Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99.
Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi.
Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra.
Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato.
Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00.
Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni.
Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate.
Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente.
Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line.
Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.
Spedizione veloce e tutto è andato bene. Il prodotto è arrivato in perfette condizioni!
Segnala recensione
13 mar 2024
Recensione verificata
Non sono soddisfatto dell'acquisto!
Ingannato dalla foto dimostrativa dell'oggetto! Non è arrivato come quello visualizzato!
Dalla poca descrizione di quello che viene inviato!
Dal dubbio che l'oggetto non è nuovo!
In quanto non ce la sua scatola sigillata!
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
14 mar 2024
Grazie per la tua recensione onesta, mi scuso per la mancanza di chiarezza e per il fatto che l'obiettivo sia arrivato in queste condizioni. La contatterò via e-mail!
12 mar 2024
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il prodotto. L'ordine é stato fatto il 27 febbraio.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
12 mar 2024
Grazie per la tua recensione, che fastidio leggere. Ho allegato il suo ordine e la contatterò per spiegarle la situazione, mi dispiace che non ci abbia contattato prima per poterla aiutare prima.
11 mar 2024
Recensione verificata
Pessimi
25/2/24 Acquistata borsa con ordine N 13080270 mai stata consegnata all’indirizzo indicato ( nel centro di Roma ) , spedizione restituita a voi dal corriere e dopo oltre 2 settimane rimborso ancora non ricevuto , pessimo servizio non in linea con gli standard odierni
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
11 mar 2024
Hello,
Thanks for your review, unfortunately the return shipment got stuck with DHL which meant we couldn't issue a refund yet, I see there is now contact and we have started an investigation. Sorry for the inconvenience.
10 mar 2024
Recensione verificata
Ottimo prezzo e prodotto in perfetto stato, immagini un tanto fuorvianti.
Segnala recensione
8 mar 2024
Recensione verificata
La mia recensione è proprio a seguito dell'intervento dei colleghi del supporto clienti che sostengono una posizione non corretta al di fuori della legalità.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
11 mar 2024
Vedo che il pacco è bloccato e che nel frattempo è stato restituito. Dobbiamo averle dato un rimborso e la aiuterò con l'altra richiesta.
Mi dispiace che sia stato così fastidioso. Naturalmente anche noi lo troviamo molto fastidioso e ce ne scusiamo.
5 mar 2024
Recensione verificata
Praticamente nessun problema
Nessun problema, prodotto perfettamente rispondente alla descrizione, consegna in tempi perfetti, considerata la distanza tra il luogo d'origine e quello di destinazione.
Se proprio dovessi trovare un appunto, è nella traduzione in Italiano non proprio perfetta della descrizione del prodotto, che parla di "attacco" e non di "obiettivo".
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
6 mar 2024
Grazie per il feedback.
Purtroppo, spesso la traduzione di un prodotto non si basa sulla conoscenza della lingua, ma sull'aiuto di un traduttore.
Tuttavia, sono felice di leggere che siete soddisfatti.
5 mar 2024
Recensione verificata
puntuali e ottimo imballaggio
Segnala recensione
29 feb 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
21 feb 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
22 feb 2024
Grazie per la recensione positiva, apprezziamo molto le 5 stelle!
14 feb 2024
Recensione verificata
Mi è stato inviato un prodotto diverso sa quello indicato in catalogo, dove peraltro è risultato mancante
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
14 feb 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questa recensione.
Mi dispiace molto che sia stato inviato l’articolo sbagliato e mi scuso sinceramente per l’inconveniente. Mi metterò in contatto con lei tramite email per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
11 feb 2024
Recensione verificata
Il prodotto ordinato era un Canon perciò nessun problema. La consegna c'è voluto una settimana, inoltre DHL non ha effettuato la consegna a casa come stabilito ma in un punto raccolta. Anche se ero in casa.
Segnala recensione
11 feb 2024
Recensione verificata
Tutto bene, preciso e veloce
Tutto bene preciso e veloce
Segnala recensione
3 feb 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
31 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
30 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
30 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
30 gen 2024
Che peccato leggere che non siete soddisfatti, avete già contattato il nostro servizio clienti, potremmo essere in grado di aiutarvi.
Può inviarci un'e-mail all'indirizzo reviews@kamera-express.nl.
29 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
28 gen 2024
Recensione verificata
Skeda XQD
Competenza, professionalità e rapida evasione ordini.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
29 gen 2024
Grazie per la tua recensione!
26 gen 2024
Recensione verificata
Tutto bene, servizio, efficienza e prezzi. Il trasporto e la consegna non sono 'ultra-rapidi', ma capisco chje il magazzino non sia in Italia.
In generale sono soddisfatto.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
26 gen 2024
Sono lieto di leggere che siete soddisfatti. Spero che il vostro ordine sia di vostro gradimento.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.