Pixum IT- logo - recensioni

Pixum ITRecensioni

: 1.845Eccellente

4,58

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 23 set 2023
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 23 set 2023
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di Pixum IT

159 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

1.845 recensioni in totale
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

9 gen 2023
 Recensione verificata
Sono cliente di PIXUM da anni e ogni progetto è l'occasione di scoprire le ultime novità: col tempo il sito si è arricchito di tante proposte, il software è diventato più completo e invita alla creatività ma rimane intuitivo e semplice da gestire, come lo sono tutte le procedure "amministrative" (registrazione, caricamento prodotti on line, completamento ordine, pagamento). I prodotti sono di ottima qualità con una finizione curata, la spedizione veloce. Ottime anche le prestazioni del servizio clienti, reattivo, disponibile e cortese. Una sola domanda: quando sarà possibile comprare una versione digitale dei fotolibri?

La recensione più negativa

5 mag 2023
 Recensione verificata
Foto normali vengono bene, quando vai a fare degli ingrandimenti vengono fuori spostati con margini bianchi, se uno in stampa vede che non vengono bene si può anche avviare o correggere. Siamo nel 2023.........mezzi per comunicare c'è ne sono

Le recensioni di Pixum IT

Filtri
(3)
(1)
(9)
Ripristina
21 giu 2023
 Recensione verificata
Questa volta una delle due foto ordinate era sfuocata non mi soddisfa, inoltre le confezioni sono state aperte e non so da chi, il sigillo era rotto.
Risposta di Pixum IT
4 lug 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Se non l'ha ancora fatto contatti gentilmente i colleghi dell'assistenza clienti -> service@pixum.com Sono sicuro che troveranno una soluzione adatta.
5 mag 2023
 Recensione verificata

Non male ma......

Foto normali vengono bene, quando vai a fare degli ingrandimenti vengono fuori spostati con margini bianchi, se uno in stampa vede che non vengono bene si può anche avviare o correggere. Siamo nel 2023.........mezzi per comunicare c'è ne sono
Risposta di Pixum IT
4 lug 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Se non l'ha ancora fatto contatti gentilmente i colleghi dell'assistenza clienti -> service@pixum.com Sono sicuro che troveranno una soluzione adatta.
13 apr 2023
 Recensione verificata
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla! BRT inaugurato..inaffidabile..Nessun avviso in casella posta e se il corriere non ha un cellulare..è un problema mio...?Sono sempre stato in casa e qui non si è ancora visto nessuno..
27 dic 2022
 Recensione verificata
consegnato in ritardo rispetto alla data indicata sul sito al momento dell'ordine e sulla conferma il pacco è arrivato dopo natale e con consegna parziale : solo 1 dei 2 ordinati. sono in attesa di ricevere il secondo
20 nov 2022
 Recensione verificata
Non ho ricevuto la merce anche se hanno indicato nel tracking “consegnato”. Ho provato a contattare per chiarimenti ma non ottengo risposte
AA
Ahlam A.
Modena
13 mag 2023
 Recensione verificata
Non mi è arrivato nulla ed è stato segnalato come consegnato!!!!!!
Risposta di Pixum IT
4 lug 2023
Buongiorno, grazie per il contatto. Vedo che si era messa in contatto con l'assistenza clienti. Se ha ulteriori domande a riguardo risponda volentieri al ultima mail ricevuta dai colleghi.
27 nov 2022
 Recensione verificata
I calendari mi sono pervenuti inumiditi e con i fogli stropicciati
13 apr 2023
 Recensione verificata
Cover inutilizzable. 25 euro buttati
24 gen 2023
 Recensione verificata
Risposta di Pixum IT
13 feb 2023
Grazie per il suo Feedback. Mi dispiace che non sia soddisfatto. Contatti gentilmente i clienti dell'assistenza clienti - se non l'ha già fatto - per provare a trovare una soluzione: service@pixum.com
13 gen 2023
 Recensione verificata
Risposta di Pixum IT
13 feb 2023
Grazie per il suo Feedback. Mi dispiace che non sia soddisfatto. Contatti gentilmente i clienti dell'assistenza clienti - se non l'ha già fatto - per provare a trovare una soluzione: service@pixum.com
26 dic 2022
 Recensione verificata
25 dic 2022
 Recensione verificata
9 dic 2022
 Recensione verificata