Photospecialist.it- logo - recensioni

631 recensioni negli ultimi 12 mesi1.074 recensioni in totale

Certificato dal: 15 nov 2017
Photospecialist.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 nov 2023
E’ da parecchio che acquisto da questo sito! Ogni volta che ho avuto bisogno Di assistenza mi hanno sempre risposto e risolto il problema!

12 mar 2023
Acquistato un prodotto con l'aiuto di un operatore telefonico, specificando il modello dell'oggetto. Subito mi è sembrato strano il fatto che, a seguito della richiesta di farmi pervenire il prodotto in altra sede da casa mia (ero fuori per lavoro) mi è stato detto che DHL non effettuava spedizioni al di fuori della propria abitazione (mi sono chiesta... e che ne sa DHL dove abito?!?!?) e di non preoccuparmi perchè il prodotto sarebbe arrivato dopo 5 giorni. MENO MALE che alla fine decisi di farmi recapitare il pacco perchè è arrivato dopo DUE SETTIMANE!!! Dopo essermi resa conto dell'errore, chiedo di farmi cambiare il prodotto. Mi viene risposto tramite una pessima (e dire pessima è un eufemismo) che avrei dovuto spedire un pacco bello grosso (è un trolley fotografico) a spese mie in olanda! e che solo dopo aver ricevuto la merce la ditta avrebbe preso in esame il cambio prodotto. Roba da matti! Ovviamente mi sono appellata al fatto che l'acquisto l'ho fatto al telefono con un operatore, guidata in chiamata... mi è stato risposto che io in pratica sto dicendo delle cazzate e che è la mia parola contro la loro. Sconsigliatissimo!!! Andate su lollo dove la merce viene recapitata dopo due giorni e sono super gentili, da Lollo mi hanno chiamato per telefono per sapere se fosse tutto ok con il prodotto e la spedizione.

Le recensioni di Photospecialist.it

Per ora è andato bene al 99%

5 stelle! Non mi va di criticare negativo, se sono in ballo 1-2 euro. Se proprio una segnalazione ai titolari; accertarsi, che tutti gli addetti al customer care, o call center, abbiano una media, o meglio alta conoscenza del settore foto e tecnico. A volte si può cadere in errore e confondere i "V" Volt con i "W" Watt. Ma, l'importante che una volta, che si agisce con educazione, si risolve tutto... o quasi. . E' anche bello che l'azienda, ti invii gratuitamente, un'articolo riconosciuto sbagliato, ma, è meglio,.... non di nuovo sbagliato :-D
12 feb 2024

Se hai pazienza, ogni problema è risolto!

Ho conosciuto il sito Photospecialist, per ottimi prezzi offerta. Le spedizioni sono veloci, il supporto clienti potrebbe sembrare "snervante" ed a volte viene il dubbio della presenza di una chat Ai. Ma, se hai problemi o lamentele, che si dimostrano fondate, basta avere pazienza, che troverai la migliore soluzione. Così è stata la mia esperienza.
13 feb 2024
Gracias por su amable comentario. Lamento que a veces parezca que utilizamos la IA, pero no es así, aunque a veces utilizamos textos automáticos. Quiero desearle que disfrute mucho con su pedido. Y me alegra leer que si tiene una solución la resolvemos bien con usted.
11 feb 2024
Il prodotto ordinato era un Canon perciò nessun problema. La consegna c'è voluto una settimana, inoltre DHL non ha effettuato la consegna a casa come stabilito ma in un punto raccolta. Anche se ero in casa.
10 feb 2024
Grande assortimento, velocità di consegna e servizio clienti eccellente. Su qualche prezzo potreste essere più competitivi, ad esempio le cartucce di inchiostro per Canon Image pro graf 1000
4 feb 2024
Impeccabile su tutto. Ottimi prezzi e servizio clienti presente e sollecito ad alcune domande.
Ottima esperienza!!! Costo piu basso di altre piattaforme e ricevuto in tempi rapidissimi!

Ampia scelta, buoni prezzi, sicurezza nelle transazioni

accurata descrizione del prodotto, prezzi giusti, velocità ed efficienza nelle spedizioni
5 feb 2024
Puntualità nella spedizione cura dell imballaggio organizzazione delle pagine internet
Grazie mille!

Custodia cavalletto Manfrotto

Accessori originali a prezzi imbattibili velocita’ nella consegna , consigliatissimo
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per la recensione!
3 feb 2024

Tutto bene

Ho acquistato in due occasioni e mi sono sempre 'trovato' molto bene. Consigliato!
31 gen 2024
Tutto bene! Info chiare, comunicazioni veloci, spedizione celere, prezzo ottimo.
1 feb 2024
Che bella recensione! Grazie mille!
29 gen 2024
Il prodotto è stato consegnato in perfette condizioni e nei tempi previsti.
Sono stati veloci, l’imballo era adeguato per l’articolo acquistato

assistenza vendita

Assistenza acquisto e post vendita veramente seria. Grazie.
12 feb 2024
Scelta e prezzi ottimi. Processo di acquisto semplice.
sito chiaro, consegna veloce e puntuale
4 feb 2024
Prezzi imbattibili e spedizioni veloci!
5 feb 2024
Grazie per averlo condiviso!
31 gen 2024

Consigliato

prezzo, rapidità consegna, dialogo
tutto Bene faro' altri ordini..
Puntualità e ottimo prodotto
5 feb 2024
Super da leggere, spero che vi piaccia.