pixum.itRecensioni

Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Recensioni per pixum.it

4.78/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con pixum.it

Non c'e' sito migliore per custodire i vostri ricordi , sono anni che utilizzo il loro softwere per riordinare e comporre i fotolibri , uno dei tanti prodotto disponibili sul loro Store . Ottima carta , ottima rilegatura , veloci nelle spedizioni , che dire , dovete provarlo per credere !

Servizio ottimo .Veloce .Ottima qualità di stampa , sia nelle foto che nei rotolini che nei quadri su tela .

Ok precisi e puntuali

Ho realizzato, nel corso degli anni, sei fotolibri, l'ultimo l'ho ricevuto stamattina. Sono soddisfattissima: libri meravigliosi, ottima carta fotografica, copertina rigida, foto nitide; assistenza impeccabile, così come la cordialità, imballaggio perfetto. Periodice offerte, programma di facile utilizzo. Lo consiglio vivamente Andreina Onnis

1 settimana fa
Ringrazio per la professionalità e precisione , è stato meraviglioso poter realizzare dei foto album per regali . Colori ottimi , bella definizione e cura . Realizzati e consegnati in pochi giorni . Complimenti ne farò ancora di fotoalbum con voi .

1 settimana fa
Tutto positivo, come dovrebbe essere sempre, ordine, tempi, qualtà del prodotto

1 settimana fa
Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo,

1 settimana fa
Il servizio clienti, gentilissimo e super disponibile anche in un momento critico come questo. Grazie Milena!

Consegna veloce. Con l'app in poco tempo crei il calendario e il risultato è davvero ottimo. Complimenti.

Tutto bene come sempre.... L'unica cosa arrivato con confezione sporca olio o gasolio

2 settimane fa
Foto arrivate in poco tempo nonostante il periodo, super belle! Grazie

2 settimane fa
Ottimo prodotto. Rapidità di esecuzione e consegna immediata. Gran bel servizio

CONSEGNA ANCHE IN ANTICIPO RISPETTO AI TEMPI PREVISTI

Ottimo software per la realizzazione dei fotolibri, ottima lavorazione con materiale di qualità, ottimo servizio assistenza clienti, consegna puntuale senza problemi. Mi è stato consigliato da un amico e l'ho trovato subito interessante e molto più completo e intuitivo di tanti altri in rete. Complimenti Angelo

Grazie presto arriverò con il prox album!

Ho utilizzato Pixum per la prima volta e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. La foto che ho fatto stampare su plexiglass dim. cm.90x60 è risultata oltre la mie aspettative per la qualità; sono rimasto contentissimo. Stessa cosa anche per l'assistenza che è stata, precisa, esauriente e tempestiva. La consegna poi è stata fatta in anticipo sulla data prevista. Pertanto la consiglio a tutti

Avrei preferito fotografie in formato A4 Carta ottima Buona resa anche con fotografie non proprio "buone"

Tutto molto buono, ed anche puntuali.

Ottime stampe, tutto ok.