giodicart.itRecensioni

certificato dal: 2/6/2022
aggiornato il: 16/8/2022
giodicart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da giodicart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 2/6/2022
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di giodicart.it

Se fosse una donna, io mi innamorerei di Giodicartc: non ha nessun difetto, un fulmine che ti colpisce dritto al cuore. È vero che si dice la perfezione non esiste, ma l'eccezione a conferma della regola doveva pur esistere. Esperienza PERFETTA, come sempre. Compro online, ma un giorno devo necessariamente andare a conoscere il fautore di questa opera d'arte, foriera di una sempre rinnovata gioia.

Buongiorno, il pacco che mi si doveva consegnare giovedì o venerdì risulta da sbloccare con un codice perché risulterebbe fermo in deposito a crespellano.. a me consegnano spesso pacchi e non mi è mai capitato di sbloccare nulla.. e non mi fido.. con le truffe che ci sono continuamente.. quindi trasporto pessimo!! Spero si risolva al più presto, oppure attenderò il rimborso.. grazie X l’attenzione, confido in un vostro gentile riscontro, Tiziano.

Le recensioni di giodicart.it

Ho acquistato un mappamondo interattivo di Clementoni per mio nipote. Il pacco è arrivato un giorno prima del previsto tutto ok. L'unica cosa che mi è dispiaciuta (non so se è colpa del negozio o del corriere) è che il globo dentro all'imballo Clementoni era staccato dai perni di supporto, pertanto dentro all'imballaggio si muoveva e questo ha prodotto delle piccole righe sul globo stesso come si vede nelle foto, mi dispiace perchè è un regalo. Comunque funziona tutto.
Ho comprato due articoli diversi, trovandoli quasi a metà prezzo rispetto agli stessi venduti online da altri competitors. Consegna super veloce e ottimo imballaggio. Ricomprerò sicuramente.
Era la prima volta che acquistato su questo sito e devo dire che sono rimasta molto contenta dei prodotti, dell'imballaggio del pacco e della velocità della spedizione. Lo consiglio.
È la prima volta che acquisto sul sito giodicart e sono pienamente soddisfatta: Ottimi prezzi. Articoli arrivati in due giorni e perfettamente imballati e in ottime condizioni.
Sono il top, consigliatissimo, questo è già il secondo acquisto che facciamo con loro. I pacchi sono arrivati perfetti e la consegna è stata rapidissima
Sito chiaro per una facile ricerca.. ordine arrivato due giorni dopo. Ottimo servizio di Giodicart per la celerità e del corriere Bartolini.
Prezzi davvero convenienti. Ordinare è molto semplice. Spedizione arrivata senza alcun problema. Consiglio e acquisterò ancora ..
Purtroppo non ho ancora ricevuto il pacco causa corriere BRT che ha comunicato la consegna per venerdì 5 agosto per poi inviare comunicazione di non aver trovato nessuno a casa quando c’erano ben 6 persone . Ho acquistato diverse cose da voi e mi sono sempre trovata bene ma e’ il caso di cambiare corriere per le consegne .
Consegna precisa e prodotti integri, nuovi, sigillati. Ottima esperienza anke per i prezzi altamente competitivi. Unica nota un po' fuori dal coro , il corriere k nn ti aspetta . Lascia tutto nel portone nn dandoti neanke la possibilità di prendere visione e fare riserva.
Super offerte (pannolini), e consegne top! Migliorerei solo il menù categorie rendendolo più dettagliato xké avete moltissimi prodotti che così non sono di facile visione a meno che non si faccia una ricerca mirata.
Acquisto e spedizione rapidi. Gioco molto bello, dai colori vivaci, bimbo soddisfatto. È stato un regalo e l'unica pecca è che il pacco è arrivato senza indicazione del mittente.
Bellissima esperienza! Ordinato gli articoli sabato ricevuti martedì. Prodotti esattamente come nella foto ad un prezzo molto conveniente. Comprerò ancora da questo venditore
Consegna nei tempi previsti. Mancava un articolo perché non più disponibile e lo hanno comunicato subito e provveduto subito anche al rimborso. Merce perfetta! Consigliato.
Molto felice dell’acquisto, gli articoli bellissimi e di ottima qualità, spedizione veloce e molto ben confezionato tutto. Negozio fortemente raccomandato !
Acquistato regali, zaini, varie cose e devo dire che oramai non ne faccio più a meno. Fornitissimi, veloci nella spedizione e prezzi competitivi.
È stato il mio primo acquisto con Giodicart, tutte le comunicazioni sono state corrette. Quindi sicuramente continuerò a comprare da voi.
Tutto perfetto! Comprerò ancora sicuramente altri articoli: prezzi vantaggiosi, spedizione perfetta e molta professionalità!
L'ordine è stato annullato per mancanza dell'articolo ma il rimborso di quanto pagato è stato immediatamente effettuato.
Prezzi competitivi. Risposta veloce alla richiesta di informazioni sul prodotto. Spedizione e consegna velocissimi.
Consegne puntiali, sito sempre aggiornato e funzionante, buone offerte, prodotti sempre disponibili. Mai un errore.