topfirme.it- logo - recensioni

topfirme.it

24 apr 2024
Ho fatto il mio primo acquisto su questo sito domenica 21 dopo aver chiesto informazione sulle taglie tramite whatsapp con la gentilissima Serena, martedì 23 il mio ordine è era già sul mio tavolo,ma soprattutto le taglie erano perfette per merito della precisione con cui erano state prese,capi come da catalogo e prezzi bassi rispetto a tantissimi altri siti.per me super super approvato , riacquisterò senz'altro in futuro.

26 nov 2023
Spedizione rapida e precisa, ma 15 euro per il contrassegno davvero troppi.. La qualità delle scarpe così così...

Le recensioni di topfirme.it

fantastici

prima esperienza, molto positiva! l'articolo acquistato era originalissimo, incartato con cura e dotato anche della busta per poter effettuare la confezione regalo, che non sempre è scontato. Spedizione veloce! tutto perfetto
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, grazie per la recensione e per il tempo che ci ha dedicato a condividere la sua esperienza, spero di ritrovarla nuovamente. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
È stata la prima volta, sicuramente acquisterò di nuovo! Puntualissimi nella consegna, costume perfetto e soprattutto la pochette in cui era conservato il costume è stata la ciliegina sulla torta.
Risposta di topfirme.it
Era proprio così il colore che io volevo perché guardando nella fotto mi sembrava più scuro.Èla prima volta che prendo una Ciabatta dalla Birkestock che mi va bene. Grazie ☺️ a voi
Risposta di topfirme.it
Il loro servizio clienti top Gentili e disponibili a risolverti ogni problema❤️
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, siamo sempre dell'idea che il servizio clienti deve essere sempre pro-attivo, veloce e risoluto. Siamo felici che abbia potuto verificare il tutto! Gentile cliente, grazie per questo feedback per noi molto prezioso! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
La spedizione super veloce e il site e molto veloce e facile da usare
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, grazie per questo feedback per noi molto prezioso! Spero di ritrovarla nuovamente. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
6 lug 2024
Prodotti perfetti come da descrizione Personale efficiente e gentile
9 lug 2024
Gentile cliente siamo sempre felici di riconfermare le impressioni e sensazioni avute. Grazie per l'acquisto ma soprattutto per il feedback a cinque stelle, alla prossima! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
13 lug 2024

Tutto ok , ottimi prezzi e spedizioni veloci . Consiglio Top Firme
3 lug 2024
Molto gentile e anche puntuale sono felice che ho trovato sito
4 lug 2024
Gentile cliente, siamo contenti della sua massima soddisfazione. Grazie per l'acquisto ma soprattutto per il feedback a cinque stelle, alla prossima! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Prezzi concorrenziali, servizio ottimo e veloce
14 lug 2024
Tutto top, dal prezzo del prodotto alla consegna
Risposta di topfirme.it
Spedizione veloce. Prodotto come da descrizione
Risposta di topfirme.it
Spedizione velocissima e prezzi convenienti
4 lug 2024

Veloci e precisi
6 lug 2024
Très très bien
9 lug 2024
..our loyal customer from Longwy! Thanks for your purchases but above all for the five star review! Thank you so much. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme