Ottimi prodotti, ottimo servizio posso assicurare di avere a che fare con persone che hanno come priorità la soddisfazione del cliente. L'ultimo fotolibro ordinato è stato consegnato dal corriere con l'imballaggio rovinato e di conseguenza il contenuto. Ho segnalato l'accaduto al servizio clienti che oltre scusandosi per l'accaduto, di cui non avevano colpa, ha prontamente spedito un nuovo fotolibro arrivato in perfette condizioni. Qualcuno dirà che era loro compito fare ciò, si è vero ma averlo fatto senza che io lo abbia chiesto mi fa pensare che sanno bene che un fotolibro per Pixum è un prodotto e per il cliente è un contenitore di ricordi.
Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
Ho inviato un file ricavato da foto da cellulare, il risultato è stato sorprendente per qualità dei colori!
Segnala recensione
8 ago 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
7 ago 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
5 ago 2024
Recensione verificata
Servizi top, facile come utilizzo e piattaforma molto bella, anche per quanto riguarda l’assistenza davvero impeccabile, rispondono velocemente e anche la qualità soprattutto, consigliatissimo.
Segnala recensione
5 ago 2024
Recensione verificata
Ottima assistenza!
Segnala recensione
31 lug 2024
Recensione verificata
Piena corrispondenza alle aspettative
Esperienza eccellente sotto ogni profilo. Ampie possibilità di personalizzazione degli album, per numero di foto, formato e tipo di carta, copertina. Stampa di qualità professionale. Ho usato sia il software dedicato che l’interfaccia web mi sono trovato bene sia con l’uno che con l’altra: qui veramente “what you see is what you get”, con piena corrispondenza tra il risultato atteso e quello effettivo. Consegna puntuale, anzi addirittura in anticipo, nonostante il periodo estivo. Un centinaio di foto pronte e consegnate in meno di sette giorni.
Ottimi prodotti, ottimo servizio posso assicurare di avere a che fare con persone che hanno come priorità la soddisfazione del cliente. L'ultimo fotolibro ordinato è stato consegnato dal corriere con l'imballaggio rovinato e di conseguenza il contenuto. Ho segnalato l'accaduto al servizio clienti che oltre scusandosi per l'accaduto, di cui non avevano colpa, ha prontamente spedito un nuovo fotolibro arrivato in perfette condizioni. Qualcuno dirà che era loro compito fare ciò, si è vero ma averlo fatto senza che io lo abbia chiesto mi fa pensare che sanno bene che un fotolibro per Pixum è un prodotto e per il cliente è un contenitore di ricordi.