GreenlandMX.it- logo - recensioni

497 recensioni negli ultimi 12 mesi1.677 recensioni in totale

Certificato dal: 21 giu 2022
GreenlandMX.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 giu 2023
Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete. Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.

11 apr 2023
Dichiarano tempi di consegna non reali, solo dopo mia richiesta di chiarimenti in merito, mi hanno risposto dandomi un tempo di consegna comunque ancora non conforme a quello dichiarato nel loro sito. Ho aspettato il prodotto DICIOTTO GIORNI. Tengo a sottolineare una certa arroganza nelle risposte alle mie mail, come quasi a sottolineare che non avevo letto bene, ma..a parer mio 5/7 giorni lavorativi, non sono “dopo il ricevimento della merce nel nostro magazzino”..da sommersi poi, i tempi di consegna del corriere, altri 2/4 sempre giorni lavorativi..risultato finale, come detto sopra..attesa 18gg. Non consigliato!!

Le recensioni di GreenlandMX.it

Ho acquistato un pistone moto vintage di una misura che non si trova, ed aspettando con pazienza circa 15 giorni, sono stato pienamente soddisfatto. Grazie ancora a questo negoziante.
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata piacevole e soddisfacente. Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno. Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Precisi rapidi efficienti Merce ricevuta nei tempi stabiliti Farei solo un po’ più attenzione all’imballo per una protezione migliore
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno Marco, Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo felici di sapere che la tua esperienza con GreenlandMX è stata un successo. Questo è il nostro obiettivo e lavoriamo ogni giorno affinché tu possa godere al massimo della tua passione. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Ci vediamo presto e saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno! Grazie mille e tanto gasss!! Il team GreenlandMX.

Tutto perfetto qualità e convenienza

Ottima esperienza. Acquistato prodotto a prezzo più basso del mercato. Consegna puntuale ed efficiente. Lo consiglio
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Stefano, GRAZIE MILLE per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.

Bene ma non benissimo

Ampia gamma di materiale. Spedizioni non sempre celeri. La scelta del. Materiale con infiltrò non è il top
Risposta di GreenlandMX.it
Spedizioni veloci prodotti sempre perfetti avviso disponibilità prodotto veritiero utilissimo.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Andrea, Grazie per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Tutto il materiale è arrivato regolarmente, forse migliorabili i tempi di consegna?
Risposta di GreenlandMX.it
Servizio eccellente: spedizione veloce e ben protetta, prezzi molto competitivi!
Risposta di GreenlandMX.it
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Sono puntuali e le gomme hanno una dot recente come dichiarato
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Spedizione veloce ed assicurata..senza costi aggiuntivi..
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno Giuseppe, Ti ringraziamo per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Buon rapporto qualità/prezzo e basta gamma di prodotti.
Risposta di GreenlandMX.it
Come sempre super precisi e veloci. Materiale perfetto.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Andrea, Ti ringraziamo molto per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Prodotto efficente, spedizione rapida,.
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno Valerio, Ti ringraziamo per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Puntuali ,Veloci Prodotti di qualita'
Ottimi prezzi,ben forniti e veloci
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno Luca, Grazie mille per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Precisi,veloci e ben forniti
Tutto secondo le previsioni.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Arturo, GRAZIE MILLE per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Tutto andato perfetto
Risposta di GreenlandMX.it
Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo felici di sapere che la tua esperienza con GreenlandMX è stata un successo. Questo è il nostro obiettivo e lavoriamo ogni giorno affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Ci vediamo presto e saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno! Grazie mille e tanto gasss!! Il team GreenlandMX.
Ottimo negozio online
Rapidi ed efficenti
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Tutto ok Grazie
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno Daniele, Ti ringraziamo per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.