gasparetto1945.it- logo - recensioni

gasparetto1945.it

Certificato dal: 6 mar 2020
gasparetto1945.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato on line pur essendo cliente del negozio fisico di Vicenza per comodità di pagamento. Alle mie richieste via mail ho ricevuto risposte pronte, rapide, efficienti e simpatiche. Ho ritirato il prodotto di persona in negozio a Vicenza e tutti come sempre sono stati di una gentilezza e di una disponibilità veramente impeccabile. Gasparetto è una assoluta garanzia di qualità e servizio. GRAZIE

Ho fatto l’ordine il 24 febbraio e ad oggi non ho ricevuto notifica di spedizione, però mi chiedete di valutare l’ordine. Quantomeno fuori luogo

Le recensioni di gasparetto1945.it

25 feb 2024
16 mar 2024
Grazie per la recensione positiva!!
16 mar 2024
Grazie per la recensione!!A presto!
Esperienza eccellente. Pacco arrivato velocemente,imballato in maniera perfetta (e conteneva articoli da cucina in ceramica,per cui fragili,quindi ho molto gradito la cura nell'imballo),con un bigliettino graditissimo allegato all'acquisto. Oltre al non trascurabile fatto che ho acquistato a prezzi convenienti. Per me davvero TOP,super raccomandato.
Risposta di gasparetto1945.it
Siamo noi a ringraziarvi per la fiducia dimostrata, abbiamo a cuore ogni singolo dettaglio!Grazie a presto!
17 feb 2024
Esperienza super positiva! Nonostante abbiamo avuto qualche problema con la spedizione (qualcuno per colpa nostra, altri per il corriere) l'assistenza di Gasparetto si è dimostrata disponibile e tempestiva nel risolverli. 5 stelle più che meritate, tutti gli e-commerce online dovrebbero essere così...complimenti!
16 mar 2024
Un bellissimo complimento che ci da la carica giusta, grazie per queste parole per noi importanti!!
Sempre disponibili,gentilissimi,ho acquistato sul sito perché non riuscivo ad andare in negozio,spedizione velocissima,sono stata soddisfatta ☺️
Risposta di gasparetto1945.it
Ci fa immenso piacere leggere tutti questi commenti positivi, è nostra premura rimanere a disposizione per i nostri preziosi clienti!Grazie
Personale molto cortese, la spedizione è arrivata molto velocemente senza ail minimo problema.
Risposta di gasparetto1945.it
Il nostro team è felice di soddisfare i nostri clienti, occupandosi con cura dei vostri acquisti!Grazie per la fiducia, a presto!
Sostanzialmente tutto dal servizio di prevendita all'assistenza vendita spedizione puntuale.
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per l’affetto che ci dimostrate, i nostri clienti soddisfatti sono il motore che ci spinge a fare sempre meglio!
la mia opinione si conferma la stessa di sempre...prodotti ottimi, gentilezza ed efficienza
Risposta di gasparetto1945.it
Noi non possiamo che esserne felici!Grazie per la fiducia che continua a dimostrare!
16 feb 2024

Sorpresa gradita nel cartone

Seri, puntuali e con un gesto molto carino nel cartone che ho apprezzato molto..
Risposta di gasparetto1945.it
Siamo contenti che le nostre piccole attenzioni siano apprezzate!Grazie
confezionamento, garanzia , sconti x acq. futuri. Puntualità nella consegna
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie, per noi ogni spedizione è importante e teniamo molto a dimostrarvi il nostro affetto!A presto!
Personale disponibile e molto attento soddisfatta ☺️☺️☺️
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie a lei per queste bellissime parole, ci aiutano a fare del nostro meglio ogni giorno!

Ottimo servizio

Ottimo servizio! Molti prodotti di design interessanti!
24 feb 2024
Grazie per averci rilasciato la sua recensione!Siamo contenti sia stata una piacevole esperienza!a presto!
Prezzi competitivi, qualità e velocità di consegna.
16 feb 2024
Ampia scelta e ottima selezione di articoli.
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per il suo feedback, per noi è importante farvi trovare vasta scelta di articoli che possano soddisfare i nostri clienti top!
prezzi e velocità di consegna
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie a lei per aver creduto in noi!a presto!
Gentilezza e precisione
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per averci scelto, speriamo di ritrovarla presto!
27 gen 2024
Tempestività
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per la recensione a presto!
Affidabile
Risposta di gasparetto1945.it
Siamo felici di trasmettervi fiducia!per noi è importante!Grazie
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per aver acquistato da noi!a presto!
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per la sua recensione super positiva!