giodicart.it
Recensioni:

2.085 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 2 giu 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

25 mag 2023
 Recensione verificata
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

La recensione più negativa

17 nov 2023
 Recensione verificata
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di giodicart.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(26)
(19)
Ripristina
24 mar 2024
 Recensione verificata
Mi dispiace dare 2 stelle ma chi vende in questo caso deve fare arrivare il pacco a casa e no che il cliente debba andare a prenderlo altrove e la quarta volta che acquisto con voi e non era mai capitato di andare a rigirare un pacco io quindi a malicuore giusto perché non capiti più do 2 stelle se dovessi acquistare di nuovo e dovesse succedere di nuovo non acquisterò più
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
4 apr 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci la tua recensione! Ci dispiace che la tua esperienza non sia stata delle migliori questa volta. Qui a Giodicart ci impegniamo a lavorare sodo e a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto eccezionale. Siamo orgogliosi di offrire comode opzioni di consegna in modo che i nostri clienti possano ricevere i loro ordini il più rapidamente possibile. Ci auguriamo che tu ci dia un'altra possibilità in futuro, in modo da poterti aiutare a fare in modo che la tua esperienza sia positiva!
12 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
4 apr 2024
La tua soddisfazione è importante per noi, quindi ti preghiamo di farci sapere se possiamo fare qualcosa per migliorare la tua esperienza.
7 mar 2024
 Recensione verificata

Spedizione non chiara

Ho inserito l'indirizzo di casa per la spedizione, nonostante ciò mi è stato consegnato ad un fermo point distante 20km! L'articolo mi serviva urgentemente per cui ho dovuto trovare qualcuno che me lo andasse a ritirare
Segnala recensione
13 feb 2024
 Recensione verificata

Ordine annullato

Ho acquistato e dopo 3 giorni mi hanno scritto che il prodotto non era disponibile e hanno annullato l'ordine... Dovrebbero aggiornare le giacenze
Segnala recensione
22 gen 2024
 Recensione verificata
Una volta fatto l'ordine on line non arriva nessuna conferma via mail. Pagamento effettuato il 12 gennaio 2024 e ad oggi, 22 gennaio 2024 ancora non si sa se la merce è disponibile e se e quando sarà spedita. Vi prego di contattarmi al 3929784967 oppure a cooperativa.asat@tiscali.it
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
23 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a precisare che i prodotti da Lei acquistati rientrano tra quelli che vendiamo su ordinazione ed infatti nella scheda articolo è specificato con dicitura "Consegna entro 90 giorni". Deve quindi calcolare 90 giorni lavorativi per il ricevimento della merce. Certi della Sua comprensione, cordialmente salutiamo
12 gen 2024
 Recensione verificata
Cercare di potenziare l'ufficio reclami, sto aspettando dal 4 gennaio indicazioni per un reso
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
15 gen 2024
Gentile Cliente, purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo natalizio, ci sono dei ritardi nella gestione dei resi e dei reclami. Senz'altro non appena leggeranno la Sua email riceverà una risposta. Ci scusiamo per il disagio
4 gen 2024
 Recensione verificata

Chitarra non funzionante!

Ho ordinato chitarra rock per mio figlio, regalo di Natale, che putroppo è arrivata in confenzione integra ma non funzionante. Ho scritto il 26 e nessuno mi ha risposto!!
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
5 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace dell'accaduto. Purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo natalizio ci possono essere dei ritardi nella risposta, ma se ha scritto al nostro Ufficio Reclami riceverà senz'altro una risposta ed una soluzione al problema. Ci scusiamo per il disagio e cordialmente salutiamo
28 dic 2023
 Recensione verificata
Pacco non ancora arrivato .. ogni giorno lo seguo aul portale del corriere e la co segna viene spostata sempre di un giorno. Ordine fatto il 17-12-23
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
29 dic 2023
Grazie per averci informato della tua esperienza nell'ordinare con noi. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna del pacco e comprendiamo la tua frustrazione. È nostra priorità avere clienti soddisfatti e prendiamo molto sul serio questo tipo di feedback. Ci impegniamo a fornire un servizio affidabile e prodotti di qualità e apprezziamo il tuo feedback perché continuiamo a puntare all'eccellenza. Non esitare a contattarci se c'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarti.
23 dic 2023
 Recensione verificata
L imballaggio il mappamondo è arrivato con la sfera staccata e con alcuni graffi in corrispondenza dei poli. Credo perché si è provata maldestramente a rimetterlo in sede. Speriamo che funzioni......
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
27 dic 2023
Grazie per il tuo commento! Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti della migliore qualità, quindi ci dispiace che tu abbia riscontrato questo problema. Cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri prodotti siano imballati in modo tale da poter essere spediti in modo sicuro e arrivare correttamente. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo che il prodotto ti sia utile.
23 dic 2023
 Recensione verificata
Descrizione errata dei prodotti... ho ordinato la carta del colore sbagliato perché il sito riportava informazioni sbagliate.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
27 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione. Apprezziamo molto il tuo feedback e ti ringraziamo per averci segnalato la descrizione errata. L'obiettivo di Giodicart è quello di fornire ai nostri clienti le informazioni più accurate e i prodotti della migliore qualità possibile, in modo che possano prendere decisioni consapevoli. Ci scusiamo per l'inconveniente e siamo sempre aperti ai tuoi suggerimenti per aiutarci a migliorare le nostre offerte. Contatta il nostro Ufficio Reclami, troveremo senz'altro una soluzione al problema.
21 dic 2023
 Recensione verificata
Ho comprato esporamondo Clementoni, nella foto che ho acquistato aveva il display, quello che è arrivato era il modello base La chiamerei truffa
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
21 dic 2023
Gentile Cliente, ha acquistato l'Esploramondo Real Time e non esiste una versione con il display, non si tratta di una truffa. Quello che vede nelle foto è uno smartphone, non incluso con il prodotto. L'Esploramondo è infatti dotato di un supporto per lo smartphone che consente di posizionarlo in una posizione comoda e di utilizzarlo con l'apposita app scaricabile.
20 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
20 dic 2023
La tua soddisfazione è importante per noi, quindi ti preghiamo di farci sapere se possiamo fare qualcosa per migliorare la tua esperienza.
19 dic 2023
 Recensione verificata

Poteva andare meglio

Ho ricevuto la merce dopo 10 giorni per colpa del corriere, ormai molte cose non mi servivano più. Tra l'altro questa volta una decina di vasetti sono arrivati rotti.😔
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
27 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace dell'accaduto e del relativo disagio. Può contattare il nostro Ufficio Reclami all'indirizzo reclami@gruppogiodicart.it, troveremo senz'altro una soluzione per i vasetti rotti. Ci scusiamo e cordialmente salutiamo
19 dic 2023
 Recensione verificata

Articolo errato e nessuna risposta

L'ordine è stato consegnato in tempi brevi, ma l'articolo era sbagliato. Immediata la segnalazione via mail da parte mia, ma nessuna risposta nonostante i solleciti. Comportamento poco professionale.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
20 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo e del disagio. Purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo prenatalizio, l'Ufficio Reclami non risponde nell'immediato alle email, ma potrebbe essere necessario attendere un po' più di tempo. Le assicuriamo che non appena leggeranno la Sua email riceverà senz'altro una risposta ed una soluzione al problema. Ci scusiamo e Le auguriamo buone feste
19 dic 2023
 Recensione verificata

Ordine in ritardo

Ordinato un giocattolo il 12 dicembre e arrivato il 18 peraltro non a casa ma in un punto BRT.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
20 dic 2023
Grazie per aver fatto acquisti sul nostro ecommerce e ci scusiamo per i tempi di consegna più lenti. Purtroppo la grande quantità di merci movimentate in questo periodo ha messo a dura prova la logistica del comparto. Apprezziamo il tuo feedback e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione.
19 dic 2023
 Recensione verificata

Consegna discutibile

Consegna. I tempi non sono rispettati.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
20 dic 2023
Grazie per la tua recensione e il tuo feedback. Ci rendiamo conto che ci sono stati dei ritardi nei tempi di consegna e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile e ci sforziamo di consegnare i tuoi ordini il prima possibile. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione mentre continuiamo a lavorare per migliorare i nostri servizi. Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per raccontarci la tua esperienza.
17 dic 2023
 Recensione verificata
Deve essere confezionato con maggior attenzione
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
18 dic 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo feedback! Lo apprezziamo molto. Noi di Giodicart siamo consapevoli dell'importanza di un imballaggio di qualità e ci impegniamo costantemente per fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di prodotto possibile. Ci auguriamo che i nostri prodotti continuino a piacerti!
14 dic 2023
 Recensione verificata
Rispondere alla chat on line che mettete a disposizione altrimenti cancellate il servizio
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
14 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a precisare che ci ha contattati tramite live chat 3 volte ed ha sempre ricevuto risposta. Le abbiamo inoltrato le schermate delle conversazioni tramite email. Cordiali saluti
12 dic 2023
 Recensione verificata
Il materiale comprato è diverso dalle fotografie.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
13 dic 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Apprezziamo molto il tuo commento. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile, quindi ci dispiace che il materiale che hai acquistato non corrisponda alle immagini. Cerchiamo sempre di essere trasparenti con i nostri clienti e di mostrare immagini accurate e aggiornate dei nostri prodotti. Grazie ancora per averci segnalato questo problema!
11 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
11 dic 2023
Grazie per la recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Giodicart.