Photospecialist.it- logo - recensioni

Photospecialist.it
Recensioni:

566 recensioni negli ultimi 12 mesi1.128 recensioni in totale  

4,58
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 15 nov 2017
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Photospecialist.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

12 nov 2023
 Recensione verificata
E’ da parecchio che acquisto da questo sito! Ogni volta che ho avuto bisogno Di assistenza mi hanno sempre risposto e risolto il problema!

La recensione più negativa

17 ago 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99. Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi. Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra. Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato. Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00. Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni. Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate. Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente. Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line. Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Photospecialist.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(16)
(8)
(28)
Ripristina
15 mar 2024
 Recensione verificata
Per due volte mi è stato spedito l'articolo sbagliato. Probabilmente per un errore di etichettatura del fornitore. La seconda volta però mi aspettavo più attenzione. Però servizio clienti gentilissimo e veloce. Fatto il reso facilmente.
Segnala recensione
13 mar 2024
 Recensione verificata
Non sono soddisfatto dell'acquisto! Ingannato dalla foto dimostrativa dell'oggetto! Non è arrivato come quello visualizzato! Dalla poca descrizione di quello che viene inviato! Dal dubbio che l'oggetto non è nuovo! In quanto non ce la sua scatola sigillata!
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
14 mar 2024
Grazie per la tua recensione onesta, mi scuso per la mancanza di chiarezza e per il fatto che l'obiettivo sia arrivato in queste condizioni. La contatterò via e-mail!
12 mar 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il prodotto. L'ordine é stato fatto il 27 febbraio.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
12 mar 2024
Grazie per la tua recensione, che fastidio leggere. Ho allegato il suo ordine e la contatterò per spiegarle la situazione, mi dispiace che non ci abbia contattato prima per poterla aiutare prima.
11 mar 2024
 Recensione verificata

Pessimi

25/2/24 Acquistata borsa con ordine N 13080270 mai stata consegnata all’indirizzo indicato ( nel centro di Roma ) , spedizione restituita a voi dal corriere e dopo oltre 2 settimane rimborso ancora non ricevuto , pessimo servizio non in linea con gli standard odierni
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
11 mar 2024
Hello, Thanks for your review, unfortunately the return shipment got stuck with DHL which meant we couldn't issue a refund yet, I see there is now contact and we have started an investigation. Sorry for the inconvenience.
8 mar 2024
 Recensione verificata
La mia recensione è proprio a seguito dell'intervento dei colleghi del supporto clienti che sostengono una posizione non corretta al di fuori della legalità.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
11 mar 2024
Vedo che il pacco è bloccato e che nel frattempo è stato restituito. Dobbiamo averle dato un rimborso e la aiuterò con l'altra richiesta. Mi dispiace che sia stato così fastidioso. Naturalmente anche noi lo troviamo molto fastidioso e ce ne scusiamo.
26 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
14 feb 2024
 Recensione verificata
Mi è stato inviato un prodotto diverso sa quello indicato in catalogo, dove peraltro è risultato mancante
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
14 feb 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questa recensione. Mi dispiace molto che sia stato inviato l’articolo sbagliato e mi scuso sinceramente per l’inconveniente. Mi metterò in contatto con lei tramite email per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
5 feb 2024
 Recensione verificata
Ricevo prodotti imballati male con rotture nei colli e riserve di accettazione vs DHL documentati da foto esplicite di pacchi rotti, schiacciati e danneggiati Lo zaino Shimoda era senza nylon è bagnato per via di un buco nel cartone poi lo scanner in una scatola rotta 20 volte più grande del necessario … demenziale!!! Allego due esempi consecutivi
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
5 feb 2024
Oy! Questo non è molto bello da vedere, vi contatterò per risolvere la questione in modo piacevole per voi.
30 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
30 gen 2024
Che peccato leggere che non siete soddisfatti, avete già contattato il nostro servizio clienti, potremmo essere in grado di aiutarvi. Può inviarci un'e-mail all'indirizzo reviews@kamera-express.nl.
29 gen 2024
 Recensione verificata
Consegna ritardata
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
30 gen 2024
Che peccato leggere che non sei soddisfatto, hai già contattato il nostro servizio clienti, forse possiamo aiutarti. Può inviarci un'e-mail all'indirizzo reviews@kamera-express.nl.
25 gen 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato una Dji Action 4 con la garanzia di consegna entro 4 giorni lavorativi...bene dopo tre giorni nessuna notizia. Così scrivo una e-mail all'assistenza e mi viene risposto che non hanno disponibilità in negozio e devono ordinarla dall'Olanda e che quindi la spedizione si "augurano" possa essere effettuata entro la settimana seguente ed era solo mercoledì. Cerco di contattare il servizio clienti telefonicamente ma la risposta automatica del sistema ne fa' da padrona assoluta...dopo forse più di 20 telefonate riesco a parlare con un operatore. Bene è la scortesia in persona. Mai più acquisti da loro assolutamente da evitare, chiesto l'annullamento dell'ordine.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
25 gen 2024
Grazie per la recensione, è fastidioso leggere che non siamo riusciti a consegnare entro i tempi previsti, a volte le nostre scorte si esauriscono così velocemente che devono essere ritirate in un altro negozio e la consegna può richiedere più tempo. A volte la nostra linea telefonica è occupata e non possiamo rispondere subito. Vi prego di accettare le mie scuse per l'inconveniente.
24 gen 2024
 Recensione verificata
TEMPI DI ATTESA PER IL MIO ULTIMO ORDINE SONO TROPPO LUNGHI
Segnala recensione
24 gen 2024
 Recensione verificata
Zaino arrivato in ritardo, mai ritirato. Avevo un viaggio importante e l'ho comprato solo per questo viaggio. Richiesta di rimborso ancora non pervenuta!
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
24 gen 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Che seccatura che sia successo. Vedo che il mio collega ha indicato che il pacco le è già stato spedito. Finché non ci verrà restituito, non potremo avviare la procedura di restituzione per lei. Mi scuso per l'inconveniente.
22 gen 2024
 Recensione verificata
La stampante così come tutta la confezione e la documentazione contenuta, presenta un insopportabile odore di muffa. Chissà dove è stata immagazzinata e per quanto tempo.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
22 gen 2024
Grazie per la sua recensione, è strano che la stampante abbia questo odore. Il nostro magazzino è asciutto e caldo. Ha già contattato il nostro servizio clienti?
4 gen 2024
 Recensione verificata
Ho pagato 10€ in più per avere la spedizione veloce in modo che mi arrivasse il pacco in anticipo e in realtà il pacco è arrivato in ritardo, nel giorno in cui era prevista la spedizione ordinaria. 10€ buttati! Il prodotto è arrivato in ottime condizioni.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
5 gen 2024
Grazie per la recensione. La spedizione è sempre standard con noi, purtroppo non possiamo effettuare consegne urgenti. Sono lieto che l'articolo sia di suo gradimento.
7 dic 2023
 Recensione verificata
Pessima esperienza
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
7 dic 2023
Che peccato leggere che non siete soddisfatti, vedo che siamo in contatto per risolvere questo problema con voi. Ci scusiamo per l'inconveniente.
7 dic 2023
 Recensione verificata
Imballaggio poco protettivo in base al prodotto delicato!
Segnala recensione
20 nov 2023
 Recensione verificata

Fare attenzione

Mi hanno venduto un componente che non avevano disponibile! Rimborsato dopo 2 settimane...
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
22 nov 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Al momento dell'ordine, ci aspettavamo una consegna a breve, ma il fornitore non ha potuto effettuare la consegna. E c'è voluto più tempo. Vedo che ha annullato l'ordine. Mi scuso per l'inconveniente.
17 nov 2023
 Recensione verificata

Imballaggio

L'imballo del prodotto non è risultato adeguato alla fragilità del prodotto acquistato.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
17 nov 2023
Grazie per averci segnalato questo problema, ne parlerò con il reparto competente per evitare che ciò accada in futuro.
2 nov 2023
 Recensione verificata
Io ad oggi devo ancora ricevere quanto ordinato : Swarovski VPA adattatore variabile per telefono, Swarovski Anello adattatore per ATS/STS, ATM/STM, STR. N. ordine 12634705. Chiedo, con quale mezzo procedete alla consegna? Forse a piedi!! Visto che l’ho ordinato più di 15 giorni fa.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
3 nov 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Capisco la sua frustrazione e naturalmente non è nostra intenzione che il suo ordine richieda così tanto tempo. Non vedo altre comunicazioni, quindi la contatterò.