Diginet GmbH & Co. KG

Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Recensioni per pixum.it

4.75 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con pixum.it

PERFETTO

PERFETTO

Straordinari...

Consegna migliorabile.

FORNITURE SEMPRE ECCELLENTI E AFFIDABILI. UNA SOLA VOLTA IL PACCO DELL'IMBALLO E' RISULTATO ROTTO CON CONSEGUENTE DANNO AI VOLUMI CONTENUTI. FATTO PRESENTE IL PROBLEMA, NON CI SONO STATI PROBLEMI ALLA SOSTITUZIONE IMMEDIATA DELLA FORNITURA. GRAZIE PIXUM

Il modo più veloce e sicuro per avere finalmente le tue foto più belle a portata di mano.

Ho ordinato una palla con cuoricini, è arrivata velocemente ed è esattamente come me l'aspettavo. Bella. Consigliabile.

TUTTO OK

Puntuale nella consegna è ottimo prodotto

C' è stato un disguido, ma comunque è stato risolto.

perfetto

Consegna velocissima, prodotti ottimi come sempre

Ho avuto un piccolo problema con l'ordine relativamente al taglio delle foto all'interno del fotoalbum ed il centro di assistenza, con una rapidità ed una cortesia incredibili, ha provveduto a spedirmi l'intero ordine senza alcun costo aggiuntivo da parte mia, scusandosi per il disservizio che era comunque di poco conto. La qualità di stampa, poi, è di un livello non riscontrato nella concorrenza

Prodotto e consegna ottimi

1 settimana fa
Massima disponibilità,prodotti eccellenti.

Il prodotto è conforme e di ottima qualità, la consegna è stata più rapida del previsto. Consiglio di adattare il costo delle spese di spedizione in base al prodotto

Tutto secondo le aspettative.

1 settimana fa
Consegna rapida, prodotti che superano le aspettative, ottimo rapporto qualità/prezzi, assistenza efficiente. Non avevo applicato un codice sconto per mia dimenticanza e, senza chiedergli nulla ma solo constatando la mia sbadataggine, mi hanno applicato il codice a posteriori e il rimborso. Sono molto rapidi sia nelle consegne che nelle risposte. Funziona bene la tracciabilità/stato dell'ordine.

Materiale di ottima fattura arrivato ben imballato e nei tempi stabiliti.