bottiglieriadelmassimo.it- logo - recensioni

bottiglieriadelmassimo.it

2 set 2024
Il prodotto è arrivato in condizioni buone: bottiglia intatta, scatola leggermente ammaccata. L'imballo, probabilmente, poteva esser fatto in maniera più scrupolosa (un negozio da cui compro, in Veneto, invia in imballi separati bottiglia e scatola). Il prezzo del prodotto è congruo. Ho ricevuto il pacco in tempi molto brevi nonostante non abbia pagato un sovrapprezzo.

26 ott 2023
I did not receive my order, but the money is taken from my card…

Le recensioni di bottiglieriadelmassimo.it

2 set 2024

Soddisfatto. Unico aspetto migliorabile, l'imballo.

2 dic 2023
Avrei gradito un omaggio a fronte di un acquisto di 11 bottiglie e una spesa di più 400€
Risposta di bottiglieriadelmassimo.it
3 dic 2023
Gentile Cliente, grazie per averci scelto! Siamo certi abbia apprezzato il nostro servizio clienti e la spedizione senza pensieri di prodotti di pregio nonostante il periodo di picco del Black Friday. Durante questa settimana di grandi offerte tutto il nostro catalogo è offerto con il 10% di sconto. Sicuramente il migliore degli omaggi! Non vediamo l'ora di rivederla nel nostro negozio online, a presto!