Pixum IT- logo - recensioni

146 recensioni negli ultimi 12 mesi1.942 recensioni in totale

Certificato dal: 16 gen 2015
Pixum IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 gen 2024
Buon supporto in caso di problemi alle stampe Stampe in generale di buona qualità. Si potrebbe migliorare l'interfaccia web che è ormai datata e ci sono altri siti con funzioni decisamente più moderne (iniziano a vedersi anche con AI). Pixum ha un'applicazione da scaricare con funzionalità più avanzate (dicono) ma non l'ho mai provata perché ho un PC aziendale con una Policy di sicurezza che non mi permette di scaricarla e francamente x 1 o 2 occasioni all'anno non ritengo utile avere un'applicazione installata

Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
WR

Le recensioni di Pixum IT

Alta qualità del prodotto. Il programma è molto intuitivo e di facile utilizzo. Se si vuole la qualità è consigliabile calcolare un giusto tempo di produzione e consegna del prodotto. Ho ordinato due tele 40x60 e tra produzione e consegna ci sono voluti circa 10 giorni. Ci sta. La tela 30x30 è stata consegnata in tempi più rapidi. Pur avendo segnalato un difetto, il servizio clienti si è subito adoperato per sistemare il tutto. Mi sembra un buon servizio.

Pixum: come trasformare un file in emozione

Sono felice di aver "incontrato" l'azienda Pixum : adoro fare fotografie, ma cogliere importanti ed emozionanti attimi della nostra vita non basta. Dobbiamo lasciar traccia dei nostri migliori scatti . Per questo c'è Pixum : un team di persone speciali che sanno trasformare un file in uno stupendo album fotografico. Il programma è ben articolato, la qualità di stampa ottima, la puntualità superlativa.... Eccellenti....
PRODOTTO (COVER iPhone 11 MAX) BEN FATTO, MATERIALE OTTIMO E STAMPA DURATURA NEL TEMPO, SONO CLIENTE DA ANNI CON DIVERSI TIPI DI iPhone.. BRAVI CONTINUATE COSI. ++++++Andrea
Prodotti molto belli , il personale dell’assistenza gentili, professionali ed estremamente disponibili nei confronti dei loro clienti, bravi ci vediamo al prossimo ordine
Facile da utilizzare per fare i fotolibri. Veloci nella consegna
Pixum è sempre una garanzia. veloci e ottima qualità
BELLISSIME LE FOTO E IL FOTO LIBRO
SF
Simona F.
Montebelluna
18 feb 2024
Tutto bene
18 feb 2024
Mi è arrivata la mail di consegna del mio pacco, peccato che non l’abbia mai ricevuto. Sono in attesa di capire dove sia finito… dato che è un regalo!

Aspettavo di meglio

Mi aspettavo una carta fotografica migliore, inoltre i colori non risultano simili a ciò che di solito mi ritrovo stampando i miei file.
Risposta di Pixum IT
Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per l’inconveniente che ha riscontrato nelle sue stampe fotografiche. La qualità del prodotto è di primaria importanza per noi e le assicuriamo che prendiamo seriamente ogni feedback dei nostri clienti. Per poter approfondire la questione e offrirle l'assistenza più adeguata, la invitiamo gentilmente a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email service@pixum.com. Vi preghiamo di includere nel suo messaggio i seguenti dettagli: -Il numero dell'ordine. -Una descrizione dettagliata del problema. -Eventuali immagini delle stampe che mostrano le discrepanze nei colori. Appena riceveremo la sua email, uno dei nostri colleghi del servizio clienti si occuperà del suo caso. Distinti saluti, Servizio Clienti Pixum
Tempo di ricezione ordine di otto, dieci giorni eccessivo
CN

Cover portafoglio e cover silicone

Ho ricevuto oggi le due cover. Spedizione velocissima e assistenza clienti eccellente. Le cover sono davvero molto belle e ben rifinite.
FB
21 gen 2024

Un due tre

Terzo fotolibro. Tutto perfetto come i due precedenti. Facile realizzazione, ottimi materiali e consegna puntuale e tracciabile.

Ottimo servizio

Stampa delle foto di qualità, velocità e puntualità. Utilizzerò nuovamente i loro servizi!
10 feb 2024

Ottimo prodotto, di qualità e consegnato in tempi brevi.
Perfetta