gasparetto1945.it- logo - recensioni

gasparetto1945.it

Certificato dal: 6 mar 2020
gasparetto1945.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato on line pur essendo cliente del negozio fisico di Vicenza per comodità di pagamento. Alle mie richieste via mail ho ricevuto risposte pronte, rapide, efficienti e simpatiche. Ho ritirato il prodotto di persona in negozio a Vicenza e tutti come sempre sono stati di una gentilezza e di una disponibilità veramente impeccabile. Gasparetto è una assoluta garanzia di qualità e servizio. GRAZIE

Ho fatto l’ordine il 24 febbraio e ad oggi non ho ricevuto notifica di spedizione, però mi chiedete di valutare l’ordine. Quantomeno fuori luogo

Le recensioni di gasparetto1945.it

Ottimo il servizio ed il prodotto

Mi è piaciuta l’aderenza a quanto promesso nell’offerta, la puntualità, nei tempi previsti, e la conformità dell’articolo ordinato. Forse da migliorare l’informazione , che dovrebbe essere più accurata, durante i tempi di preparazione e invio del prodotto.
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie, qualsiasi riscontro da parte vostra per noi è indispensabile per potervi offrire sempre il meglio!
12 apr 2024

Top!

Prodotto perfettamente imballato, sono stati rispettati i tempi di consegna. Insieme al prodotto ci hanno omaggiato di un regalino ben gradito è una cartolina di ringraziamento x niente scontato. Complimenti x il va lavoro
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie, ci fa piacere sapere che ogni minimo dettaglio sia apprezzato dai nostri eccezionali clienti!
Azienda seria, spedizione nei tempi previsti e imballo perfetto. Qualità della merce venduta molto buona. Nel caso avessi bisogno di altro, guarderò nel loro sito e-commerce sicura di trovare ciò che cerco.

Attenzione al cliente

l'attenzione al cliente è stata rinfrancante. Il prodotto è arrivato integro nella confezione e con un pacchetto regalo bellissimo. La cartolina scritta a mano è stata una coccola
18 apr 2024
Acquisto andato benissimo. Volevo cogliere l'occasione per ringraziarla per la vostra professionalità,disponibilità, cortesia negozio top. Cordiali saluti Roberto
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie, ci rende felicissimi sapere che la nostra dedizione in quello che facciamo venga apprezzata dai nostri meravigliosi clienti!
18 apr 2024
Prodotti particolari e buoni, spedizione veloce e ben confezionata, omaggio e ringraziamento per gli acquisti molto graditi. Tutto ottimo

Prodotti mai banali

Ho trovato un prodotto di difficile reperibilità ad un ottimo prezzo. Invio rapido. Molto soddisfatta, mi rivolgerò ancora a loro
Il contatto con il titolare. Il prodotto eccellente. La cura dell'imballaggio. Il pensiero personalizzato e dedicato.
Servizio impeccabile, mi hanno contattato anche telefonicamente per particolari sull'ordine. Consigliatissimo!
12 apr 2024

Molto professionali

Prodotto perfetto, molto ben protetto, ho trovato anche un simpatico omaggio! Grazie mi rifarò sentire!
Risposta di gasparetto1945.it
Noi saremo orgogliosi di servirla con la massima attenzione di sempre, grazie!
22 apr 2024
Ottimo prezzo e servizio, affidatevi a loro per i vs acquisti e non ve ne pentirete.
Ordine online arrivato rapidamente e molto ben imballato :)
sia l'articolo che la tempistica di spedizione dell'ordine

Spettacolari

Gentili, disponibili e competenti