuro continuerò ad acquistare da loro!!

26 nov 2023
Spedizione rapida e precisa, ma 15 euro per il contrassegno davvero troppi.. La qualità delle scarpe così così...

Le recensioni di topfirme.it

Non far pagare il reso al cliente
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, stiamo lavorando per poter dare ai clienti tale opzione. Tuttavia, non crediamo di meritare una sola stella per questo. Grazie per il tuo feedback. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
17 apr 2024
17 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci faccia sapere come poter aumentare il suo grado di soddisfazione e raggiungere la 5' stella. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Brutta esperienza, Sono molto deluso dal servizio di questa azienda, ignorano i messaggi e non rispondono per diversi giorni. Ho effettuato un ordine per 9 articoli, ho pagato e poi ho chiesto di rimuovere 1 articolo, la taglia non andava bene, lei ha spiegato tutto, ha mostrato nella foto cosa esattamente doveva essere rimosso. Di conseguenza, hanno annullato l'intero ordine e si sono rifiutati d

Brutta esperienza

Sorry, but your response to my previous comment is incorrect. I didn't say you didn't pay me back. I received a refund. I wrote that I asked to remove one item, but you deleted the entire order of 9 items. I asked you to give me the opportunity to repurchase the items you deleted by mistake, but you didn't. And you admitted that you made a mistake. And I have placed 3 orders with you.
Delusa perché ho fatto un ordine e nn mi è arrivato nulla,forse per over booking.....dovreste essere più attenti ai vostri ordini
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, ci spiace per la delusione, speriamo in una sua comprensione. Il secondo ordine effettuato è stato correttamente e prontamente spedito però. Grazie per il suo feedback Serena
1 apr 2024
Male molto male! Primo acquisto con voi.. ho inviato una mail e contattato anche via wp. Ho fatto un acquisto di 85 € per 6 capi ma me ne e arrivato solo1. Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta né tantomeno storno del pagamento effettuato!
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, purtroppo con i saldi del fuori tutto a 10 e 20€ siamo stati davvero presi e in alcuni giorni siamo andati in affanno per poter rispondere a tutti. Sono felice di aver appreso che la restante parte della merce acquistata le sia stata recapitata correttamente. Spero di poterle dare modo di rivalutare la sua recensione. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Se in fase di ordine i prodotti sono disponibili devono essere inviati. Mi è già capitato 2 volte di fare un ordine con due prodotti, ma in entrambe le volte mi è stato invitato un pezzo solo e l'altro rimborsato.
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, purtroppo con i saldi del fuori tutto a 10 e 20€ siamo stati davvero presi e siamo andati in affanno per poter rispondere a tutti. In alcuni giorni, per altro, il sistema ha riscontrato delle problematiche tecniche e ciò ha registrato su dei capi la situazione spiacevole di overbooking degli stessi. Spero di poterle dare modo di rivalutare la sua recensione. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Articolo ricevuto danneggiato, diversi tentativi di contattare il venditore senza risultato.
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, siamo stati contenti di essere riusciti a trovare un punto di intesa. Grazie per il suo feedback. Serena
Ordine effettuato da 15 giorni e non ancora arrivato...
30 mar 2024
Non ho ricevuto il pacco! Ho contattato per info e nessuna risposta
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, purtroppo con i saldi del fuori tutto a 10 e 20€ siamo stati davvero presi e in alcuni giorni siamo andati in affanno per poter rispondere a tutti. Sono felice di aver appreso che la merce acquistata le sia stata recapitata correttamente. Spero di poterle dare modo di rivalutare la sua recensione. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
30 mar 2024
Ordine annullato e rimborsato senza una minima motivazione
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, purtroppo con i saldi del fuori tutto a 10 e 20€ siamo stati davvero presi e in alcuni giorni siamo andati in affanno per poter rispondere a tutti. Ad ordine annullato abbiamo inoltrato correttamente la mail per poterle comunicare il tutto. Spero di poterle dare modo di rivalutare la sua recensione. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Risposta di topfirme.it

Vestito bello ma senza accortezze

Il vestito preso è molto bello solo che è arrivato con i brillantini scuciti. Niente di che però avrei preferito che mi fosse arrivato integro
13 feb 2024
Gentile cliente, gli ordini partono dai nostri store e benchè sempre attente qualche svista alle colleghe può capitare. Ci contatti, saremo a sua completa disposizione per sopperire alla ricezione del prodotto. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Un articolo mi è arrivato macchiato ed il servizio clienti non risponde, pessimo
Risposta di topfirme.it
Gentilissima cliente, in periodi di grossa affluenza così come quando ci sono i saldi a 20e. siamo sempre oberati e il customer è più lento nell'assistenza e nelle risposte da fornire. Può utilizzare comunque la nostra mail e scriverci tranquillamente, gliela trascrivo anche qui nel caso non l'avesse letta sul nostro sito: info@topfirme.it; o rivolgersi in uno dei nostri punti vendita che leggo distante 1km dal suo indirizzo di consegna.
Brutta esperienza
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, mi spiace per la sua 'brutta esperienza'. Mi rendo conto che con questi prezzi è davvero un affare comprare. Purtroppo accade però che a fine stagione si possa verificare un errore di giacenza, così come capitato nel suo caso. Abbiamo provato a contattarla in qualsiasi modo: whatsapp, email, telefono, capisco la reticenza della lingua italiana, ma non ci hai mai voluto parlare. Leggo uno storico ordini numeroso, e capisco il nervosismo, ma è possibile che un solo evento non positivo abbia caratterizzato la sua esperienza presso di noi? Qualora lei voglia, sono a sua completa disposizione. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
28 gen 2024
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, ci suggerisca come poter aumentare il suo grado di soddisfazione. Intanto grazie per il suo feedback Serena S. Customer Service Manager Top Firme
26 nov 2023
Gentile cliente, le nostre spese di spedizione in contrassegno hanno sempre un valore di 10euro ed anche il suo ordine si è composto di un articolo Gaelle acquistato per un valore di 50e. + s.s. in contrassegno. Quello acquistato da lei è uno dei brand più ricercati e le assicuro più venduti, mi faccia sapere se posso fare qualcosa per lei. Grazie per il feedback! Serena S. Customer Service Manager Top Firme
23 ago 2023

Pagato per un abito non ricevuto

Comprati tre articoli, ne ho ricevuti solo due (manca il più caro). Pacco arrivato senza accompagnatoria dell’acquisto; Il numero del customer service sempre staccato e non rispondono alle mail.
28 ago 2023
Ciao Chiara, ci spiace per l'inconveniente riscontrato sull'articolo più caro dei tre acquistati. Come comunicato, nei giorni scorsi il customer non era operativo, abbiamo quindi prontamente effettuato il rimborso. Grazie comunque per la tua valutazione. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
5 ago 2023

Un’esperienza sfortunata. Ho ordinato un abito di una taglia e ne…

Ho ordinato un abito di una taglia e ne ho ricevuto un’altra, per di più dopo oltre una settimana. Prima di ricevere il pacco ho chiamato ripetutamente al servizio clienti ed inviato mail che tornavano indietro causa casella piena. Solo dopo aver chiamato direttamente al negozio di Pomigliano, sono riuscita ad avere contatti tramite whatsapp con la signora del servizio clienti, che con pazienza ha cercato di risolvere i miei problemi. Ho chiesto il reso perché la taglia era sbagliata ed anche per il ritiro ho dovuto attendere. Sarà il periodo estivo, sarà che l’abito non era presente immediatamente nel magazzino, ma la mia esperienza è stata molto negativa.
7 ago 2023
Salve Filomena, è stata sfortunata, si purtroppo e me ne dispiace :( Seppur molto attenti in tutta la trafila dei controlli, qualche disattenzione in periodi di così grande affluenza è comprensibile. Tra l'altro abbiamo riscontrato nello stesso periodo problemi anche al server delle mail, motivo per il quale le stesse le tornavano indietro. Per la tempistica della consegna diciamo che se escludimo i giorni non lavorativi eravamo sotto la settimana in realtà. Ad ogni modo, spero di poterla sentire per un futuro acquisto e darle la certezza che questo riscontro sia stato soltanto un evento a sé stante. Grazie del tuo feedback. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
6 set 2023
Mi è piaciuto molto che abbiano tolto le spese di spedizione sopra una certa cifra, mi è piaciuto meno che settimana scorsa ho acquistato uno stivaletto Pinko ed in fase di consegna mi hanno comunicato che erano danneggiati e quindi non mi venivano consegnati, ho richiesto una foto per capire l'entità del danno ma non sono stata accontentata. Per tale motivo non ho dato il massimo, che comunque per i prodotti che vendono lo meritano!!!!
6 set 2023
Ha ragione ci spiace! Capita a volte che i prodotti risultino fallati e così come lei ci ha proposto, vengano venduti con maggiore sconto. Purtroppo però il prodotto è stato segnalato come fallato e non rientrava nella casistica sopra citata. La ringrazio sempre per i feedback positivi che nel corso degli anni ci ha lasciato. Serena S. Customer Service Manager Top Firme