Photospecialist.it- logo - recensioni

Photospecialist.itRecensioni

certificato dal: 15 nov 2017
aggiornato il: 27 gen 2023
Photospecialist.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Photospecialist.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15 nov 2017
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di Photospecialist.it

20 dic 2022
Ho ordinato una nuova macchina fotografica, che mi è arrivata con un guiorno d'anticipo sul previsto. ho contattato il servizio clienti per capire come procedere per l'estenzione della garanzia e la risposta è stata rapida, cordiale e soprattutto chiara, anche se il problema che ho rilevato (non so a chi imputabile) è stato che né sul browser Chrome né su Mozilla Firefox riuscivo a vedere il format dell'estensione di garanzia. Ho usato un altro browser e finalmente sono riuscito a completare la procedura.

31 ott 2022
Ho ordinato una telecamera che era disponibile sul sito con consegna 2 / 4 giorni. L'importo mi è stato subito addebitato sulla carta per poi scoprire che l'articolo non era disponibile. Penso sia molto scorretto addebitare subito gli importi sapendo benissimo che l'articolo non è disponibile. Solo dopo una telefonata di fuoco sono riuscito a chiedere il rimborso. Questo metodo risulta scorretto e disonesto.

Le recensioni di Photospecialist.it

11 gen 2023
Consegna non veloce come pubblicizzato nel sito ( forse dovuto al periodo festivo? Ordine fatto il 28 dicembre ) Dopo diverse telefonate alle quali non ho mai potuto parlare con un operatore ho inviato una mail alla quale mi hanno risposto velocemente. Comunque il prodotto mi è arrivato il 10 gennaio, con ottimo tracciamento del pacco, in uno ottimo stato. Sito ben fatto, prezzi ottimi. Ricomprerei ancora da loro.
12 gen 2023
Potrebbe essere vero che la consegna ha richiesto un po' più di tempo, mi dispiace che non sia stato facile raggiungerci al telefono, siamo a corto di personale al momento. Mi fa piacere che il codice di tracciamento fosse preciso e spero che il vostro ordine sia di vostro gradimento!
29 dic 2022
Ottimi prezzi e tempistiche di consegna e risposta del servizio clienti. Note leggermente negative l'imballo un po' povero. Il servizio clienti mi ha confermato la possibilità di aumentare la garanzia a 5 anni per il mio acquisto di un battery grip ma il prodotto non ha serial Number. Speriamo che sia possibile attivare la garanzia aggiuntiva.
3 gen 2023
Purtroppo questo prodotto non ha una garanzia di cinque anni, quindi vorremmo metterci in contatto con chi lo ha trasmesso. Potete inviarci un'e-mail all'indirizzo reviews@kamera-express.nl.
Per quanto riguarda l'ordine devo dire che non ho avuto problemi ed il materiale è arrivato in ottimo stato. Voglio solo far presente che, probabilmente, a causa di un disguido del corriere, ho ricevuto il prodotto 10 giorni dopo l'ordine anche se c'era scritto che la consegna sarebbe stata effettuata entro 4 giorni.
Risposta di Photospecialist.it
È davvero fastidioso. Mi dispiace che ci sia voluto più tempo per viaggiare! Mi fa piacere che siate soddisfatti dei prodotti.
10 gen 2023
Ho acquistato su Photospecialist per la prima volta, l'occasione è stata comprare una webcamera "Obsbot Tiny 4K AI Camera" con un ottimo prezzo. La gestione dell'ordine è stata immediata un po' lenta la consegna forse dovuta alle festività natalizie. tutto sommato una buona esperienza.
12 gen 2023
Grande da leggere! Spero che vi piaccia.
Alcuno problemi legati al pagamento e alla spedizione ma la ditta ha sempre risposto con precisione e e tempismo per questo metto comunque 4 stelle. Decisamente esagerato il costo del corriere dalla Olanda all Italia e i tempo di consegna
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per la recensione e il feedback. Ci auguriamo che il vostro ordine sia stato di vostro gradimento.
9 gen 2023
Acquistata il 27 dic., spedita con DHL, spedizione europea, consegnata il 30 dic! Ottimo! Imballaggio assente, la stampante è stata consegnata nella sua scatola originale sigillata, forse si poteva avere privacy sul prodotto acquistato.
10 gen 2023
Grazie per il suggerimento, lo trasmetterò sicuramente. Spero che la stampante sia di vostro gradimento.
Prodotti originali, ottimi prezzi. I tempi di consegna non sempre rispecchiano quanto dichiarato, anche se è più che comprensibile se si considera che la sede è in Olanda. Comunque altamente consigliato
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per la vostra comprensione e per averli raccomandati!
Esperienza ottima, ogni acquisto è stato caratterizzato da prezzo concorrenziale, velocità e professionalita' nelle risposte di assistenza e tempistiche impeccabili nella spedizione.
Risposta di Photospecialist.it
Che bella recensione, grazie!
Tutto bene con un piccolo inportante ma: per migliorare sarebbe opportuno fornire le istruzioni in italiano dei prodotti destinati in Italia o almeno scrivere che non ci sono.
Risposta di Photospecialist.it
Purtroppo, i manuali non sono più disponibili in tutte le lingue, in quanto sono per lo più reperibili online. Mi spiace che non sia stato chiaro.
Tutto perfetto, dalla documentazione al sito e per concludere con la tempistica della consegna ( pacco consegnato due giorni prima di quanto indicato).
Risposta di Photospecialist.it
Sono lieto che sia arrivato rapidamente e che tutto sia andato secondo i piani.
Sono già stato cliente con soddisfazione. Apprezzo molto la costante informazione sull'andamento dell'ordine, la serietà e l'efficienza. Grazie
Risposta di Photospecialist.it
Grazie anche a te per aver condiviso la tua esperienza. Lo apprezziamo molto!
1 gen 2023
Oggetto come da descrizione, prezzo competitivo, spedizione con corriere espresso in ritardo di un giorno lavorativo rispetto a quanto previsto
3 gen 2023
Mi dispiace che sia arrivato un po' tardi. Fortunatamente, il prodotto era di suo gradimento.
Tutto perfetto, prodotti conformi alla descrizione ma tempi di spedizione un po’ lunghi rispetto allo standard
Risposta di Photospecialist.it
Mi dispiace che ci sia voluto un po' più di tempo. Sono lieto che gli articoli siano del tutto soddisfacenti.
1 gen 2023
La consegna era più veloce del previsto, comunicazione corretta, imballaggio e prodotto perfetto.
3 gen 2023
Ottimo il fatto che tutto sia stato consegnato rapidamente.
29 dic 2022
Articolo conforme alla descrizione a un ottimo prezzo. Consegna nei tempi Decisamente consigliato
3 gen 2023
Sono lieto che tutto sia soddisfacente.
3 gen 2023
Prodotto perfetto e consegna anticipata! Meglio se la data fosse stata calcolata con esattezza
6 gen 2023
Sono lieto che sia stato consegnato rapidamente. Purtroppo è difficile indicare una data precisa in anticipo, poiché dipende anche dal corriere.
2 gen 2023
Venditore professionale e veloce nella spedizione, prezzi buoni, unica pecca la spedizione 32€
3 gen 2023
È vero che le spese di spedizione sono più alte perché vivete in un'area con codice postale speciale. Per ulteriori informazioni, consultare il sito: https://www.photospecialist.it/consegna
6 gen 2023
Rapidità della spedizione, cortesia e competenza del servizio. Prezzi molto competitivi.
Grazie!
Non è il primo acquisto che effettuo. Questo era piuttosto importante. Tutto perfetto.
Risposta di Photospecialist.it
Siamo felici che sia andata bene!
12 gen 2023
il treppiede é arrivato ben imballato e nei tempi previsti, tracking aggiornato co dhl
12 gen 2023
Ottimo da leggere, buon divertimento!