Photospecialist.it- logo - recensioni

580 recensioni negli ultimi 12 mesi1.128 recensioni in totale

Certificato dal: 15 nov 2017
Photospecialist.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 nov 2023
E’ da parecchio che acquisto da questo sito! Ogni volta che ho avuto bisogno Di assistenza mi hanno sempre risposto e risolto il problema!

17 ago 2023
Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99. Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi. Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra. Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato. Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00. Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni. Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate. Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente. Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line. Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.

Le recensioni di Photospecialist.it

Pessimi

25/2/24 Acquistata borsa con ordine N 13080270 mai stata consegnata all’indirizzo indicato ( nel centro di Roma ) , spedizione restituita a voi dal corriere e dopo oltre 2 settimane rimborso ancora non ricevuto , pessimo servizio non in linea con gli standard odierni
Risposta di Photospecialist.it
Hello, Thanks for your review, unfortunately the return shipment got stuck with DHL which meant we couldn't issue a refund yet, I see there is now contact and we have started an investigation. Sorry for the inconvenience.
Non sono soddisfatto dell'acquisto! Ingannato dalla foto dimostrativa dell'oggetto! Non è arrivato come quello visualizzato! Dalla poca descrizione di quello che viene inviato! Dal dubbio che l'oggetto non è nuovo! In quanto non ce la sua scatola sigillata!
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per la tua recensione onesta, mi scuso per la mancanza di chiarezza e per il fatto che l'obiettivo sia arrivato in queste condizioni. La contatterò via e-mail!
Per due volte mi è stato spedito l'articolo sbagliato. Probabilmente per un errore di etichettatura del fornitore. La seconda volta però mi aspettavo più attenzione. Però servizio clienti gentilissimo e veloce. Fatto il reso facilmente.
La mia recensione è proprio a seguito dell'intervento dei colleghi del supporto clienti che sostengono una posizione non corretta al di fuori della legalità.
Risposta di Photospecialist.it
Vedo che il pacco è bloccato e che nel frattempo è stato restituito. Dobbiamo averle dato un rimborso e la aiuterò con l'altra richiesta. Mi dispiace che sia stato così fastidioso. Naturalmente anche noi lo troviamo molto fastidioso e ce ne scusiamo.
Non ho ancora ricevuto il prodotto. L'ordine é stato fatto il 27 febbraio.
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per la tua recensione, che fastidio leggere. Ho allegato il suo ordine e la contatterò per spiegarle la situazione, mi dispiace che non ci abbia contattato prima per poterla aiutare prima.
Ricevo prodotti imballati male con rotture nei colli e riserve di accettazione vs DHL documentati da foto esplicite di pacchi rotti, schiacciati e danneggiati Lo zaino Shimoda era senza nylon è bagnato per via di un buco nel cartone poi lo scanner in una scatola rotta 20 volte più grande del necessario … demenziale!!! Allego due esempi consecutivi
Risposta di Photospecialist.it
Oy! Questo non è molto bello da vedere, vi contatterò per risolvere la questione in modo piacevole per voi.
Mi è stato inviato un prodotto diverso sa quello indicato in catalogo, dove peraltro è risultato mancante
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questa recensione. Mi dispiace molto che sia stato inviato l’articolo sbagliato e mi scuso sinceramente per l’inconveniente. Mi metterò in contatto con lei tramite email per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Consegna ritardata
Risposta di Photospecialist.it
Che peccato leggere che non sei soddisfatto, hai già contattato il nostro servizio clienti, forse possiamo aiutarti. Può inviarci un'e-mail all'indirizzo reviews@kamera-express.nl.
Risposta di Photospecialist.it
Che peccato leggere che non siete soddisfatti, avete già contattato il nostro servizio clienti, potremmo essere in grado di aiutarvi. Può inviarci un'e-mail all'indirizzo reviews@kamera-express.nl.
Ho acquistato una Dji Action 4 con la garanzia di consegna entro 4 giorni lavorativi...bene dopo tre giorni nessuna notizia. Così scrivo una e-mail all'assistenza e mi viene risposto che non hanno disponibilità in negozio e devono ordinarla dall'Olanda e che quindi la spedizione si "augurano" possa essere effettuata entro la settimana seguente ed era solo mercoledì. Cerco di contattare il servizio clienti telefonicamente ma la risposta automatica del sistema ne fa' da padrona assoluta...dopo forse più di 20 telefonate riesco a parlare con un operatore. Bene è la scortesia in persona. Mai più acquisti da loro assolutamente da evitare, chiesto l'annullamento dell'ordine.
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per la recensione, è fastidioso leggere che non siamo riusciti a consegnare entro i tempi previsti, a volte le nostre scorte si esauriscono così velocemente che devono essere ritirate in un altro negozio e la consegna può richiedere più tempo. A volte la nostra linea telefonica è occupata e non possiamo rispondere subito. Vi prego di accettare le mie scuse per l'inconveniente.
4 gen 2024
Ho pagato 10€ in più per avere la spedizione veloce in modo che mi arrivasse il pacco in anticipo e in realtà il pacco è arrivato in ritardo, nel giorno in cui era prevista la spedizione ordinaria. 10€ buttati! Il prodotto è arrivato in ottime condizioni.
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per la recensione. La spedizione è sempre standard con noi, purtroppo non possiamo effettuare consegne urgenti. Sono lieto che l'articolo sia di suo gradimento.
La stampante così come tutta la confezione e la documentazione contenuta, presenta un insopportabile odore di muffa. Chissà dove è stata immagazzinata e per quanto tempo.
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per la sua recensione, è strano che la stampante abbia questo odore. Il nostro magazzino è asciutto e caldo. Ha già contattato il nostro servizio clienti?
Zaino arrivato in ritardo, mai ritirato. Avevo un viaggio importante e l'ho comprato solo per questo viaggio. Richiesta di rimborso ancora non pervenuta!
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Che seccatura che sia successo. Vedo che il mio collega ha indicato che il pacco le è già stato spedito. Finché non ci verrà restituito, non potremo avviare la procedura di restituzione per lei. Mi scuso per l'inconveniente.
TEMPI DI ATTESA PER IL MIO ULTIMO ORDINE SONO TROPPO LUNGHI
17 ago 2023

Esperienza negativa

18 ago 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È triste che sia andata a finire nel modo in cui è andata, ovviamente non era questa l'intenzione. Vorrei anche scusarmi per questo. Quando c'è un ritardo nel vostro ordine, dovreste essere informati correttamente. Potete sempre trovare la fattura nel vostro account. Vi contatterò via e-mail.
19 lug 2023
Ho pagato e fatto l'ordine per un prodotto che in realtà non era disponibile, ho dovuto slittare un lavoro fotografico, avevo fatto l'ordine una settimana prima, i tempi erano perfetti, ma soltanto chiamando ho scoperto che il prodotto non fosse realmente disponibile. Per concludere ho chiesto il rimborso, che si è arrivato, nel frattempo ho uscito una eguale somma per ordinare nuovamente questo prodotto da un altra fonte, insomma, volevo acquistare due corpi macchina più altre lenti ed un drone, ma Mari nel mio piccolo la spesa sarà piccola, ma le recensioni negative mi avrebbero dovuto aiutare io le ho ignorate, mai più nemmeno la punta del mio piede su questo sito, l'unica cosa positiva in tutto ciò il ragazzo dell'assistenza clienti. Non si lavora cosi, non sono stato un eccezione, leggo tante lamentele, prima di accettare i pagamenti aggiornate le disponibilità sul vostro sito, prima di continuare a vendere, aggiornate il vostro sito, per trovare il vostro numero assistenza ho fatto il giro dei sepolcri, pagine sul sito non raggiungibili, pessimo pessimo pessimo, non metterei mai somme IMPORTANTI dei miei soldi nelle vostre mani.
19 lug 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È davvero seccante che le cose siano andate così e che il suo lavoro fotografico ne abbia risentito. Naturalmente, non era questa l'intenzione. Le scorte sono andate più velocemente di quanto il sistema potesse gestire e per questo motivo sono state esaurite. La contatterò via e-mail.
28 apr 2023

Pessimo servizio.

Non sono chiari sui tempi di consegna, non avvisano se un prodotto è disponibile o no, il servizio clienti se risponde e quando risponde non dimostra di venire incontro al cliente in caso.di problemi con gli ordini. Nel mio caso, dopo 10 giorni in cui non sapevano nemmeno se erano in grado di spedire prodotti che loro stessi indicavano come disponibili, ho preteso l'annullamento e il rimborso dopo aver scritto sia a photospecialist sia a kamera express (la sede olandese) e aperto un reclamo con PayPal. Ho dovuto minacciarli di denunciarli per truffa perché le loro pratiche sono al limite del truffaldino dal momento che intanto ti prendono i soldi e poi, forse, quando vogliono loro, spediscono la roba adducendo le scuse più inverosimili come se le cose arrivassero dall'altra parte del mondo. Pessimo servizio. Alla fine il rimborso l'ho ottenuto da PayPal ma non è questo il modo di trattare i clienti. Non acquisterò mai più nulla da loro.
1 mag 2023
grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Mi scuso per il fatto che il risultato non è stato quello sperato. Vedo che il suo ordine è stato annullato il 26-4 e ci vorranno 5-10 giorni lavorativi perché l'importo venga rimborsato nello stesso modo in cui ha pagato. In questo caso, PayPal. Naturalmente riceverà i suoi soldi da noi, come già detto nel nostro contatto via e-mail, terrò d'occhio la situazione per lei.

DEL MIO ORDINE WEB NON HO RICEVUTO NULLA!!!!!!

-In data 28-8-2023 mi sono iscritto per sapere la nuova disponibilita' del prodotto da me richiesto (Olympus EE-1 Dot Sight per fotocamera con attacco flash) -In data 12-9-2023 ricevo comunicazione prodotto disponibile! - Nelle date 13- 27 e 30 settembre 2023 ricevo e-mail di THRUSTED SHOPS per comunicarmi la loro garazia e il grado di soddisfazione (stelle/e brevi domande) -In data 13 Settembre 2023 mi e' stata inviata la Fattura INV3088619 / numero vendita 12518652 / numero cliente 4658149 / numero ordine Webshop order PS Italy- PS6948979 con importo di 118.99€ di cui 9.99 spese di spedizione. PROBLEMA DA RISOLVERE: ad oggi 2 OTTOBRE 2023 non ho ricevuto nulla mentre i soldi sono stati prelevati !!!! (tutto quanto scritto e' ben documentato in mio possesso) SOLUZIONE: Rifondere i soldi prelevati o spedire subito l'articolo richieso (che ad ora risulta non disponibile sul sito web) gilefr@alice.it
3 ott 2023
Grazie per la recensione, mi dispiace molto leggere che avete avuto questa esperienza. Sarei lieto di mettermi in contatto con lei per discuterne ulteriormente e naturalmente risolvere il problema.

Negozio da Evitare - Non fate acquisti

Ho acquistato una batteria il 30 luglio che mi avrebbero dovuto inviare dopo 2 giorni. A seguito dell'acquisto non ho ricevuto neanche una mail relativa all'ordine fatto e pagato. Fortunatamente mi ero registrata sul sito per cui potevo visualizzare l'ordine, Dopo il terzo giorno di totale silenzio, ho contattato via email il servizio clienti che mi ha fornito il numero di tracking, peccato però che sul sito di DHL risulta che il prodotto non gli è stato mai consegnato, Ho chiesto, quotidianamente delucidazioni al servizio clienti ma sono letteralmente scomparsi, non rispondono a nessuna email e al numero di telefono risponde un messaggio registrato che invita a richiamare. Ho chiesto la cancellazione dell'ordine secondo procedura indicata sul sito, ma anche in questo caso continuo a non ricevere alcun riscontro. Rimango in attesa del reso. Vediamo come va a finire. Evitate di fare acquisti!
12 ago 2023
Che peccato leggere che la spedizione non è arrivata, sarei felice di mettermi in contatto con voi per potervi aiutare ulteriormente. A causa del periodo festivo, siamo un po' più occupati e non possiamo rispondere alle e-mail con la stessa rapidità, mi dispiace per questo.