GreenlandMX.it- logo - recensioni

GreenlandMX.it
Recensioni:

524 recensioni negli ultimi 12 mesi1.808 recensioni in totale  

4,57
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

18 giu 2023
 Recensione verificata
Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete. Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.

La recensione più negativa

29 lug 2023
 Recensione verificata
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di GreenlandMX.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(16)
(13)
(22)
Ripristina
22 mag 2024
 Recensione verificata
Lenti
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
22 mag 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
1 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
13 giorni fa
Gentile Pierluigi, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
26 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
27 mag 2024
Gentile Ester, La ringraziamo sinceramente per aver dedicato del tempo a valutarci. Siamo molto dispiaciuti di sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative, poiché il nostro obiettivo principale è garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti. La contatteremo al più presto per comprendere meglio l'accaduto, dato che non ha lasciato alcun commento specifico. Secondo i nostri sistemi, il suo ordine è stato spedito nei tempi previsti indicati sul nostro sito web. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
22 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
24 mag 2024
Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
28 apr 2024
 Recensione verificata

Arrivato in fretta intatto ma con un prodotto errato

Arrivato in fretta intatto e senza problemi però 1 prodotto che sul sito era descritto come compatibile con la mia moto era errato Ho mandato una mail per il reso e dopo essere stato accettato nella mail di conferma mi sono trovato segnate le spedizioni a mio carico.. Di conseguenza ho dovuto annullare il reso per non dover pagare 18 euro di spedizione riguardo a un prodotto da 10 euro
Segnala recensione
17 apr 2024
 Recensione verificata

Lento e incompleto

Oltre al notevole ritardo, Non è arrivato tutto quello che avevo ordinato, il servizio clienti molto lento sembra perdere tempo per non darmi riscontro dell'errore
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
18 apr 2024
Gentile Lorenzo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
12 mag 2024
 Recensione verificata

Merce non disponibile

Merce disponibile sul sito e poi non disponibile in realtà. Veloci comunque nel rimborso.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
13 mag 2024
Gentile Matteo, Desideriamo innanzitutto ringraziarla per il tempo che ha dedicato a valutare la nostra esperienza di acquisto. Siamo sinceramente dispiaciuti che non abbia vissuto un servizio all'altezza delle sue aspettative, poiché garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Per quanto riguarda il suo feedback, desideriamo informarla che circa l'80% dei nostri prodotti è disponibile in magazzino e la maggior parte del nostro stock è sincronizzato con quello dei nostri fornitori o produttori. Tuttavia, comprendiamo che in alcuni casi possono verificarsi discrepanze di disponibilità dovute a errori di sincronizzazione, come quanto è successo nel suo caso. Abbiamo a cuore di risolvere prontamente situazioni simili e ci impegniamo a informare i nostri clienti tempestivamente in caso di indisponibilità di un articolo, procedendo poi con il rimborso come da prassi. Ci auguriamo che apprezzi il nostro impegno nel fornirle un servizio celere e trasparente in questa circostanza imprevista. La invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità o domanda tramite l'indirizzo email info@greenlandmx.it. Saremo lieti di assistere lei in qualsiasi modo possibile. Con cordiali saluti, il team di GreenlandMX.
29 apr 2024
 Recensione verificata

Ordine annullato

fatto un ordine. Annullato subito dopo dicendomi che la merce non era disponibile!!!
Segnala recensione
23 apr 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato 2 volte da questo sito e non è arrivato né uno né l'altro.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
24 apr 2024
Gentile Alex, Abbiamo effettuato un'accurata verifica nel nostro sistema e abbiamo riscontrato che è stato registrato soltanto un ordine a suo nome, non due come da lei menzionato. Inoltre, desideriamo informarla che l'ordine in questione è stato effettuato il 24 marzo e spedito il giorno successivo, senza alcun ritardo da parte nostra. Secondo le informazioni fornite dalla compagnia di trasporto, il suo pacco è stato consegnato presso il punto di ritiro indicato il 28 marzo, rimanendo lì fino al 7 aprile, data in cui il termine per il ritiro è scaduto. Purtroppo, poiché nessuno si è presentato per il ritiro, il pacco è stato restituito al mittente dalla stessa azienda di trasporto. Attualmente, la procedura di restituzione è in corso e il nostro Ufficio Amministrativo provvederà tempestivamente al rimborso corrispondente. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
29 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
21 mar 2024
 Recensione verificata
Effettuati due ordini, in entrambi i casi non tutta la merce era disponibile e il pagamento comunque era intanto stato da me eseguito per tutta la merce. Per effettuare reso costo fisso di 18 euro che mi sembra una follia.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
22 mar 2024
Gentile Silvia, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo chiarire che la situazione descritta è dovuta a errori di sincronizzazione dello stock da parte dei nostri fornitori, il che talvolta può causare discrepanze tra la disponibilità visualizzata online e quella effettiva. Tuttavia, desideriamo sottolineare che facciamo del nostro meglio per informare tempestivamente i clienti in caso di indisponibilità di alcuni articoli, in modo che possano prendere una decisione informata. Per quanto riguarda il costo del reso, comprendiamo le sue preoccupazioni. Desideriamo precisare che tutte le informazioni relative ai costi di restituzione sono chiaramente indicate sulla nostra pagina web. Questo costo è determinato dalle tariffe imposte dalla compagnia di trasporto e, nonostante possa sembrare elevato, è inferiore a quanto dobbiamo effettivamente pagare per la restituzione dei prodotti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
15 apr 2024
 Recensione verificata

Spedizione gratuita ma solo sulla carta...

Il sito pubblicizza spedizione gratuita oltre i 100€ e invece vengono poi applicati i costi di spedizione... Basta una piccola distrazione al momento del pagamento e scatta l'addebito.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
18 apr 2024
Gentile Roberto, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo spiegare che le condizioni di spedizione sono state chiaramente specificate nelle nostre informazioni sul sito web. Nel suo caso specifico, avendo acquistato 4 mousses il cui peso volumetrico supera i 30 chili, è applicato un supplemento dovuto alla natura ingombrante del pacco, come descritto nelle nostre condizioni di spedizione. La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 99€ e con un peso volumetrico compreso tra 18kg e 30kg. Tuttavia, oltre i 30 kg, si applicano i supplementi aggiuntivi. Tutte queste condizioni le sono state spiegate dal nostro Servizio Cliente e al momento dell'acquisto e prima di realizzare il pagamento, lei può consultare le nostre condizioni in quanto ci impegniamo al massimo per assicurare la piena trasparenza ai nostri clienti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
20 mar 2024
 Recensione verificata
Fatto un ordine il 19/2 io a oggi 20/3 non ho ricevuto niente e nemmeno il rimborso !
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
21 mar 2024
Gentile Alessandro, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo quanto prima al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
3 apr 2024
 Recensione verificata
Migliorate il servizio clienti
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
4 apr 2024
Gentile Matteo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Tuttavia, dopo aver effettuato un'attenta verifica delle nostre cartelle e del nostro sistema, non siamo riusciti a individuare alcuna comunicazione precedente associata all'indirizzo email con cui lei si è registrato. Ci dispiace molto per questo inconveniente e ci piacerebbe avere l'opportunità di comprendere meglio le sue preoccupazioni e risolvere eventuali problemi che ha riscontrato. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
10 apr 2024
Gentile Dario, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
26 feb 2024
 Recensione verificata

Profonda insoddisfazione

Ho effettuato un ordine, la merce non arrivava più, ho chiamato il corriere non sapevano dirmi niente ho contattato greenland Mx e non mi hanno risolto niente. Dopo svariati giorni mi chiama il corriere dicendo che hanno un pacco danneggiato. Finalmente arriva la merce e una tanica di olio da una settantina di € mancava. Ho chiesto chiarimenti, se potevate rimborsare la merce guasta o rispedirla. Non mi avete neanche risposto alla e-mail. Riassumendo avete incassato la cifra e a me non è arrivato tutto il materiale e non ho capito neanche il trascorso della vicenda perche non mi avete dato retta. Qua sopra leggo "cosa possiamo fare per migliorare", Per prima cosa iniziate a rispondere alle e-mail.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
27 feb 2024
Gentile Federico, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le confermo che non abbiamo ricevuto alcun messaggio dalla mail indicata, pertanto non siamo stati in grado di fornire una risposta. Le garantisco che noi ci impegniamo a rispondere tutti i messaggi ricevuti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
28 feb 2024
 Recensione verificata

Politica reso inaccettabile

Prodotto ricevuto dopo 5 giorni lavorativi, non montava correttamente sulla moto perché di forma diversa rispetto a quello originale e costo di spedizione per fare il reso 18€, veramente inaccettabile.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
29 feb 2024
Gentile Alberto, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. È importante notare che la nostra politica di reso è chiaramente definita sulla nostra pagina web, insieme ai relativi costi e tariffe. Vorremmo sottolineare che, nonostante le eventuali responsabilità del cliente, ci impegniamo ad anticipare i costi del reso, che comunque superano quelli addebitati dal corriere. Comprendiamo la sua delusione e siamo qui per fornire assistenza e risolvere eventuali problemi riscontrati. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
3 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
5 mar 2024
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
29 lug 2023
 Recensione verificata

Pessima figura di Greenlandmx

Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
31 lug 2023
Gentile Fabio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Riconosciamo che la situazione sia stata frustrante e comprendiamo la sua delusione per la mancanza di informazioni al momento dell’ordinazione ma nella sezione “Condizioni di Vendite” della nostra pagina web, vengono specificate le informazioni riguardanti le spedizioni che indicano che per i prodotti molto voluminosi o pesanti è previsto un sovrapprezzo in base al peso che verrà indicato nel carrello prima di finalizzare l'ordine: https://www.greenlandmx.it/it/informazione-sulle-spedizioni/shipping-info.html Vogliamo chiarire quindi che non ci sono stati assolutamente intenzionali inganni da parte nostra. Inoltre, possiamo assicurare che noi rispondiamo a tutti i messaggi che riceviamo e se lei non ha avuto nessuna risposta è perché il suo messaggio non è arrivato oppure è finito nella casella della posta indesiderata. Abbiamo controllato tutte le caselle di posta elettronica e non abbiamo ricevuto nulla dalla mail con la quale lei ha realizzato l'ordine. Per quanto riguarda lo sconto a cui fa riferimento, abbiamo comunque osservato che nel suo ordine originale, lei non ha inserito nessun codice di sconto, né quello di benvenuto del 10% ne gli sconti dedicati ai nostri clienti registrati nel Club GMX. Lei non è neanche iscritto nel Club GMX quindi gli sconti non possono essere applicati. Gli unici sconti applicati sono stati il 15% al grasso catena di Motul ( Motul Days) ed il 10% alle lenti Scott (Calor_10% ) Per la sua informazione e da questo momento, le abbiamo iscritto nel Club MX e quindi potrà usufruire di sconti del 3% su gran parte degli articoli della nostra pagina web. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
28 set 2023
 Recensione verificata

Assistenza ridicola

Ordinato il pezzo di ricambio, dopo una settimana senza nessuna novità, mando un email chiedendo a che punto fosse la spedizione. Mi viene detto che il pezzo non era disponibile e che mi verrà effettuato il rimborso. Dopo di ciò, passate due settimane il rimborso non viene fatto e mi arriva il pezzo. Contatto per il reso ma passano le settimane e questo reso non viene ancora fatto. Esperienza davvero ridicola con un'assistenza che sembra che ti voglia prendere in giro.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
28 set 2023
Gentile Antonio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.