Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT

139 recensioni negli ultimi 12 mesi1.967 recensioni in totale

12 gen 2024
Buon supporto in caso di problemi alle stampe Stampe in generale di buona qualità. Si potrebbe migliorare l'interfaccia web che è ormai datata e ci sono altri siti con funzioni decisamente più moderne (iniziano a vedersi anche con AI). Pixum ha un'applicazione da scaricare con funzionalità più avanzate (dicono) ma non l'ho mai provata perché ho un PC aziendale con una Policy di sicurezza che non mi permette di scaricarla e francamente x 1 o 2 occasioni all'anno non ritengo utile avere un'applicazione installata

1 dic 2023
Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
WR

Le recensioni di Pixum IT

Prima la più recente
30 ago 2023

Ho stampato sia foto, che gadget che fotolibri, è sempre stato tutto perfetto. Anche il servizio clienti è sempre stato preciso e d'aiuto.
29 ago 2023
Possibilità di creare fotolibro online. Il fotolibro è arrivato in pochissimo tempo!
29 ago 2023
Ottimo sito e azienda, veloci e puntuali.
25 ago 2023
21 ago 2023
Prodotto eccezionale e tempi di consegna brevissimi.
16 ago 2023
9 ago 2023
Ho avuto una esperienza molto positiva I miei errori venivano prontamente risolti dallo Staff sempre presente ed professionale. Inoltre, inaspettatamente, ho avuto un rimborso di denaro per un mio errore. Eccezionale ed Affidabile al 200%.
DD
Domenico D.