Sono cliente di PIXUM da anni e ogni progetto è l'occasione di scoprire le ultime novità: col tempo il sito si è arricchito di tante proposte, il software è diventato più completo e invita alla creatività ma rimane intuitivo e semplice da gestire, come lo sono tutte le procedure "amministrative" (registrazione, caricamento prodotti on line, completamento ordine, pagamento).
I prodotti sono di ottima qualità con una finizione curata, la spedizione veloce.
Ottime anche le prestazioni del servizio clienti, reattivo, disponibile e cortese.
Una sola domanda: quando sarà possibile comprare una versione digitale dei fotolibri?
Foto normali vengono bene, quando vai a fare degli ingrandimenti vengono fuori spostati con margini bianchi, se uno in stampa vede che non vengono bene si può anche avviare o correggere. Siamo nel 2023.........mezzi per comunicare c'è ne sono
Questa volta una delle due foto ordinate era sfuocata non mi soddisfa, inoltre le confezioni sono state aperte e non so da chi, il sigillo era rotto.
Risposta di Pixum IT
4 lug 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Se non l'ha ancora fatto contatti gentilmente i colleghi dell'assistenza clienti -> service@pixum.com Sono sicuro che troveranno una soluzione adatta.
Segnala recensione
5 mag 2023
Recensione verificata
Non male ma......
Foto normali vengono bene, quando vai a fare degli ingrandimenti vengono fuori spostati con margini bianchi, se uno in stampa vede che non vengono bene si può anche avviare o correggere. Siamo nel 2023.........mezzi per comunicare c'è ne sono
Risposta di Pixum IT
4 lug 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Se non l'ha ancora fatto contatti gentilmente i colleghi dell'assistenza clienti -> service@pixum.com Sono sicuro che troveranno una soluzione adatta.
Segnala recensione
13 apr 2023
Recensione verificata
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla! BRT inaugurato..inaffidabile..Nessun avviso in casella posta e se il corriere non ha un cellulare..è un problema mio...?Sono sempre stato in casa e qui non si è ancora visto nessuno..
Segnala recensione
27 dic 2022
Recensione verificata
consegnato in ritardo rispetto alla data indicata sul sito al momento dell'ordine e sulla conferma
il pacco è arrivato dopo natale e con consegna parziale : solo 1 dei 2 ordinati. sono in attesa di ricevere il secondo
Segnala recensione
20 nov 2022
Recensione verificata
Non ho ricevuto la merce anche se hanno indicato nel tracking “consegnato”.
Ho provato a contattare per chiarimenti ma non ottengo risposte
Non mi è arrivato nulla ed è stato segnalato come consegnato!!!!!!
Risposta di Pixum IT
4 lug 2023
Buongiorno, grazie per il contatto. Vedo che si era messa in contatto con l'assistenza clienti. Se ha ulteriori domande a riguardo risponda volentieri al ultima mail ricevuta dai colleghi.
Segnala recensione
27 nov 2022
Recensione verificata
I calendari mi sono pervenuti inumiditi e con i fogli stropicciati
Segnala recensione
13 apr 2023
Recensione verificata
Cover inutilizzable. 25 euro buttati
Segnala recensione
24 gen 2023
Recensione verificata
Risposta di Pixum IT
13 feb 2023
Grazie per il suo Feedback. Mi dispiace che non sia soddisfatto. Contatti gentilmente i clienti dell'assistenza clienti - se non l'ha già fatto - per provare a trovare una soluzione: service@pixum.com
Segnala recensione
13 gen 2023
Recensione verificata
Risposta di Pixum IT
13 feb 2023
Grazie per il suo Feedback. Mi dispiace che non sia soddisfatto. Contatti gentilmente i clienti dell'assistenza clienti - se non l'ha già fatto - per provare a trovare una soluzione: service@pixum.com
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.