Pixum IT- logo - recensioni

Pixum ITRecensioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 3 dic 2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 3 dic 2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Pixum IT

19 lug 2022
Volevo sottolineare la grandissima onestà e disponibilità dimostratami! Mi era arrivato un album danneggiato durante il trasporto, alla mia contestazione ho ricevuto una tempestiva risposta e una disponibilità immediata a rimediare all’accaduto con la sostituzione dell’album stesso con tanto di scuse. Questo dimostra la serietà che c’è dietro! Oltre ad avere sempre avuto massima soddisfazione nei precedenti album, stampe perfette e grande scelta nella personalizzazione ora ho la certezza e la sicurezza di supporto nel caso qualcosa non vada bene! super consigliato

7 lug 2022
Alcune foto non di qualità hanno rovinato ila risultati finale del prodotto. Non essendo del mestiere non ho la competenza x capire il problema. Servirebbe un Vs controllo più dettagliato

Le recensioni di Pixum IT

17 nov 2022
Il prodotto è bello, ben fatto, originale, un’idea sorprendente per un regalo inaspettato. Spiace quasi aprire le caselle! L’unico neo è stato la consegna di Bartolini che, con comunicazioni errate, ha creato trambusto ed apprensione evitabili.
Consegna nei tempi previsti. Ottima stampa delle foto. Unico neo: non posso decidere il tipo di carattere (in particolare il grassetto, mi sarebbe utile per una maggior lettura delle date anche da lontano). Per il resto tutto OK.
17 nov 2022
Mi piace che i prodotti ordinati corrispondono esattamente, ho provato altro ma la realtà era diversa da quello prospettato. Ho gradito poi che alla mia mail di richiesta informazioni io sia stata contattata il giorno successivo
Il pacco è arrivato in anticipo, la confezione me l'aspettavo più carina, cioè, costruita con un cartoncino di migliore qualità, ma comunque sono pressoché soddisfatto.
14 nov 2022
Per il secondo anno consecutivo ho ordinato il calendario dell’avvento personalizzato. Nulla da dire. Pagamento ok. Velocità e spedizione ok. Affidabilità 100%
18 nov 2022
Calendario avvento stupendo...la foto personalizzata è venuta benissimo...sono veramente felice...seri affidabili e professionali...consiglio Pixum
Ottimi prodotti, sono cliente da quattro anni, dall'ordine alla realizzazione e spedizione, i tempi sono davvero rapidi. Felice per la scelta!
Ottimo venditore, acquisto arrivato nei tempi comunicati, nell’ottimo imballaggio e il contenuto era come nella descrizione, da provare
rapida la consegna, qualità buona della stampa, personalizzazione molto buona del prodotto e facile da utilizzare, lo consiglierei
Ho ordinato un fotolibro e dei calendari dell’Avvento…. Le consegne sono state puntuali e gli imballaggi perfetti.
qualità del prodotto,spedizione curata e nei termini, scaonti applicati.
Calendario dell’avvento fatto benissimo in tempi velocissimi!
18 nov 2022
Trovo che rispetti pienamente le aspettative, lo consiglio.
15 nov 2022
Professionalità , bravura e velocità nel lavoro.
Rapidissimo e con un’ottima qualità di stampa
3 nov 2022
Ottimo prodotto e ottimo servizio
5 nov 2022
Lavoro ben eseguito ed accurato.
tutto perfetto e velocissimo
12 nov 2022