Photospecialist.it- logo - recensioni

Photospecialist.itRecensioni

: 1.630Buono

certificato dal: 15 nov 2017
aggiornato il: 3 ott 2022
Photospecialist.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Photospecialist.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15 nov 2017
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di Photospecialist.it

8 mar 2022
Il prezzo dell'articolo. Pentax Rear Converter DA 1.4X, era nettamente il migliore sul web. Qualche difficoltà di navigazione nel sito, in particolare per i termini e le condizioni di garanzia di 5 anni offerta da photospecialist.it, e per il tracking della spedizione in olandese (sul sito dhl.nl) finché non è arrivato in Italia. L'assistenza via mail è buona per tempistica, discreta per accuratezza: una risposta ha richiesto un chiarimento.

28 giu 2022
Ho ordinato una sony a6400 venduta come nuova con kit lente. La camera non era nuova, la confezione era già aperta (era stato incollato un secondo sigillo sopra all'originale), e sia sulla lente che sulla macchina era presente della polvere. Ho fatto presente la cosa ben due volte al servizio clienti che non mi ha nemmeno risposto. VERGOGNOSO. Decisamente un'esperienza da non ripetere, non comprerò null'altro da questo sito.

Le recensioni di Photospecialist.it

19 ago 2022
Eccellente negozio, molto affidabile. Merce ricevuta entro 3 giorni dall'acquisto in condizioni perfette. Prezzi molto competitivi e bene organizzati. Rispondono alle e-mail nel giro di poco tempo e sono molto cordiali e disponibili quindi anche il servizio clienti è degno di nota. Ho fatto l'acquisto da poco ma per il momento devo dire che per me sono davvero affidabili. Complimenti!
22 ago 2022
Grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza positiva. Ci fa molto piacere leggerlo.
6 lug 2022
Avevo qualche dubbio visto il prezzo molto basso ma non c’è stato niente da eccepire, spedizione rapida, servizio perfetto.
27 lug 2022
Nous essayons toujours d'offrir les meilleurs prix ! Merci de votre confiance et au plaisir de vous revoir.
26 giu 2022
Il prodotto è buono. Purtroppo però il sito vanta la spedizione in 2-4 giorni lavorativi, mentre l'ordine è stato spedito una settimana dopo il pagamento e solo dopo aver chiamato il numero di assistenza. La registrazione del prodotto è macchinosa.
27 giu 2022
Ci scusiamo per il ritardo nella spedizione dell'ordine. Quando un prodotto è disponibile in magazzino, verrà spedito lo stesso giorno lavorativo.
28 giu 2022
1 lug 2022
Ci scusiamo per il fatto che non abbia ancora ricevuto una risposta. Abbiamo appena recuperato la posta e vi risponderemo immediatamente.
8 mar 2022
23 mag 2022
Il prezzo era nettamente il migliore sul web. Qualche difficoltà di navigazione nel sito, in particolare per i termini e le condizioni di garanzia di 5 anni offerta da photospecialist.it, e per il tracking della spedizione in olandese (sul sito dhl.nl) finché non è arrivato in Italia. L'assistenza via mail è buona per tempistica, discreta per accuratezza: una risposta ha richiesto un chiarimento.
1 giu 2022
Grazie per il vostro feedback. Ne terremo conto per migliorare la situazione. Spero che tu sia soddisfatto del tuo nuovo obiettivo!
8 ott 2021
acquisto perfetto. consegna nei tempi escritti, merce imballata, prodotto come descritto nella scheda
15 ott 2021
Grazie per la vostra recensione. Siamo lieti che tutto sia di vostro gradimento!
19 ott 2021
All perfect!
20 ott 2021
We're happy to read that, Enrico. Enjoy your order!