non ho mai avuto in vita mia una persona che mi abbia ringraziato per il tempo. mi chiama l'operatrice del customer -una certa Serena- per chiedermi il numero civico, le do tutte le spiegazioni del caso perchè vivo in campagna e lei a fine telefonata mi dice: grazie per il suo tempo. non ho parole davvero! empatia, cordialità e gentilezza voto 100. anche i prodotti jijil top. COMPLIMENTI
Gentile cliente, stiamo lavorando per poter dare ai clienti tale opzione.
Tuttavia, non crediamo di meritare una sola stella per questo.
Grazie per il tuo feedback.
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
17 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
17 apr 2024
Gentile cliente,
grazie per il suo feedback.
Ci faccia sapere come poter aumentare il suo grado di soddisfazione e raggiungere la 5' stella.
❤️ ❤️ ❤️
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
1 apr 2024
Recensione verificata
Male molto male! Primo acquisto con voi.. ho inviato una mail e contattato anche via wp. Ho fatto un acquisto di 85 € per 6 capi ma me ne e arrivato solo1. Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta né tantomeno storno del pagamento effettuato!
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
15 apr 2024
Gentile cliente,
purtroppo con i saldi del fuori tutto a 10 e 20€ siamo stati davvero presi e in alcuni giorni siamo andati in affanno per poter rispondere a tutti.
Sono felice di aver appreso che la restante parte della merce acquistata le sia stata recapitata correttamente.
Spero di poterle dare modo di rivalutare la sua recensione.
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
30 mar 2024
Recensione verificata
Non ho ricevuto il pacco! Ho contattato per info e nessuna risposta
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
15 apr 2024
Gentile cliente,
purtroppo con i saldi del fuori tutto a 10 e 20€ siamo stati davvero presi e in alcuni giorni siamo andati in affanno per poter rispondere a tutti.
Sono felice di aver appreso che la merce acquistata le sia stata recapitata correttamente.
Spero di poterle dare modo di rivalutare la sua recensione.
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
30 mar 2024
Recensione verificata
Ordine annullato e rimborsato senza una minima motivazione
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
15 apr 2024
Gentile cliente,
purtroppo con i saldi del fuori tutto a 10 e 20€ siamo stati davvero presi e in alcuni giorni siamo andati in affanno per poter rispondere a tutti.
Ad ordine annullato abbiamo inoltrato correttamente la mail per poterle comunicare il tutto.
Spero di poterle dare modo di rivalutare la sua recensione.
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
29 mar 2024
Recensione verificata
Se in fase di ordine i prodotti sono disponibili devono essere inviati. Mi è già capitato 2 volte di fare un ordine con due prodotti, ma in entrambe le volte mi è stato invitato un pezzo solo e l'altro rimborsato.
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
15 apr 2024
Gentile cliente,
purtroppo con i saldi del fuori tutto a 10 e 20€ siamo stati davvero presi e siamo andati in affanno per poter rispondere a tutti.
In alcuni giorni, per altro, il sistema ha riscontrato delle problematiche tecniche e ciò ha registrato su dei capi la situazione spiacevole di overbooking degli stessi.
Spero di poterle dare modo di rivalutare la sua recensione.
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
27 mar 2024
Recensione verificata
Brutta esperienza,
Sono molto deluso dal servizio di questa azienda, ignorano i messaggi e non rispondono per diversi giorni.
Ho effettuato un ordine per 9 articoli, ho pagato e poi ho chiesto di rimuovere 1 articolo, la taglia non andava bene, lei ha spiegato tutto, ha mostrato nella foto cosa esattamente doveva essere rimosso. Di conseguenza, hanno annullato l'intero ordine e si sono rifiutati d
Segnala recensione
27 mar 2024
Recensione verificata
Brutta esperienza
Sorry, but your response to my previous comment is incorrect. I didn't say you didn't pay me back. I received a refund. I wrote that I asked to remove one item, but you deleted the entire order of 9 items. I asked you to give me the opportunity to repurchase the items you deleted by mistake, but you didn't. And you admitted that you made a mistake. And I have placed 3 orders with you.
Segnala recensione
18 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
15 apr 2024
Gentile cliente,
grazie per il suo feedback.
Ci faccia sapere come poter aumentare il suo grado di soddisfazione e raggiungere la 5' stella.
❤️ ❤️ ❤️
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
18 mar 2024
Recensione verificata
Ordine effettuato da 15 giorni e non ancora arrivato...
Segnala recensione
12 mar 2024
Recensione verificata
Articolo ricevuto danneggiato, diversi tentativi di contattare il venditore senza risultato.
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
13 giorni fa
Gentile cliente,
siamo stati contenti di essere riusciti a trovare un punto di intesa.
Grazie per il suo feedback.
Serena
9 mar 2024
Recensione verificata
Delusa perché ho fatto un ordine e nn mi è arrivato nulla,forse per over booking.....dovreste essere più attenti ai vostri ordini
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
14 mar 2024
Gentile cliente,
ci spiace per la delusione, speriamo in una sua comprensione.
Il secondo ordine effettuato è stato correttamente e prontamente spedito però.
Grazie per il suo feedback
Serena
4 mar 2024
Recensione verificata
Un articolo mi è arrivato macchiato ed il servizio clienti non risponde, pessimo
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
5 mar 2024
Gentilissima cliente,
in periodi di grossa affluenza così come quando ci sono i saldi a 20e. siamo sempre oberati e il customer è più lento nell'assistenza e nelle risposte da fornire. Può utilizzare comunque la nostra mail e scriverci tranquillamente, gliela trascrivo anche qui nel caso non l'avesse letta sul nostro sito: info@topfirme.it; o rivolgersi in uno dei nostri punti vendita che leggo distante 1km dal suo indirizzo di consegna.
8 feb 2024
Recensione verificata
Vestito bello ma senza accortezze
Il vestito preso è molto bello solo che è arrivato con i brillantini scuciti. Niente di che però avrei preferito che mi fosse arrivato integro
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
13 feb 2024
Gentile cliente,
gli ordini partono dai nostri store e benchè sempre attente qualche svista alle colleghe può capitare.
Ci contatti, saremo a sua completa disposizione per sopperire alla ricezione del prodotto.
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
8 feb 2024
Recensione verificata
Brutta esperienza
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
8 feb 2024
Gentile cliente,
mi spiace per la sua 'brutta esperienza'. Mi rendo conto che con questi prezzi è davvero un affare comprare. Purtroppo accade però che a fine stagione si possa verificare un errore di giacenza, così come capitato nel suo caso. Abbiamo provato a contattarla in qualsiasi modo: whatsapp, email, telefono, capisco la reticenza della lingua italiana, ma non ci hai mai voluto parlare. Leggo uno storico ordini numeroso, e capisco il nervosismo, ma è possibile che un solo evento non positivo abbia caratterizzato la sua esperienza presso di noi?
Qualora lei voglia, sono a sua completa disposizione.
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
28 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
29 gen 2024
Gentile cliente,
ci suggerisca come poter aumentare il suo grado di soddisfazione.
Intanto grazie per il suo feedback
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
23 dic 2023
Recensione verificata
Esperienza pessima!
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
2 gen 2024
Gentile cliente ci spiace per questo commento negativo.
Ci scriva al 3204411993 restiamo a sua disposizione per qualsivoglia chiarimento.
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
8 dic 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
22 dic 2023
Gentile cliente, conoscere la sua esperienza con i nostri prodotti è fondamentale.
Mi faccia sapere se possiamo fare altro per raggiungere un punteggio pieno.
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
26 nov 2023
Recensione verificata
Spedizione rapida e precisa, ma 15 euro per il contrassegno davvero troppi.. La qualità delle scarpe così così...
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
26 nov 2023
Gentile cliente, le nostre spese di spedizione in contrassegno hanno sempre un valore di 10euro ed anche il suo ordine si è composto di un articolo Gaelle acquistato per un valore di 50e. + s.s. in contrassegno.
Quello acquistato da lei è uno dei brand più ricercati e le assicuro più venduti, mi faccia sapere se posso fare qualcosa per lei.
Grazie per il feedback!
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
18 nov 2023
Recensione verificata
Ho acquistato sabato scorso con il codice sconto black friday 15% e a distanza di pochi giorni i prezzi sono stati ribassati ulteriormente! L’ho trovato poco corretto visto che sono una vostra cliente affezionata.
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
18 nov 2023
Gentile cliente il codice sconto era relativo alla promo Black November, relativo solo al weekand 10/12 così come ampiamente specificato. Ormai è risaputo che nelle date 'odierne' i prezzi sarebbero stati ulteriormente ribassati per il Black Friday. Capisco il disappunto del momento ma dopo tanti ordini effettuati, sono sicura che la nostra merce, la consegna e l'assistenza possano meritare anche una valutazione maggiore.
Grazie per la sua recensione.
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.