Photospecialist.it- logo - recensioni

628 recensioni negli ultimi 12 mesi1.118 recensioni in totale

Certificato dal: 15 nov 2017
Photospecialist.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 nov 2023
E’ da parecchio che acquisto da questo sito! Ogni volta che ho avuto bisogno Di assistenza mi hanno sempre risposto e risolto il problema!

17 ago 2023
Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99. Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi. Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra. Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato. Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00. Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni. Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate. Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente. Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line. Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.

Le recensioni di Photospecialist.it

Per ora è andato bene al 99%

5 stelle! Non mi va di criticare negativo, se sono in ballo 1-2 euro. Se proprio una segnalazione ai titolari; accertarsi, che tutti gli addetti al customer care, o call center, abbiano una media, o meglio alta conoscenza del settore foto e tecnico. A volte si può cadere in errore e confondere i "V" Volt con i "W" Watt. Ma, l'importante che una volta, che si agisce con educazione, si risolve tutto... o quasi. . E' anche bello che l'azienda, ti invii gratuitamente, un'articolo riconosciuto sbagliato, ma, è meglio,.... non di nuovo sbagliato :-D

Zaino da fotografia: ottima esperienza

Recentemente ho comprato uno zaino da fotografia dal negozio online perché era ad un ottimo prezzo. Il pacco è arrivato nel tempo dichiarato (acquistato di lunedì e giovedì è arrivato a casa). Lo zaino era perfetto, senza alcun segno o danno. Il codice per la registrazione della garanzia era valido. È stata rilasciata la fattura. Ottima esperienza.
Risposta di Photospecialist.it
È bello leggere che è andata bene. Vi auguro di divertirvi molto con la borsa.

Praticamente nessun problema

Nessun problema, prodotto perfettamente rispondente alla descrizione, consegna in tempi perfetti, considerata la distanza tra il luogo d'origine e quello di destinazione. Se proprio dovessi trovare un appunto, è nella traduzione in Italiano non proprio perfetta della descrizione del prodotto, che parla di "attacco" e non di "obiettivo".
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per il feedback. Purtroppo, spesso la traduzione di un prodotto non si basa sulla conoscenza della lingua, ma sull'aiuto di un traduttore. Tuttavia, sono felice di leggere che siete soddisfatti.
Secondo acquisto con Photospecialist, adattatore obiettivi Canon EOS R7 + batteria originali, arrivati in 4 giorni, tutto perfetto come descritto. La comunicazione è stata tempestiva e gentile sempre disponibili per suggerimenti e consigli, sono molto soddisfatto... Grazie mille, al prossimo acquisto. Consigliato!!!

Tutto ok. Consigliatissimo.

Ampissima scelta di prodotti. Ottimi prezzi. Tempi di spedizione (dall'Olanda all'Italia) decisamente buoni.
Tutto perfetto, peccato i tempi di consegna un pò lunghi. Assistenza presente e articolo come da descrizione
AAA spedizione veloce miglior prezzo trovato prodotto conforme alla descrizione ......che altro desiderare?
Risposta di Photospecialist.it
È bello leggere che siete soddisfatti!
sito chiaro, consegna veloce e puntuale
tutto Bene faro' altri ordini..

nikon cl-m3

tutto perfetto come sempre
Devo dire assolutamente approvato, spedizione celere e venditore disponibile, prezzi top!
Ottima esperienza!!! Costo piu basso di altre piattaforme e ricevuto in tempi rapidissimi!

Ampia scelta, buoni prezzi, sicurezza nelle transazioni

accurata descrizione del prodotto, prezzi giusti, velocità ed efficienza nelle spedizioni
Spedizione veloce e tutto è andato bene. Il prodotto è arrivato in perfette condizioni!
2 mar 2024

Tracking

La comunicazione passo a passo del progresso della consegna è stata efficace e chiara.
Risposta di Photospecialist.it
Ottimo da leggere, grazie per la recensione.
Ottimo prezzo e prodotto in perfetto stato, immagini un tanto fuorvianti.
18 feb 2024
Sono stati veloci, l’imballo era adeguato per l’articolo acquistato
Disponibilità per eventuali informazioni e rapida spedizione
Risposta di Photospecialist.it
Buono a leggersi! Mi piace molto il vostro ordine. Puoi portarne ancora abbastanza con te quando esci!

assistenza vendita

Assistenza acquisto e post vendita veramente seria. Grazie.

Molto soddisfatta 👍

Prezzi molto buoni e spedizione veloce. Raccomando 👍