Diginet GmbH & Co. KG
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Recensioni per pixum.it

4.76 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con pixum.it

1 giorno fa
La persona alla quale è stata spedita la mere è contentissima, io non ho avuto alcuna difficoltà con l'ordine, è andato tutto benissimo.

Ho ordinato un fotolibro per il battesimo di mio figlio e sono rimasta assolutamente soddisfatta. Prezzi contenuti, consegna celere, assistenza disponibile e risolutiva, prodotto eccellente. Semplicemente fantastici in tutto Grazie

Un ottimo prodotto, dalla fase di produzione tramite software proprietario, alla stampa del fotolibro.

Buona esperienza, come ogni anno Purtroppo le foto che ho fornito non erano delle migliori ma questo non dipende da Pixum--per il prossimo calendario mi organizzeroò

Ho acquistato per la seconda volta due cover in silicone personalizzate per il mio smartphone. Sapevo giá che sarebbero stati precisi, affidabili e veloci. La qualità, testata nel tempo, é eccellente sia per i materiali che per i colori delle foto che non si alterano col tempo. Consigliatissimo

buono

1 settimana fa
Ottimo servizio, il software é semplice da usare e non da nessun problema. Gli album stampati sono di grande qualità... ho usato diversi tool per creare album e pixum a mio parere é una delle migliori soluzioni esistenti al momento.

1 settimana fa
perfetto tutto il servizio.

1 settimana fa
I calendari fotografici sono di ottima qualità, molto semplice l'applicazione online per la composizione, con preview immediata. Prezzi nella media. Sono molto soddisfatta.

1 settimana fa
Perfettamente soddisfatto, dalla facilità di configurazione, alla consegna e perla qualità del prodotto.

1 settimana fa
Ho fatto due calendari, la cui stampa è diversa dalla mia impaginazione. Foto diverse da quelle scelte....

1 settimana fa
Ottimo prodotto...prezzo adeguato alla qualità. Davvero consigliatissimo.

1 settimana fa
Prezzi ottimi e rapidità di consegna

Sono rimasto soddisfattissimo del mio acquisto su questo sito, trovato per caso su instagram. Staff serio e servizio clienti eccellente. Ho ordinato un calendario dell'avvento personalizzato con foto personale, stupendo. Io e la mia fidanzata siamo rimasti esterefatti dalla qualità. Spediscono dalla Germania e verso l'Italia i tempi di consegna stimati erano 3 lavorativi e sono stati 3, precisi

1 settimana fa
Tutto perfetto, non aggiungo altro

Servizio ottimo e prodotti di qualità pro come sempre

Tutto eccellente

Ordinato calendario con mie foto. Bellissimo. L'unica pecca la consegna che il corriere è venuto in un orario che non mi può trovare mai. Bisognerebbe dire che si possa scegliere se mattino o pomeriggio.