PixumRecensioni

Pixum- logo - recensioni
Pixum- logo - recensioni

Pixum - Sempre le foto più belle

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG

Recensioni per Pixum

4.81/5.00

< 1 %

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Pur avendo concordato telefonicamente con il corriere BRT la consegna per il giorno 24, non ho ancora ricevuto nulla... O meglio é inspiegabilmente arrivata metà della merce... Senza parole
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Pixum

Ordina Pertinenza
Aprezzo la premura e la soddisfazione del cliente che vi fa onore. Precisione e ATTENZIONE. Grazie
Seri, professionali e molto gentili. Prodotti ottimi. Consigliatissimo!
Album di foto davvero di qualità, sono molto soddisfatta
Servizio veloce e di qualità, consigliatissimo.
Bellissimo prodotto, servizio eccellente
Spedizione puntuale foto belle ottimo.
Bellissimo, servizio eccezionale
Puntuali e precisi. Grazie
Consegna praticamente immediata, ordine facile da fare, mi sono pentita di aver ordinato la stampa di 100 foto, avrei dovuto richiedere un fotolibro. Ho cambiato telefono e sicuramente questa volta non ho perso le foto.
Servizio impeccabile, foto ricevuta in tempi molto rapidi qualità davvero eccezionale. Grazie mille siete i migliori . A presto
C'è stato solo un problema nella consegna immediatamente risolto dall'assistenza, per il resto tutto perfetto.
Sono molto soddisfatta del servizio pixum! L'album è di ottima qualità, in tutte le sue parti: sia la carta che il colore e la risoluzione delle foto sono eccellenti. Eccezionale e veloce il servizio di consegna. Dopo aver mandato in stampa l'album, esso è stato stampato e consegnatomi in una settimana, in un lassp di tempo decisamente inferiore, quindi, rispetto ai tempi di consegna previsti.
Non mi è piaciuto che circa la metà delle foto (ne ho stampate 1260) abbiano il bordo bianco sul lato superiore e inferiore. Purtroppo la scatola era aperta con l'adesivo pixum che sigilla la scatola tagliato, forse un problema del corriere.
Professionalità, qualità e disponibilità. Difficile incontrare in un acquisto online tutto questo in un solo colpo. Solo una azienda seria e capace può offrire un tale trattamento. Grazie e complimenti vivissimi
Quanto dico e’assoluta verità ,verificata in quasi 6 anni di collaborazione !
Servizio eccellente, book sopra le aspettative
Ho richiesto la stampa di una foto su puzzle 112 pezzi per un regalo, veramente buona qualità e bella idea regalo. Poi ho richiesto anche la foto su magnete anche questo regalo originale . Consegna in breve tempo, ottimo lavoro.