gasparetto1945.it- logo - recensioni

gasparetto1945.it

Certificato dal: 6 mar 2020
gasparetto1945.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato on line pur essendo cliente del negozio fisico di Vicenza per comodità di pagamento. Alle mie richieste via mail ho ricevuto risposte pronte, rapide, efficienti e simpatiche. Ho ritirato il prodotto di persona in negozio a Vicenza e tutti come sempre sono stati di una gentilezza e di una disponibilità veramente impeccabile. Gasparetto è una assoluta garanzia di qualità e servizio. GRAZIE

Ho fatto l’ordine il 24 febbraio e ad oggi non ho ricevuto notifica di spedizione, però mi chiedete di valutare l’ordine. Quantomeno fuori luogo

Le recensioni di gasparetto1945.it

1 apr 2024
Ho ricevuto quanto richiesto in ottimo stato, confezionato con precisione e cura. Ho apprezzato tantissimo il regalo del negozio e anche la cartolina di saluti da parte dello staff, segno che oltre il commercio c’è un cuore. Consiglio vivamente di scegliere questo esercente.

Ottimo il servizio ed il prodotto

Mi è piaciuta l’aderenza a quanto promesso nell’offerta, la puntualità, nei tempi previsti, e la conformità dell’articolo ordinato. Forse da migliorare l’informazione , che dovrebbe essere più accurata, durante i tempi di preparazione e invio del prodotto.

Top!

Prodotto perfettamente imballato, sono stati rispettati i tempi di consegna. Insieme al prodotto ci hanno omaggiato di un regalino ben gradito è una cartolina di ringraziamento x niente scontato. Complimenti x il va lavoro
Gasparetto è una garanzia. Con whatsapp il Sig. MAarcello mi ha aiutato nell'acquisto che è stato eccellente. Nel pacco ho ricevuto anche un regalino molto apprezzato. Servizio Top!
Risposta di gasparetto1945.it
Dedizione, passione, perseveranza sono gli aggettivi che, grazie a Marcello e Vittorio accomuna tutta l’azienda! Grazie!

Attenzione al cliente

l'attenzione al cliente è stata rinfrancante. Il prodotto è arrivato integro nella confezione e con un pacchetto regalo bellissimo. La cartolina scritta a mano è stata una coccola
Acquisto andato benissimo. Volevo cogliere l'occasione per ringraziarla per la vostra professionalità,disponibilità, cortesia negozio top. Cordiali saluti Roberto
Prodotti particolari e buoni, spedizione veloce e ben confezionata, omaggio e ringraziamento per gli acquisti molto graditi. Tutto ottimo
Spedizione con pacco regalo arrivata in perfetto stato, le persone che l'hanno ricevuto sono state molto soddisfatte.

Molto professionali

Prodotto perfetto, molto ben protetto, ho trovato anche un simpatico omaggio! Grazie mi rifarò sentire!
Ottimo prezzo e servizio, affidatevi a loro per i vs acquisti e non ve ne pentirete.

Emile Henry cuoci pane

Veloci, pacco ben imballato, tutto come mi aspettavo,
Risposta di gasparetto1945.it
Il nostro più caloroso ringraziamento per il suo acquisto e per la fiducia dimostrata!
Esercente serio e trasparente. Ottima comunicazione.
Risposta di gasparetto1945.it
Felicissimi di leggere queste bellissime parole, ci incoraggia sapere che i nostri clienti sono soddisfatti!
1 apr 2024
Veramente molto soddisfatto del servizio
6 apr 2024