GreenlandMX.it- logo - recensioni

GreenlandMX.it
Recensioni:

552 recensioni negli ultimi 12 mesi1.874 recensioni in totale  

4,55
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

27 ott 2023
 Recensione verificata
Distributore assortitissimo ed esperiente. Sito facile da esplorare completo di guida alla scelta dei ricambi ed accessori per la tua moto. Molto professionali e disponibilissimi.

Recensione negativa più rilevante

29 lug 2023
 Recensione verificata
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di GreenlandMX.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(16)
(15)
(26)
Ripristina
6 giorni fa
 Recensione verificata
Gli adesivi sono simili ma alcune scritte sono notevolmente di misura diversa rispetto le originali, lo dico perché sovrapposte alle vecchie non coincidono quelli delle forcelle e le scritte YZ250 sulle fiancate Diciamo che il valore giusto sarebbe di 50€ Ma la cosa che non mi è piaciuta è che vengono venduti per repliche originali invece sono imitazioni dell’originale. Adesso vedremo quanto durano.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
5 giorni fa
Gentile Gabriele, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, poiché questo è il nostro obiettivo principale. Per quanto riguarda il kit che ha acquistato, vogliamo precisare che non abbiamo mai indicato che si tratti di un kit originale. Gli adesivi originali sono fuori catalogo e il marchio degli adesivi che proponiamo è nostro, come specificato sul nostro sito web. Il kit è realizzato in vinile laminato polimerico da 450 micron, un materiale di alta qualità fabbricato negli Stati Uniti, che molti nostri clienti apprezzano per la sua durabilità superiore rispetto all'originale. La contatteremo tempestivamente per chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, impegnandoci a evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, siamo a sua disposizione via email all'indirizzo info@greenlandmx.it. Cordiali saluti, Il team di GreenlandMX
16 ore fa
 Recensione verificata
Comunicazione assente, impossibile contattare l’assistenza, pacco spedito con 2 settimane in ritardo. Non comprerò mai più
Segnala recensione
4 lug 2024
 Recensione verificata
Dopo 10 giorni mi hanno detto che il prodotto non era disponibile, però mi hanno fatto subito il reso dei soldi
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
5 lug 2024
Gentile Claudia, La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback con noi. Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza e desideriamo spiegarle la situazione nel modo più chiaro possibile. Confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta per il prodotto ordinato e di aver prontamente avviato le verifiche di disponibilità presso il nostro fornitore e produttore. Purtroppo, dopo un primo riscontro positivo, siamo stati informati successivamente che il prodotto non era più disponibile. Abbiamo immediatamente preso contatto con lei per comunicarle la situazione e abbiamo proceduto con il rimborso immediato dell'importo pagato. La sua soddisfazione è di fondamentale importanza per noi e ci scusiamo sinceramente per eventuali disagi causati. Apprezziamo il suo supporto e la sua comprensione in questa circostanza. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
13 lug 2024
 Recensione verificata
Il sito non corispone al magazino !!
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
2 giorni fa
Gentile Simone, Grazie per aver dedicato del tempo a valutarci. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non è stata all'altezza delle aspettative, poiché il nostro obiettivo principale è garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Poiché non ha specificato i motivi della sua valutazione negativa, ci è difficile offrirle spiegazioni o soluzioni immediate. Per questo motivo, la contatteremo al più presto per chiarire l'accaduto e trovare una soluzione tempestiva, cercando di evitare che simili inconvenienti si ripetano in futuro. Le ricordiamo che siamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità. Può contattarci via email all'indirizzo info@greenlandmx.it. Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
22 giu 2024
 Recensione verificata
Mi é stato inviato del materiale sbagliato diverso da quello ordinato. Ci sono volute 6 mail ed ho dovuto aprire contestazione PayPal perché secondo Greenland il materiale era corretto mentre c'era un palese errore! Due casi.....o fate i furbi o siete incompetenti
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
24 giu 2024
Gentile Massimo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Tuttavia, abbiamo riesaminato il suo caso e possiamo confermare che il suo ordine è stato gestito correttamente. Per quanto riguarda il suo reso, abbiamo elaborato il rimborso della corona come da sua richiesta e aggiornato le informazioni relative al materiale. La contatteremo tempestivamente per chiarire ulteriormente l'accaduto e per assicurarci che questo tipo di incidente non si ripeta in futuro. Le ricordiamo che siamo sempre disponibili per qualsiasi necessità attraverso l'email info@greenlandmx.it. Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
16 giu 2024
 Recensione verificata

Problema

Buono il prezzo ma anche se non responsabili per la consegna, hanno dimostrato poco interesse nei riguardi del cliente pur sapendo che ha avuto dei problemi
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
17 giu 2024
Gentile Federico, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
21 giu 2024
 Recensione verificata
Negativa. Vendete prodotti che non avete in magazzino.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
24 giu 2024
Gentile Antonio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Al momento del suo acquisto, l'articolo era disponibile nel nostro sistema. Tuttavia, il nostro fornitore ci ha successivamente informato che l'articolo non era più disponibile. Appena ricevuta questa informazione, il giorno successivo le abbiamo comunicato tempestivamente la situazione per tenerla aggiornata. Il nostro sistema è sincronizzato con lo stock dei fornitori, ma purtroppo, possono verificarsi dei disallineamenti o imprevisti. Questo è il motivo per cui, nonostante i nostri sforzi per mantenere informazioni accurate e aggiornate, a volte possono sorgere degli inconvenienti. Appena informati dell'impossibilità di evadere il suo ordine, abbiamo proceduto immediatamente con la cancellazione e il rimborso. Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Stiamo lavorando continuamente per migliorare i nostri processi e ridurre al minimo il rischio di tali situazioni in futuro. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
21 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
21 giu 2024
Gentile Federico, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Non avendo specificato il problema esatto che ha riscontrato, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
1 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
3 giu 2024
Gentile Pierluigi, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
28 apr 2024
 Recensione verificata

Arrivato in fretta intatto ma con un prodotto errato

Arrivato in fretta intatto e senza problemi però 1 prodotto che sul sito era descritto come compatibile con la mia moto era errato Ho mandato una mail per il reso e dopo essere stato accettato nella mail di conferma mi sono trovato segnate le spedizioni a mio carico.. Di conseguenza ho dovuto annullare il reso per non dover pagare 18 euro di spedizione riguardo a un prodotto da 10 euro
Segnala recensione
12 mag 2024
 Recensione verificata

Merce non disponibile

Merce disponibile sul sito e poi non disponibile in realtà. Veloci comunque nel rimborso.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
13 mag 2024
Gentile Matteo, Desideriamo innanzitutto ringraziarla per il tempo che ha dedicato a valutare la nostra esperienza di acquisto. Siamo sinceramente dispiaciuti che non abbia vissuto un servizio all'altezza delle sue aspettative, poiché garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Per quanto riguarda il suo feedback, desideriamo informarla che circa l'80% dei nostri prodotti è disponibile in magazzino e la maggior parte del nostro stock è sincronizzato con quello dei nostri fornitori o produttori. Tuttavia, comprendiamo che in alcuni casi possono verificarsi discrepanze di disponibilità dovute a errori di sincronizzazione, come quanto è successo nel suo caso. Abbiamo a cuore di risolvere prontamente situazioni simili e ci impegniamo a informare i nostri clienti tempestivamente in caso di indisponibilità di un articolo, procedendo poi con il rimborso come da prassi. Ci auguriamo che apprezzi il nostro impegno nel fornirle un servizio celere e trasparente in questa circostanza imprevista. La invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità o domanda tramite l'indirizzo email info@greenlandmx.it. Saremo lieti di assistere lei in qualsiasi modo possibile. Con cordiali saluti, il team di GreenlandMX.
29 apr 2024
 Recensione verificata

Ordine annullato

fatto un ordine. Annullato subito dopo dicendomi che la merce non era disponibile!!!
Segnala recensione
22 mag 2024
 Recensione verificata
Lenti
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
22 mag 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
26 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
27 mag 2024
Gentile Ester, La ringraziamo sinceramente per aver dedicato del tempo a valutarci. Siamo molto dispiaciuti di sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative, poiché il nostro obiettivo principale è garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti. La contatteremo al più presto per comprendere meglio l'accaduto, dato che non ha lasciato alcun commento specifico. Secondo i nostri sistemi, il suo ordine è stato spedito nei tempi previsti indicati sul nostro sito web. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
22 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
24 mag 2024
Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
29 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
15 apr 2024
 Recensione verificata

Spedizione gratuita ma solo sulla carta...

Il sito pubblicizza spedizione gratuita oltre i 100€ e invece vengono poi applicati i costi di spedizione... Basta una piccola distrazione al momento del pagamento e scatta l'addebito.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
18 apr 2024
Gentile Roberto, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo spiegare che le condizioni di spedizione sono state chiaramente specificate nelle nostre informazioni sul sito web. Nel suo caso specifico, avendo acquistato 4 mousses il cui peso volumetrico supera i 30 chili, è applicato un supplemento dovuto alla natura ingombrante del pacco, come descritto nelle nostre condizioni di spedizione. La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 99€ e con un peso volumetrico compreso tra 18kg e 30kg. Tuttavia, oltre i 30 kg, si applicano i supplementi aggiuntivi. Tutte queste condizioni le sono state spiegate dal nostro Servizio Cliente e al momento dell'acquisto e prima di realizzare il pagamento, lei può consultare le nostre condizioni in quanto ci impegniamo al massimo per assicurare la piena trasparenza ai nostri clienti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
17 apr 2024
 Recensione verificata

Lento e incompleto

Oltre al notevole ritardo, Non è arrivato tutto quello che avevo ordinato, il servizio clienti molto lento sembra perdere tempo per non darmi riscontro dell'errore
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
18 apr 2024
Gentile Lorenzo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
23 apr 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato 2 volte da questo sito e non è arrivato né uno né l'altro.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
24 apr 2024
Gentile Alex, Abbiamo effettuato un'accurata verifica nel nostro sistema e abbiamo riscontrato che è stato registrato soltanto un ordine a suo nome, non due come da lei menzionato. Inoltre, desideriamo informarla che l'ordine in questione è stato effettuato il 24 marzo e spedito il giorno successivo, senza alcun ritardo da parte nostra. Secondo le informazioni fornite dalla compagnia di trasporto, il suo pacco è stato consegnato presso il punto di ritiro indicato il 28 marzo, rimanendo lì fino al 7 aprile, data in cui il termine per il ritiro è scaduto. Purtroppo, poiché nessuno si è presentato per il ritiro, il pacco è stato restituito al mittente dalla stessa azienda di trasporto. Attualmente, la procedura di restituzione è in corso e il nostro Ufficio Amministrativo provvederà tempestivamente al rimborso corrispondente. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.