gasparetto1945.it- logo - recensioni

gasparetto1945.it

Certificato dal: 6 mar 2020
gasparetto1945.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato on line pur essendo cliente del negozio fisico di Vicenza per comodità di pagamento. Alle mie richieste via mail ho ricevuto risposte pronte, rapide, efficienti e simpatiche. Ho ritirato il prodotto di persona in negozio a Vicenza e tutti come sempre sono stati di una gentilezza e di una disponibilità veramente impeccabile. Gasparetto è una assoluta garanzia di qualità e servizio. GRAZIE

Ho fatto l’ordine il 24 febbraio e ad oggi non ho ricevuto notifica di spedizione, però mi chiedete di valutare l’ordine. Quantomeno fuori luogo

Le recensioni di gasparetto1945.it

10 lug 2023
11 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione, ci fa piacere il tuo appoggio.
7 lug 2023
Una vendita online con un'assistenza ed un'attenzione al Cliente migliore di quella in presenza di tanti negozi. Competenza, gentilezza e disponibilità a 360 gradi!
8 lug 2023
Il tuo feedback positivo ci rende felici! Siamo orgogliosi di aver fornito un servizio che ti ha soddisfatto.
4 lug 2023
👏👏👏
8 lug 2023
Grazie per il tuo supporto!Ci rende molto felici.
4 lug 2023
8 lug 2023
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva di acquisto. Il tuo supporto è molto apprezzato.
3 lug 2023
Il servizio impeccabile! La disoponibilità! Sono i migliori! Grazie! Fides
8 lug 2023
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il nostro servizio.
3 lug 2023

Ottimo servizio

Prodotto in sconto, consegna rapida, dedica a penna
8 lug 2023
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Siamo orgogliosi di essere stati in grado di soddisfare le tue aspettative.
2 lug 2023
Soddisfatta Veloci nell'elaborazione dell'ordine e nella spedizione. Packaging corretto per la protezione del prodotto. Molto gentili nel ringraziare per l'ordine e nel fornire un codice sconto per un eventuale ordine successivo. Consigliato.
Prezzo ottimo Spedizione veloce! Imballo perfetto💪🏻
8 lug 2023
Apprezziamo il tuo feedback positivo e siamo lieti di aver soddisfatto le tue esigenze di acquisto.
29 giu 2023
L’assistenza e la passione del signor Marcello oltre alla qualità del prodotto che ho acquistato
8 lug 2023
Apprezziamo il tuo supporto e siamo grati per il tuo feedback positivo. Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative.
28 giu 2023
l'attenzione al cliente anche nel post vendita
Tutto perfetto come sempre
29 giu 2023
Siamo felici di aver contribuito a rendere il tuo acquisto un'esperienza piacevole. Grazie per il tuo sostegno!
28 giu 2023
Ottimi prezzi e consegna rapida. Consigliato
29 giu 2023
Grazie per il tuo feedback positivo, ci rende felici.
27 giu 2023
Veloci ed efficienti.
26 giu 2023

Ottimo servizio

Packaging, monitoraggio spedizione, rapidità servizio
29 giu 2023
Ci fa piacere che tu abbia apprezzato i dettagli e la cura dei nostri prodotti. La nostra squadra lavora duramente per garantire la massima qualità.
25 giu 2023
29 giu 2023
Grazie per la tua recensione positiva.
20 giu 2023
Celeri e precisi
12 giu 2023

Bravissimi tutti! Superlativi nel seguire il cliente! Grazie!

Bravissimi tutti! Servizio super! Disponibilità, professionalità, convenienza. Sono innamorata di questo negozio!
23 giu 2023
Siamo contenti di aver contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto piacevole. Il tuo feedback positivo è un incoraggiamento per noi a continuare a offrire prodotti di alta qualità. Grazie!
11 giu 2023
Serietà precisione cura dei dettagli
23 giu 2023
Siamo entusiasti di leggere che sei soddisfatto/a dei nostri prodotti. La qualità è una delle nostre priorità assolute e siamo felici che tu l'abbia notata.
10 giu 2023
Ottimo prodotto consegnato in tempi rapidi
23 giu 2023
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai apprezzato i nostri prodotti.
5 giu 2023
Prodotto offerto ad un ottimo prezzo, molto vantaggioso rispetto ad altri venditori. Sono stato anche contattato per scegliere una "personalizzazione" che ho apprezzato molto. In assoluto il servizio è molto curato ed il catalogo ben assortito.