Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT
Recensioni:

137 recensioni negli ultimi 12 mesi1.985 recensioni in totale  

4,59
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

23 lug 2024
 Recensione verificata
Ottimi prodotti, ottimo servizio posso assicurare di avere a che fare con persone che hanno come priorità la soddisfazione del cliente. L'ultimo fotolibro ordinato è stato consegnato dal corriere con l'imballaggio rovinato e di conseguenza il contenuto. Ho segnalato l'accaduto al servizio clienti che oltre scusandosi per l'accaduto, di cui non avevano colpa, ha prontamente spedito un nuovo fotolibro arrivato in perfette condizioni. Qualcuno dirà che era loro compito fare ciò, si è vero ma averlo fatto senza che io lo abbia chiesto mi fa pensare che sanno bene che un fotolibro per Pixum è un prodotto e per il cliente è un contenitore di ricordi.

Recensione negativa più rilevante

1 dic 2023
 Recensione verificata
Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
WR
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Pixum IT

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(5)
(3)
(6)
Ripristina
29 set 2024
 Recensione verificata
Ho messo tre stelle perché non mi è ancora arrivato il libro e non posso giudicare le stanlr
Segnala recensione
30 lug 2024
 Recensione verificata
Prodotto mai ricevuto, ho dovuto ricomprare da un'altro fornitore e sto aspettando il rimborso da Paypal. Troppe aziende brave a fare marketing e pessime ad erogare quanto richiesto e pagato dai clienti.
Segnala recensione
Risposta di Pixum IT
26 ago 2024
Gentile Alberto, ho visto che il mio collega ha provveduto a risponderle e a rimborsarle l'importo del suo ordine. Mi dispiace ancora per il ritardo nella spedizione e le auguro una buona giornata
1 ago 2024
 Recensione verificata
Ho fatto altre cover, e mi spiace ma la qualità della stampa non è proprio il massimo
Segnala recensione
Risposta di Pixum IT
26 ago 2024
Gentile Marzia, mi dispiace che non sia soddisfatta della qualità della stampa. La invio a contattarci via mail all'indirizzo service@pixum.com, in modo che possiamo trovare una soluzione.
WR
1 dic 2023
 Recensione verificata

Deluso

Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
Segnala recensione
21 dic 2023
 Recensione verificata
Le foto sono un po sfocate anche se durante la creazione non lo segnalava. Il pacco arrivato era danneggiato su più lati, per fortuna i calendari erano intatti. Forse bisognerebbe rinforzare gli imballaggi.
Segnala recensione
4 dic 2023
 Recensione verificata

Spedizione in ritardo

Nel momento dell’ordine, c’era scritto che avrei ricevuto il prodotto entro il 1 dicembre, considerando che ho ordinato un calendario dell’avvento, ad oggi, 4 dicembre, la spedizione non è ancora partita!
Segnala recensione
27 feb 2024
 Recensione verificata

Aspettavo di meglio

Mi aspettavo una carta fotografica migliore, inoltre i colori non risultano simili a ciò che di solito mi ritrovo stampando i miei file.
Segnala recensione
Risposta di Pixum IT
5 mar 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per l’inconveniente che ha riscontrato nelle sue stampe fotografiche. La qualità del prodotto è di primaria importanza per noi e le assicuriamo che prendiamo seriamente ogni feedback dei nostri clienti. Per poter approfondire la questione e offrirle l'assistenza più adeguata, la invitiamo gentilmente a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email service@pixum.com. Vi preghiamo di includere nel suo messaggio i seguenti dettagli: -Il numero dell'ordine. -Una descrizione dettagliata del problema. -Eventuali immagini delle stampe che mostrano le discrepanze nei colori. Appena riceveremo la sua email, uno dei nostri colleghi del servizio clienti si occuperà del suo caso. Distinti saluti, Servizio Clienti Pixum
16 dic 2023
 Recensione verificata
Pacco non ancora arrivato! Arriverà - chissà quando - in un punto di ritiro non scelto!!
Segnala recensione
29 feb 2024
 Recensione verificata
Tempo di ricezione ordine di otto, dieci giorni eccessivo
Segnala recensione
30 nov 2023
 Recensione verificata
spedizione lenta molto sotto alle aspettative
Segnala recensione
30 nov 2023
 Recensione verificata
perché il mio pacco è in ritardo
Segnala recensione
28 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
TC
Tecla C.
Catanzaro
10 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
22 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione