Photospecialist.it- logo - recensioni

Photospecialist.it
Recensioni:

565 recensioni negli ultimi 12 mesi1.128 recensioni in totale  

4,58
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 15 nov 2017
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Photospecialist.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

12 nov 2023
 Recensione verificata
E’ da parecchio che acquisto da questo sito! Ogni volta che ho avuto bisogno Di assistenza mi hanno sempre risposto e risolto il problema!

La recensione più negativa

17 ago 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99. Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi. Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra. Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato. Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00. Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni. Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate. Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente. Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line. Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Photospecialist.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
13 mar 2024
 Recensione verificata
Non sono soddisfatto dell'acquisto! Ingannato dalla foto dimostrativa dell'oggetto! Non è arrivato come quello visualizzato! Dalla poca descrizione di quello che viene inviato! Dal dubbio che l'oggetto non è nuovo! In quanto non ce la sua scatola sigillata!
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
14 mar 2024
Grazie per la tua recensione onesta, mi scuso per la mancanza di chiarezza e per il fatto che l'obiettivo sia arrivato in queste condizioni. La contatterò via e-mail!
12 mar 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il prodotto. L'ordine é stato fatto il 27 febbraio.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
12 mar 2024
Grazie per la tua recensione, che fastidio leggere. Ho allegato il suo ordine e la contatterò per spiegarle la situazione, mi dispiace che non ci abbia contattato prima per poterla aiutare prima.
11 mar 2024
 Recensione verificata

Pessimi

25/2/24 Acquistata borsa con ordine N 13080270 mai stata consegnata all’indirizzo indicato ( nel centro di Roma ) , spedizione restituita a voi dal corriere e dopo oltre 2 settimane rimborso ancora non ricevuto , pessimo servizio non in linea con gli standard odierni
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
11 mar 2024
Hello, Thanks for your review, unfortunately the return shipment got stuck with DHL which meant we couldn't issue a refund yet, I see there is now contact and we have started an investigation. Sorry for the inconvenience.
8 mar 2024
 Recensione verificata
La mia recensione è proprio a seguito dell'intervento dei colleghi del supporto clienti che sostengono una posizione non corretta al di fuori della legalità.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
11 mar 2024
Vedo che il pacco è bloccato e che nel frattempo è stato restituito. Dobbiamo averle dato un rimborso e la aiuterò con l'altra richiesta. Mi dispiace che sia stato così fastidioso. Naturalmente anche noi lo troviamo molto fastidioso e ce ne scusiamo.
14 feb 2024
 Recensione verificata
Mi è stato inviato un prodotto diverso sa quello indicato in catalogo, dove peraltro è risultato mancante
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
14 feb 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questa recensione. Mi dispiace molto che sia stato inviato l’articolo sbagliato e mi scuso sinceramente per l’inconveniente. Mi metterò in contatto con lei tramite email per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
30 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
30 gen 2024
Che peccato leggere che non siete soddisfatti, avete già contattato il nostro servizio clienti, potremmo essere in grado di aiutarvi. Può inviarci un'e-mail all'indirizzo reviews@kamera-express.nl.
25 gen 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato una Dji Action 4 con la garanzia di consegna entro 4 giorni lavorativi...bene dopo tre giorni nessuna notizia. Così scrivo una e-mail all'assistenza e mi viene risposto che non hanno disponibilità in negozio e devono ordinarla dall'Olanda e che quindi la spedizione si "augurano" possa essere effettuata entro la settimana seguente ed era solo mercoledì. Cerco di contattare il servizio clienti telefonicamente ma la risposta automatica del sistema ne fa' da padrona assoluta...dopo forse più di 20 telefonate riesco a parlare con un operatore. Bene è la scortesia in persona. Mai più acquisti da loro assolutamente da evitare, chiesto l'annullamento dell'ordine.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
25 gen 2024
Grazie per la recensione, è fastidioso leggere che non siamo riusciti a consegnare entro i tempi previsti, a volte le nostre scorte si esauriscono così velocemente che devono essere ritirate in un altro negozio e la consegna può richiedere più tempo. A volte la nostra linea telefonica è occupata e non possiamo rispondere subito. Vi prego di accettare le mie scuse per l'inconveniente.
24 gen 2024
 Recensione verificata
Zaino arrivato in ritardo, mai ritirato. Avevo un viaggio importante e l'ho comprato solo per questo viaggio. Richiesta di rimborso ancora non pervenuta!
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
24 gen 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Che seccatura che sia successo. Vedo che il mio collega ha indicato che il pacco le è già stato spedito. Finché non ci verrà restituito, non potremo avviare la procedura di restituzione per lei. Mi scuso per l'inconveniente.
7 dic 2023
 Recensione verificata
Pessima esperienza
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
7 dic 2023
Che peccato leggere che non siete soddisfatti, vedo che siamo in contatto per risolvere questo problema con voi. Ci scusiamo per l'inconveniente.
20 nov 2023
 Recensione verificata

Fare attenzione

Mi hanno venduto un componente che non avevano disponibile! Rimborsato dopo 2 settimane...
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
22 nov 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Al momento dell'ordine, ci aspettavamo una consegna a breve, ma il fornitore non ha potuto effettuare la consegna. E c'è voluto più tempo. Vedo che ha annullato l'ordine. Mi scuso per l'inconveniente.
16 ott 2023
 Recensione verificata
Vorrei avere notizie precise sullo stato del mio ordine nr 12578805 del 2/10. Al momento dell’ordine tutti gli articoli risultavano disponibili. Poi, effettuato il pagamento, più nessuna notizia.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
16 ott 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È fastidioso sapere che non è ancora arrivato. Vedo che dovrebbe arrivare un articolo. Vedo che il mio collega le ha appena inviato un'e-mail al riguardo. Le invierò un'e-mail per chiederle se desidera ricevere prima gli articoli rimanenti.
10 ott 2023
 Recensione verificata
Per me questa non e una ditta seria.. O ricomprato il cannochiale da un altra ditta..o subito avuto chiarezza. E il Promotion dopo 3 giorni era a casa mia
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
11 ott 2023
Gracias por tomarse el tiempo de dejar esta reseña. Lamento que esto sucediera de la forma en que lo hizo, obviamente no era la intención. Me alegra leer que pudo tener éxito, aunque no fuera con nosotros.
3 ott 2023
 Recensione verificata

Il servizio assistenza clienti è un"disservizio".

Ho acquistato un sintoamplificatore DENON DRA-800H che è risultato difettoso e mancante dell'antenna FM/DAB. Mi è stato scritto per email di restituirlo. Ho rispedito il prodotto 11 giorni fa e non ho ricevuto più notizie. Il numero telefonico dell'assistenza clienti è quasi inservibile perché spesso c'è un risponditore automatico che invita a riprovare più tardi o in altro orario. Ho inviato due email con richiesta di informazioni senza ricevere risposta alcuna. Oggi finalmente riesco a parlare con un certo Piero e vengo a sapere che 1) il prodotto era usato e ricondizionato ma sul sito non era evidenziato!!! 2) dovrò attendere ancora 8-10 giorni per avere il rimborso e non la sostituzione del prodotto. Sono totalmente inaffidabili e sconsiglio di fare acquisti da loro!
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
5 ott 2023
Grazie per la recensione, mi dispiace leggere che hai ricevuto un articolo difettoso. Naturalmente non è questa l'intenzione. Ci dispiace che siamo poco raggiungibili. Le cose si stanno facendo di nuovo impegnative al momento. Naturalmente vi aiuteremo a risolvere il problema, l'importo sarà sul vostro conto prima di quanto indicato nella mail. Ci scusiamo per l'inconveniente.
2 ott 2023
 Recensione verificata

DEL MIO ORDINE WEB NON HO RICEVUTO NULLA!!!!!!

-In data 28-8-2023 mi sono iscritto per sapere la nuova disponibilita' del prodotto da me richiesto (Olympus EE-1 Dot Sight per fotocamera con attacco flash) -In data 12-9-2023 ricevo comunicazione prodotto disponibile! - Nelle date 13- 27 e 30 settembre 2023 ricevo e-mail di THRUSTED SHOPS per comunicarmi la loro garazia e il grado di soddisfazione (stelle/e brevi domande) -In data 13 Settembre 2023 mi e' stata inviata la Fattura INV3088619 / numero vendita 12518652 / numero cliente 4658149 / numero ordine Webshop order PS Italy- PS6948979 con importo di 118.99€ di cui 9.99 spese di spedizione. PROBLEMA DA RISOLVERE: ad oggi 2 OTTOBRE 2023 non ho ricevuto nulla mentre i soldi sono stati prelevati !!!! (tutto quanto scritto e' ben documentato in mio possesso) SOLUZIONE: Rifondere i soldi prelevati o spedire subito l'articolo richieso (che ad ora risulta non disponibile sul sito web) gilefr@alice.it
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
3 ott 2023
Grazie per la recensione, mi dispiace molto leggere che avete avuto questa esperienza. Sarei lieto di mettermi in contatto con lei per discuterne ulteriormente e naturalmente risolvere il problema.
29 set 2023
 Recensione verificata

Pre-ordine non finalizzabile

Putroppo non ci siamo!!! Dopo avere effettuato in precedenza il pre-ordine di una fotocamera non ancora disponibile, pagando l'anticipo richiesto, ora che l'articolo è in magazzino ed ordinabile direttamente sul sito, non mi viene proposta la modalità per concludere l'acquisto ad un prezzo diminuito dell'importo già versato. Mi comunicano che presto arriverà una email con un tracking number (???)
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
30 set 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È un peccato che sia andata a finire come è andata, ovviamente non era questa l'intenzione. È evidente che state approfittando del pre-ordine per ricevere l'articolo più velocemente. Le mie più sincere scuse per questo. Vedo che ci ha inviato un'e-mail dicendo che vuole cancellare il pre-ordine ed effettuare un nuovo ordine, quindi la contatterò via e-mail.
11 set 2023
 Recensione verificata

Usato e imballato male

Ho ricevuto un avr denon chiaramente usato e imballato male, mancava di manuale di istruzioni gli accessori mal riposti
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
11 set 2023
Nous vous remercions d'avoir pris le temps de laisser cet avis. Je comprends votre point de vue, mais vous avez acheté un modèle d'occasion, ce qui signifie qu'il n'est pas comme un modèle neuf. Cependant, l'état que vous mentionnez n'est pas celui que vous souhaitez. Malheureusement, vous ne nous avez pas contacté, je vais donc vous contacter par email.
31 ago 2023
 Recensione verificata

Ciò che è scritto va mantenuto…

Se scrivete consegna in 2-3 giorni non potete consegnare dopo 14 e senza offrire una soluzione alternativa come pagare un extra per il corriere per una spedizione più veloce.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
1 set 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Mi dispiace sapere che le cose siano andate come sono andate. I ritardi possono davvero capitare. Purtroppo non abbiamo la possibilità di inviare qualcosa con un corriere espresso.
31 ago 2023
 Recensione verificata
Servizio clienti inesistente e poco anzi pochissimo professionali! SCONSIGLIATISSIMI!!!
Segnala recensione
24 ago 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato per due volte un prodotto non conforme alla descrizione nonostante le loro indicazioni! Non rispondono ai messaggi dopo l’acquisto fregandosene delle problematiche tanto hanno preso i soldi! Non consiglio assolutamente il loro shop!
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
26 ago 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È fastidioso che sia andata a finire in questo modo. Vedo che le è stata inviata un'etichetta per la restituzione. Tuttavia, lei ha indicato che vuole tenerlo comunque, quindi sono momentaneamente confuso su quale azione intraprendere per lei, quindi la contatterò per assicurarmi che questo possa essere risolto per lei.
17 ago 2023
 Recensione verificata

Esperienza negativa

Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99. Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi. Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra. Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato. Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00. Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni. Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate. Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente. Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line. Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
18 ago 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È triste che sia andata a finire nel modo in cui è andata, ovviamente non era questa l'intenzione. Vorrei anche scusarmi per questo. Quando c'è un ritardo nel vostro ordine, dovreste essere informati correttamente. Potete sempre trovare la fattura nel vostro account. Vi contatterò via e-mail.