Pixum IT- logo - recensioni

Pixum ITRecensioni

certificato dal: 16/1/2015
aggiornato il: 10/8/2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/1/2015
aggiornato il: 10/8/2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Pixum IT

Volevo sottolineare la grandissima onestà e disponibilità dimostratami! Mi era arrivato un album danneggiato durante il trasporto, alla mia contestazione ho ricevuto una tempestiva risposta e una disponibilità immediata a rimediare all’accaduto con la sostituzione dell’album stesso con tanto di scuse. Questo dimostra la serietà che c’è dietro! Oltre ad avere sempre avuto massima soddisfazione nei precedenti album, stampe perfette e grande scelta nella personalizzazione ora ho la certezza e la sicurezza di supporto nel caso qualcosa non vada bene! super consigliato

Alcune foto non di qualità hanno rovinato ila risultati finale del prodotto. Non essendo del mestiere non ho la competenza x capire il problema. Servirebbe un Vs controllo più dettagliato

Le recensioni di Pixum IT

Avevo ordinato un ingrandimento e mi è arrivato danneggiato dalla spedizione, ho contattato il servizio clienti per email e dopo 1 giorno ho ricevuto la risposta. Mi è stata proposta la ristampa del mio prodotto ed oggi l’ho ricevuto nuovamente, è perfetto quindi sono molto soddisfatta!
La mia opinione è molto positiva su tutto: spiegazioni, lavoro, consegna ho trovato questo sito cercando sul web, lo raccomando a tutti
software fatto molto bene con possibilità di impostare le pagine a proprio piacimento. Buona qualità e buon servizio clienti.
Ottima esperienza. Tutti gli anni compongo 2/3 fotolibri! La qualità È OTTIMA!!!!
Rapidità ed efficienza. La qualità del prodotto ha superato le aspettative
Qualità eccellente della stampa. Delle elaborazioni su “foto Opera”
Tutto ottimo, il sito, il servizio, il prodotto, la spedizione.
Ottima qualità foto e servizio
Rapidi e veloci, lavoro buono
l'app è comodissimo da usare a tutti quanti. I servizi sono perfetti. E lo staff è disponibile e gentile. Assolutamente da consigliare a tutti.
Puntualità e precisione.. è già il secondo lavoro che affido e sono davvero soddisfatta. La scatola di colori è un'idea super!!!
lo sfondo oltre il colore dei siparietti ,delle tendinea tema.
Semplicemente perfect e professionali!!
Rapidità e precisione
Ottimo servizio