Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.79/5.00

< 1 %

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Mi è piaciuto il sito per il caricamento dei files molto semplice ed intuitivo, inoltre la velocità di consegna entro i tempi indicati. Non mi è piaciuto il fatto che alcune foto stampate erano tagliate male, cioè non in misura con tutte le altre.
Risposta di Pixum IT
Ciao Monica, grazie mille per la recensione. Ci dispiace molto per le foto tagliate, se ci invii una mail all'indirizzo service@pixum.com con screenshot delle foto possiamo risolvere. Team Pixum
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Risposta di Pixum IT
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri  Ordina Rilevanza
A fronte di una mia richiesta di delucidazioni sui colori di stampa che ritenevo non corrispondenti a quanto vedevo a video, ho ricevuto pronta assistenza, spiegazioni tecniche per ovviare al problema e ho inaspettatamente ricevuto la proposta di una copia sostituiva pur non avendola richiesta. La copia era perfetta nei colori. Pienamente soddisfatta per la professionalità, serietà e qualità.
Consegna molto più veloce del previsto, il team di assistenza è velocissimo nel rispondere alle richieste (avevo scritto al momento dell'ordine per aggiungere il mio numero di telefono per il corriere). Ho creato un fotolibro col loro software che è molto facile da usare, il risultato è splendido!! Sono veramente contenta. Lo riutilizzerò di sicuro.
Ottimo prodotto e, cosa non scontata, eccellente servizio clienti! Mi hanno sempre aiutato, quando è stato necessario i rimborsi sono sempre avvenuti immediatamente nell'arco di poche ore e se avevo dimenticato di utilizzare un buono l'hanno sempre accettato anche post ordine. Veramente bravi e gentili!
a seguito di un mio errore d'impostazione, seguendo le chiare istruzioni per riprogrammare il prodotto finale, ho potuto apprezzare la professionalità e la cortesia della loro assistenza e la correttezza nel rimborsare la spesa per la prima edizione mal riuscita dell'album!!.
Ordine arrivato dopo pochi giorni. Calendario dell'avvento con 24 foto ideale per fare un regalo alla nonna lontana! Lo consiglio!
Cinque stelle meritatissime! Precisi e puntuali. La qualità del prodotto non ha prezzo! Complimenti davvero!
Sono molto entusiasta dei due fotolibro e della tazza avete fatto un bel lavoro, grazie
Pacco arrivato nei tempi descritti Prodotto eccellente come fatto online
Fotolibro perfetto e prezzi buoni. Spedizione celere.
Ottima qualità e velocità di spedizione.
ASSISTENZA ECCELLENTE.
qualità e rapidità
Velocità
due giorni che uso la cover e si è rotta
Ho ordinato vari prodotti da loro, uno di questi, probabilmente durante il trasporto si è un po’ rovinato, per noncuranza del corriere, ho mandato e-mail con foto per segnalare il fatto, ma loro mi hanno riprodotto E inviato nuovamente l’ingrandimento che mi era arrivato rovinato, cosa gradita ma che non mi sarei aspettato. Più serietà di così, non si può davvero.
 utile (1)
Prodotto conforme ed arrivato prima del previsto. Cover con leggero difetto nella sede della fotocamera che risulta decentrata sulla stessa per pochi decimi di mm e che non ne pregiudica la funzionalità. 4 stelle perché avrei gradito, dal software, la possibilità di ridimensionare la foto che, invece, ho dovuto "tagliarne un pezzo" fuori cover