giodicart.it
Recensioni:

2.090 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 2 giu 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

25 mag 2023
 Recensione verificata
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

La recensione più negativa

17 nov 2023
 Recensione verificata
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di giodicart.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(27)
(19)
(93)
Ripristina
22 apr 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato il seggiolone. A parte il fatto che è un giocattolo è arrivato anche rotto. Ho provato a fare il reso ma è un caos. Ho provato a contattare un operatore ma è impossibile.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
4 giorni fa
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Ci dispiace che il tuo ordine sia arrivato rotto e che tu abbia incontrato difficoltà durante il processo di reso. Siamo impegnati a fornire un'esperienza di acquisto facile e veloce ai nostri clienti, quindi prendiamo nota della tua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti è sempre al primo posto, quindi cercheremo di lavorare ancora più duramente per fornire un servizio eccellente per tutti i nostri clienti.
29 mar 2024
 Recensione verificata
Mi hanno prima fatto concludere l'ordine, poi dopo qualche giorno mi dicono che non avevano il quantitativo degli articoli richiesti e mi fanno il rimborso della parte mancante. Ovviamente annullo tutto l'ordine perché la merce era destinata per una intera classe scolastica. Creandomi non pochi problemi.Tempo perso.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
4 apr 2024
Grazie per il tuo feedback. Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a farci conoscere la tua esperienza. Capiamo che può essere frustrante quando un articolo è esaurito, soprattutto se è necessario per un'intera classe. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità numero uno e ci impegniamo affinché i nostri clienti ricevano esattamente ciò che hanno ordinato e abbiano un'esperienza di acquisto positiva. Ci scusiamo per l'inconveniente che potrebbe aver causato e ci dispiace di non essere stati in grado di soddisfare le tue aspettative questa volta.
24 mar 2024
 Recensione verificata
Mi dispiace dare 2 stelle ma chi vende in questo caso deve fare arrivare il pacco a casa e no che il cliente debba andare a prenderlo altrove e la quarta volta che acquisto con voi e non era mai capitato di andare a rigirare un pacco io quindi a malicuore giusto perché non capiti più do 2 stelle se dovessi acquistare di nuovo e dovesse succedere di nuovo non acquisterò più
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
4 apr 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci la tua recensione! Ci dispiace che la tua esperienza non sia stata delle migliori questa volta. Qui a Giodicart ci impegniamo a lavorare sodo e a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto eccezionale. Siamo orgogliosi di offrire comode opzioni di consegna in modo che i nostri clienti possano ricevere i loro ordini il più rapidamente possibile. Ci auguriamo che tu ci dia un'altra possibilità in futuro, in modo da poterti aiutare a fare in modo che la tua esperienza sia positiva!
13 mar 2024
 Recensione verificata
il corriere utilizzato BRT è inaffidabile, la consegna non è ancora avvenuta, sostengono di aver lasciato 2 avvisi in buca delle lettere, non è vero.l'assistenza clienti telefonica mi aveva garantito che sarei stata richiamata. Non è accaduto. oggi è il terzo giorno di ferie che prendo per ritirare la merce. sono le 19 è non ho avuto consegna. con questo corriere perderete clienti!!!!
Segnala recensione
12 mar 2024
 Recensione verificata

Merce non conforme all'acquisto e mai cambiata

L'esperienza è stata negativa in quanto nel sito sono presenti delle foto di un prodotto che in realtà è diverso. Non avete nemmeno un servizio post vendita soddisfacente, tra tempi di risposta lunghissimi e non soddisfacenti nella risposta.
Segnala recensione
12 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
4 apr 2024
La tua soddisfazione è importante per noi, quindi ti preghiamo di farci sapere se possiamo fare qualcosa per migliorare la tua esperienza.
10 mar 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il pacco …
Segnala recensione
7 mar 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato una vespa giocattoli ed è arrivata con gli adesivi staccati e la visiera lesionata. Ho mandato mail e chiamato più volte ma nessuno ha trovato una soluzione o mi ha risolto il problema.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
8 mar 2024
Grazie per la tua recensione! Ci dispiace sapere che i prodotti ricevuti non hanno soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità che siano divertenti e sicuri per tutti. La invitiamo quindi a contattare il nostro Centro Assistenza all'indirizzo reclami@gruppogiodicart.it
7 mar 2024
 Recensione verificata

Spedizione non chiara

Ho inserito l'indirizzo di casa per la spedizione, nonostante ciò mi è stato consegnato ad un fermo point distante 20km! L'articolo mi serviva urgentemente per cui ho dovuto trovare qualcuno che me lo andasse a ritirare
Segnala recensione
29 feb 2024
 Recensione verificata
Ricevere assistenza in quanto da 10 giorni l’ordine è in preparazione
Segnala recensione
29 feb 2024
 Recensione verificata

Mai fatto reso

Mandai subito arrivato il pacco, una mail di reso oltre ad averli chiamati ecc. Ho comprato un gioco mi è arrivato un suo similare. Ancora mi devono rispondere son passate due settimane. Allucinante, non solo non ho avuto reso ma per colpa loro é l’errore
Segnala recensione
22 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
27 feb 2024
La tua soddisfazione è importante per noi, quindi ti preghiamo di farci sapere se possiamo fare qualcosa per migliorare la tua esperienza.
17 feb 2024
 Recensione verificata
Ho fatto un acquisto online e all’apertura delle pacco l’oggetto risulta danneggiato , ho mandato l’email di reso ma è da 15 giorni nessuna risposta, poco poco serietà e si può dire che alla fine sono stato truffato..
Segnala recensione
13 feb 2024
 Recensione verificata

Ordine annullato

Ho acquistato e dopo 3 giorni mi hanno scritto che il prodotto non era disponibile e hanno annullato l'ordine... Dovrebbero aggiornare le giacenze
Segnala recensione
10 feb 2024
 Recensione verificata
Pessimo servizio. Ricevuto pacco all'interno articoli aperti e mancanti. Assistenza non risponde aperto reclamo Paypal
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
12 feb 2024
Gentile Cliente, ci dispiace dell'accaduto. Si sarà trattato senz'altro di un errore. Può inoltrare la Sua segnalazione al nostro Ufficio Reclami all'indirizzo reclami@gruppogiodicart.it e troveremo senz'altro una soluzione al problema. Cordiali saluti
4 feb 2024
 Recensione verificata
Ordinato un articolo più di 10 giorni fa e ancora deve arrivare…”spedizione da 2/5 giorni lavorativi” Assurdo!!!
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
5 feb 2024
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a precisare che il prodotto da Lei acquistato non riporta dicitura "Disponibile", ma rientrando tra quelli che vendiamo su ordinazione riporta dicitura "Consegna entro 30 giorni". Deve quindi calcolare 30 giorni lavorativi a partire dalla data di emissione dell'ordine per ricevere il prodotto. Cordiali saluti
1 feb 2024
 Recensione verificata
Dopo 6 giorni di richiesta reso nessun contatti. Vestito di taglia sbagliata x carnevale
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
5 feb 2024
Buongiorno, purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo natalizio, ci sono dei ritardi nella gestione dei resi e dei reclami. Senz'altro non appena leggeranno la Sua email riceverà una risposta. Ci scusiamo per il disagio
30 gen 2024
 Recensione verificata

1 solo articolo ricevuto.

Buongiorno, ho ricevuto solamente un articolo ordinato e la confezione risulta molto rovinata. Del secondo articolo nessuna traccia.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
5 feb 2024
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Come indicato però nel tracking, si tratta di una "Consegna parziale" e riceverà quindi il secondo prodotto con un'altra consegna.
27 gen 2024
 Recensione verificata
Ho inviato una mail di reclamo martedì 22 gennaio ma non mai ricevuto risposta. Pessima attenzione al cliente
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
5 feb 2024
Buongiorno, purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo natalizio, ci sono dei ritardi nella gestione dei resi e dei reclami. Senz'altro non appena leggeranno la Sua email riceverà una risposta. Ci scusiamo per il disagio
22 gen 2024
 Recensione verificata
Una volta fatto l'ordine on line non arriva nessuna conferma via mail. Pagamento effettuato il 12 gennaio 2024 e ad oggi, 22 gennaio 2024 ancora non si sa se la merce è disponibile e se e quando sarà spedita. Vi prego di contattarmi al 3929784967 oppure a cooperativa.asat@tiscali.it
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
23 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a precisare che i prodotti da Lei acquistati rientrano tra quelli che vendiamo su ordinazione ed infatti nella scheda articolo è specificato con dicitura "Consegna entro 90 giorni". Deve quindi calcolare 90 giorni lavorativi per il ricevimento della merce. Certi della Sua comprensione, cordialmente salutiamo