bottiglieriadelmassimo.it- logo - recensioni

bottiglieriadelmassimo.itRecensioni

certificato dal: 14 ago 2018
aggiornato il: 3 ott 2022
bottiglieriadelmassimo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bottiglieriadelmassimo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 ago 2018
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di bottiglieriadelmassimo.it

13 mar 2022
scelta di bolle pregievole e servizio online e da remoto eccellente. e la cosa bella che è una costante in tutti i miei acquisti di questi 2anni

20 ott 2021
j'ai commandé et payé du james pepper straight bourbon 100 % proof 50 ° et j'ai reçu du james pepper straight bourbon 92 % proof 46° de prix et de qualité inferieur.

Le recensioni di bottiglieriadelmassimo.it

6 ago 2022
La rapidité de la livraison et la qualité des produits achetés (suite reportage télévision sur le cacao de San Tomaé). Merci.
30 ago 2022
Très bonne adresse Large choix à prix compétitif. l'envoi est rapide (transport France 4-5 jours) Emballage parfait
7 ago 2022
Consegna puntuale. Imballaggio perfetto!!
27 ago 2022
Facile-veloce-perfetto
22 ago 2022
6 ago 2022
4 ago 2022
17 lug 2022
Bravi, puntuali e imballo del vino a prova di corriere!!!
21 lug 2022
11 lug 2022
22 giu 2022
13 mar 2022
3 dic 2021
Professionalità, cortesia e velocità sono glo aggettivi che vi descrivono al meglio. La bottiglia che ho ordinato è stata spedita rapidamente. Imballata divinamente. Disponibilità e cortesia in quanto ho sbagliato l'indirizzo di consegna ed ho subito avuto aiuto. Grazie mille. Comprerò sicuramente altro.
6 nov 2021
packaging impeccabile. cura del dettaglio del packaging anche della singola bottiglia. esteticamente chiara anche l'offerta. un atteggiamento di trasparenza oltre le aspettative e pezzi decisamente concorrenziali su prodotti di alta gamma.
25 feb 2022
Ho apprezzato la rapidità della spedizione, la gentilezza al telefono e l'assenza di spese di spedizione. Potrebbe migliorare la lista dei vini veneti e piemontesi. Grazie, presto farò un nuovo ordine. Mario Rizzo.
3 dic 2021
adoro la cura del dettaglio, adoro percepire l'attenzione che avete per i miei acquisti. mi piace e stupisce ogni volta acquistare qui a prezzi concorrenziali e di nicchia. nn ultimo il corriere di buon livello!