gasparetto1945.it- logo - recensioni

gasparetto1945.it

Ho acquistato on line pur essendo cliente del negozio fisico di Vicenza per comodità di pagamento. Alle mie richieste via mail ho ricevuto risposte pronte, rapide, efficienti e simpatiche. Ho ritirato il prodotto di persona in negozio a Vicenza e tutti come sempre sono stati di una gentilezza e di una disponibilità veramente impeccabile. Gasparetto è una assoluta garanzia di qualità e servizio. GRAZIE

Ho fatto l’ordine il 24 febbraio e ad oggi non ho ricevuto notifica di spedizione, però mi chiedete di valutare l’ordine. Quantomeno fuori luogo

Le recensioni di gasparetto1945.it

3 giu 2024
31 mag 2024
20 mag 2024
8 mag 2024

Sito chiaro e ricco di proposte.

Sito chiaro e ricco di proposte, semplice nella navigazione e nella conclusione dell'ordine. Merce arrivata perfettamente imballata ( erano piatti). Servizio clienti disponibile e preciso. Tutto assolutamente ok. Consiglio.
4 mag 2024
Azienda seria, spedizione nei tempi previsti e imballo perfetto. Qualità della merce venduta molto buona. Nel caso avessi bisogno di altro, guarderò nel loro sito e-commerce sicura di trovare ciò che cerco.
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per questa bellissima recensione, saremo lieti di aiutarla al meglio tutte le volte che lo desidera!

Attenzione al cliente

l'attenzione al cliente è stata rinfrancante. Il prodotto è arrivato integro nella confezione e con un pacchetto regalo bellissimo. La cartolina scritta a mano è stata una coccola
9 mag 2024
Il vostro supporto non solo sostiene la nostra attività, ma ci ispira anche a cercare l'eccellenza ogni giorno. Grazie!!!
18 apr 2024
Acquisto andato benissimo. Volevo cogliere l'occasione per ringraziarla per la vostra professionalità,disponibilità, cortesia negozio top. Cordiali saluti Roberto
30 apr 2024
Grazie, ci rende felicissimi sapere che la nostra dedizione in quello che facciamo venga apprezzata dai nostri meravigliosi clienti!
18 apr 2024
Prodotti particolari e buoni, spedizione veloce e ben confezionata, omaggio e ringraziamento per gli acquisti molto graditi. Tutto ottimo
9 mag 2024
Siamo contenti, i nostri clienti sono la nostra più grande riconoscenza!! Grazie!!

Prodotti mai banali

Ho trovato un prodotto di difficile reperibilità ad un ottimo prezzo. Invio rapido. Molto soddisfatta, mi rivolgerò ancora a loro
Risposta di gasparetto1945.it
Siamo lieti di sapere che la nostra selezione di prodotti, venga apprezzata dai nostri clienti super attenti! Grazie a presto!
7 mag 2024
Marcello fantastico molto disponibile e attento alle esigenze del cliente , mai avuto un servizio così! Prodotti super!!
27 apr 2024
Il contatto con il titolare. Il prodotto eccellente. La cura dell'imballaggio. Il pensiero personalizzato e dedicato.
9 mag 2024
Grazie per essere parte della nostra famiglia allargata di clienti. Il vostro sostegno e la vostra energia positiva sono davvero edificanti!
30 apr 2024
Servizio impeccabile, mi hanno contattato anche telefonicamente per particolari sull'ordine. Consigliatissimo!
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per la sua recensione! Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Ci auguriamo di averla di nuovo fra i nostri graditi clienti.
22 apr 2024
Ottimo prezzo e servizio, affidatevi a loro per i vs acquisti e non ve ne pentirete.
9 mag 2024
Grazie per essere un cliente prezioso e per essere parte della nostra storia di successo.
29 apr 2024
Ordine online arrivato rapidamente e molto ben imballato :)
21 mag 2024
Ogni vostro ordine viene preparato con cura e con la massima attenzione, grazie per averci comunicato la vostra esperienza!
14 mag 2024

Bravissimi

Gentili, disponibili e veloci. Grazie! Ottimo servizio
28 apr 2024

Spettacolari

Gentili, disponibili e competenti
9 mag 2024
Grazie per la sua fiducia e per aver scelto i nostri prodotti!!!
14 mag 2024
Rapido , efficiente
Risposta di gasparetto1945.it
Siamo contenti sia stata un’esperienza positiva! Speriamo di rivederci in futuro, grazie!
15 mag 2024