Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT

139 recensioni negli ultimi 12 mesi1.967 recensioni in totale

12 gen 2024
Buon supporto in caso di problemi alle stampe Stampe in generale di buona qualità. Si potrebbe migliorare l'interfaccia web che è ormai datata e ci sono altri siti con funzioni decisamente più moderne (iniziano a vedersi anche con AI). Pixum ha un'applicazione da scaricare con funzionalità più avanzate (dicono) ma non l'ho mai provata perché ho un PC aziendale con una Policy di sicurezza che non mi permette di scaricarla e francamente x 1 o 2 occasioni all'anno non ritengo utile avere un'applicazione installata

1 dic 2023
Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
WR

Le recensioni di Pixum IT

Prima la più recente
4 dic 2023

ottimo

Foto di ottima qualità, prodotto esattamente come ordinato. Molto semplice e divertente la costruzione dell'ordine. Ottima la comunicazione, rapida la spedizione.
IP
Irene P.
Ravenna
4 dic 2023
3 dic 2023
1 dic 2023
Mi è piaciuta la velocità con cui è stato evaso il mio ordine. Il prodotto è bello come descritto, un bel regalo, originale, per le amiche.
30 nov 2023
Confezionamento e cura del prodotto
DT
Daniela T.
Martignacco

Ottima

Sempre puntuale e ottima, qualità di tutti i prodotti
29 nov 2023
Spettacolo! Consigliatissimo!
28 nov 2023
consegna velocissima e buona stampa
28 nov 2023
27 nov 2023
Ormai sono un cliente costante, servizio ottimo.
26 nov 2023
Precisi e corretti
25 nov 2023

Ottimi

mi sono trovato bene sia sulla qualità delle foto che nella spedizione molto rapida.
25 nov 2023
Sempre tutto di qualità e veloce
23 nov 2023
GB
22 nov 2023
21 nov 2023
5 stelle che valgono 100. Perfetta la realizzazione del prodotto,ottima la qualità dell' immagine scelta come sfondo,tante idee per personalizzare la box. Precisi con la spedizione,immediati e disponibili nel rispondere e seguire il cliente. Semplicemente Top.
20 nov 2023
Consegna super veloce e calendario stupendo lo consiglio
16 nov 2023
Ottima stampa ma troppo care le cornici e supporti
15 nov 2023