gasparetto1945.it- logo - recensioni

gasparetto1945.it

Certificato dal: 6 mar 2020
gasparetto1945.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato on line pur essendo cliente del negozio fisico di Vicenza per comodità di pagamento. Alle mie richieste via mail ho ricevuto risposte pronte, rapide, efficienti e simpatiche. Ho ritirato il prodotto di persona in negozio a Vicenza e tutti come sempre sono stati di una gentilezza e di una disponibilità veramente impeccabile. Gasparetto è una assoluta garanzia di qualità e servizio. GRAZIE

Ho fatto l’ordine il 24 febbraio e ad oggi non ho ricevuto notifica di spedizione, però mi chiedete di valutare l’ordine. Quantomeno fuori luogo

Le recensioni di gasparetto1945.it

Esercente serio e trasparente. Ottima comunicazione.
Risposta di gasparetto1945.it
Felicissimi di leggere queste bellissime parole, ci incoraggia sapere che i nostri clienti sono soddisfatti!
24 mar 2024
La qualità è indiscussa ed anche il design
Risposta di gasparetto1945.it
Siamo felici di sapere che tra i nostri prodotti spicchi la qualità, è la nostra filosofia! La scelta dei nostri prodotti non sono mai casuali, grazie per averci scelto!
1 apr 2024
Veramente molto soddisfatto del servizio
Precisa e puntuale
Risposta di gasparetto1945.it
Il nostro team lavora costantemente per garantirvi la massima precisione, grazie!!
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per il suo riscontro positivo!
17 apr 2024
30 apr 2024
Grazie per la recensione positiva. A presto!
17 apr 2024
30 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva!
6 apr 2024
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per averci scelto, a presto!
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per il suo feedback positivo!
Grazie mille!
24 mar 2024
Grazie di cuore!
22 mar 2024
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per la recensione a pieni voti!!
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per averci scelto! A presto!
19 mar 2024

Esperienza TOP

Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per questo suo piacevole riscontro, ci riempie di gioia poter essere un vostro punto di riferimento!!
Negozio ben fornito di ottimi marchi che aiutano a cucinare come un vero professionista, io acquisto online ed i prodotti sono sempre arrivati in pochi giorni
Risposta di gasparetto1945.it
Se puoi sognarlo, allora esiste un modo per realizzarlo! È il nostro motto, con gli strumenti giusti possiamo darci tantissime opportunità! Ne siamo veramente felici, grazie!
Tutto come da descrizione, prodotto arrivato nei tempi indicati, ben imballato e perfettamente conforme alle descrizioni. Ottimo venditore, consigliato
23 mar 2024
Queste parole ci fanno credere sempre di più in quello che facciamo! Grazie di cuore!
Acquisto fatto senza intoppi, tutto perfetto.... Negozio molto fornito con merce di qualità.
23 mar 2024
La nostra ricerca costante sulla qualità dei prodotti è la filosofia che sposiamo, al fine di fornire ai nostri clienti un vantaggio competitivo nel mercato! Grazie!