GreenlandMX.it- logo - recensioni

GreenlandMX.it

534 recensioni negli ultimi 12 mesi1.850 recensioni in totale

27 ott 2023
Distributore assortitissimo ed esperiente. Sito facile da esplorare completo di guida alla scelta dei ricambi ed accessori per la tua moto. Molto professionali e disponibilissimi.

29 lug 2023
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...

Le recensioni di GreenlandMX.it

9 apr 2024
10 apr 2024
Gentile Dario, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
29 lug 2023

Pessima figura di Greenlandmx

31 lug 2023
Gentile Fabio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Riconosciamo che la situazione sia stata frustrante e comprendiamo la sua delusione per la mancanza di informazioni al momento dell’ordinazione ma nella sezione “Condizioni di Vendite” della nostra pagina web, vengono specificate le informazioni riguardanti le spedizioni che indicano che per i prodotti molto voluminosi o pesanti è previsto un sovrapprezzo in base al peso che verrà indicato nel carrello prima di finalizzare l'ordine: https://www.greenlandmx.it/it/informazione-sulle-spedizioni/shipping-info.html Vogliamo chiarire quindi che non ci sono stati assolutamente intenzionali inganni da parte nostra. Inoltre, possiamo assicurare che noi rispondiamo a tutti i messaggi che riceviamo e se lei non ha avuto nessuna risposta è perché il suo messaggio non è arrivato oppure è finito nella casella della posta indesiderata. Abbiamo controllato tutte le caselle di posta elettronica e non abbiamo ricevuto nulla dalla mail con la quale lei ha realizzato l'ordine. Per quanto riguarda lo sconto a cui fa riferimento, abbiamo comunque osservato che nel suo ordine originale, lei non ha inserito nessun codice di sconto, né quello di benvenuto del 10% ne gli sconti dedicati ai nostri clienti registrati nel Club GMX. Lei non è neanche iscritto nel Club GMX quindi gli sconti non possono essere applicati. Gli unici sconti applicati sono stati il 15% al grasso catena di Motul ( Motul Days) ed il 10% alle lenti Scott (Calor_10% ) Per la sua informazione e da questo momento, le abbiamo iscritto nel Club MX e quindi potrà usufruire di sconti del 3% su gran parte degli articoli della nostra pagina web. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
26 feb 2024

Profonda insoddisfazione

Ho effettuato un ordine, la merce non arrivava più, ho chiamato il corriere non sapevano dirmi niente ho contattato greenland Mx e non mi hanno risolto niente. Dopo svariati giorni mi chiama il corriere dicendo che hanno un pacco danneggiato. Finalmente arriva la merce e una tanica di olio da una settantina di € mancava. Ho chiesto chiarimenti, se potevate rimborsare la merce guasta o rispedirla. Non mi avete neanche risposto alla e-mail. Riassumendo avete incassato la cifra e a me non è arrivato tutto il materiale e non ho capito neanche il trascorso della vicenda perche non mi avete dato retta. Qua sopra leggo "cosa possiamo fare per migliorare", Per prima cosa iniziate a rispondere alle e-mail.
27 feb 2024
Gentile Federico, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le confermo che non abbiamo ricevuto alcun messaggio dalla mail indicata, pertanto non siamo stati in grado di fornire una risposta. Le garantisco che noi ci impegniamo a rispondere tutti i messaggi ricevuti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
28 set 2023

Assistenza ridicola

Ordinato il pezzo di ricambio, dopo una settimana senza nessuna novità, mando un email chiedendo a che punto fosse la spedizione. Mi viene detto che il pezzo non era disponibile e che mi verrà effettuato il rimborso. Dopo di ciò, passate due settimane il rimborso non viene fatto e mi arriva il pezzo. Contatto per il reso ma passano le settimane e questo reso non viene ancora fatto. Esperienza davvero ridicola con un'assistenza che sembra che ti voglia prendere in giro.
28 set 2023
Gentile Antonio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
17 dic 2023
Ho comprato un serbatoio benzina per la mia ktm 500 che il sito dava come disponibile ed in magazzino. Dopo settimane che non arrivava ho fatto reclamo con paypal e mi ha restituito i soldi. Gli altri prodotti comprati precedentemente sono tutti arrivati dopo un mese dall acquisto. Tempi di spedizione biblici. Servizio clienti non pervenuto. Pagate sempre con paypal
18 dic 2023
Gentile Stefano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Abbiamo analizzato attentamente tutti gli ordini associati al suo account e possiamo confermare che tutti hanno rispettato i tempi di spedizione indicati sulla nostra pagina web, ad eccezione di quello del 19 gennaio 2022 che è stato spedito con 2 giorni di ritardo. Per quanto riguarda l'ordine attuale, notiamo che è stato spedito lo stesso giorno, il 17 novembre. Pertanto, ci sorprende la sua recensione negativa, e vorremmo capire meglio la ragione dietro questa esperienza. Siamo qui per risolvere eventuali problemi o malintesi e assicurarci che la sua soddisfazione sia al centro delle nostre priorità. Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
14 dic 2023

Reso troppo oneroso

Purtroppo ho dovuto restituire il casco acquistato perché pur essendo una S come tutti i caschi che ho era piccolo la delusione è stata pagare il trasporto il doppio degli altri e-commerce che in alcuni casi non lo fanno nemmeno pagare inoltre la restituzione di quanto pagato è arrivata molti giorni dopo della consegna a voi del casco
15 dic 2023
Buongiorno Marco, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Riguardo alla questione della taglia del casco, desideriamo sottolineare che le dimensioni dei caschi Fox sono conformi agli standard del produttore, e seguendo le indicazioni di taglia fornite dalla stessa marca, siamo certi che il prodotto corrisponde alle specifiche dichiarate. Per quanto concerne i costi di spedizione, ci dispiace che abbiano rappresentato una fonte di insoddisfazione. Vorremmo sottolineare che i costi di trasporto sono strettamente correlati ai servizi di spedizione che utilizziamo e alle relative tariffe che sono indicate sulla nostra pagina web. Cerchiamo costantemente di negoziare i migliori accordi possibili per garantire ai nostri clienti prezzi competitivi. Relativamente al processo di reso e al periodo di attesa per il rimborso, ci teniamo a sottolineare che i termini e le condizioni sono chiaramente indicati sul nostro sito web. Abbiamo effettuato il rimborso entro le tempistiche stabilite, come da informazioni fornite nella sezione dedicata. Vorremmo anche farle presente che, durante il periodo in cui il suo reso è stato elaborato, l'azienda è stata chiusa per un breve periodo in occasione delle festività in Spagna. Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa situazione e comprendiamo quanto sia importante per i nostri clienti ricevere un servizio tempestivo. Grazie ancora per averci scelto e per la sua comprensione. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
25 ott 2023

Ho dato solo 2 stelle perchè:

Ho dato solo 2 stelle perchè in quanto motostore a livello europeo potrebbe seguire anche marchi minori. Come Betamotor. Infatti prima che avevo Husqvarna acquistavo molto più frequentemente di ora che possiedo un Beta. Per quanto riguarda lo store nulla da eccepire,fornitissimo.
26 ott 2023
Gentile Emanuele, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli!
5 ago 2023

Pessima assistenza post vendita

Ho avuto uno scambio di e-mail per un articolo che non era come da descrizione, poi, dopo aver spedito TUTTA la documentazione compresa di foto, nessuno mi ha più risposto, nemmeno dopo i miei solleciti. Pessima esperienza
7 ago 2023
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e , cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
4 ott 2023
*Indicare al momento dell' ordine più o meno i tempi di consegna *Rispondere al telefono quando uno chiama *Applicare lo sconto quando uno si registra, oppure spiegare la motivazione se non può essere applicato
5 ott 2023
Gentile Manuela, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. La informiamo che i tempi di disponibilità del prodotto vengono chiaramente indicati tutti sotto il prezzo, indichiamo il tempo di arrivo nel nostro magazzino dopodicchè, vengono spediti. I tempi di consegna dipendono dal corriere ma normalmente ci vogliono 2-3 giorni lavorativi per arrivare in Italia peninsolare. Per quanto riguardano le risposte al telefono, siamo sempre disponibili da lunedì a venerdì dalle 10 alle 17 ore. Ci scusiamo se ha avuto difficoltà a contattarci in passato e apprezziamo il suo feedback. Ci impegniamo anche a garantire che ogni sconto o promozione applicabile venga effettivamente applicato. Se ci sono situazioni eccezionali in cui uno sconto non può essere applicato, forniamo sempre una spiegazione chiara e ragionevole al cliente. Ci sono sempre le condizioni ed eccezioni indicate sulla nostra pagina web. In qualsiasi caso, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
28 feb 2024

Politica reso inaccettabile

Prodotto ricevuto dopo 5 giorni lavorativi, non montava correttamente sulla moto perché di forma diversa rispetto a quello originale e costo di spedizione per fare il reso 18€, veramente inaccettabile.
29 feb 2024
Gentile Alberto, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. È importante notare che la nostra politica di reso è chiaramente definita sulla nostra pagina web, insieme ai relativi costi e tariffe. Vorremmo sottolineare che, nonostante le eventuali responsabilità del cliente, ci impegniamo ad anticipare i costi del reso, che comunque superano quelli addebitati dal corriere. Comprendiamo la sua delusione e siamo qui per fornire assistenza e risolvere eventuali problemi riscontrati. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
8 ott 2023
Dovreste migliorare il servizio clienti ,comunicare al cliente eventuali ritardi o decisioni,.Avete dei costi per i resi esagerati,per questo io non comprero'piu'nulla da greenlandmx
9 ott 2023
Gentile Graziano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per quanto riguardano i costi dei resi, sono perfettamente indicati nella sezione "Costi di trasporto associati ai resi della nostra pagina web: https://www.greenlandmx.it/it/restituzione/howto_returns.html I tempi di disponibilità sono indicati ugualmente sotto il prezzo di ogni articolo e in caso di ritardi, il nostro Servizio Clienti si impegna a inviare gli avvisi e le informazioni corrispondenti a ogni cliente. Ad ogni modo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto . Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
13 ott 2023

Francesco Garofalo

Non so quello che potete fare ma a me non è ancora arrivata la spedizione sono un mese che vi ho fatto il pagamento e non ho ricevuto nulla
12 nov 2023
Tempistiche di spedizione molto più rapide si parla di spedizione in 12/24 ore ma se si spedisce dopo 2 settimane non serve a niente
13 nov 2023
Gentile Salvatore, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per quanto riguarda la sua osservazione riguardo alle tempistiche di spedizione più rapide, desideriamo informarla che la spedizione in 24/48 ore si applica esclusivamente agli ordini con spedizione urgente tramite DHL e con articoli disponibili in magazzino. Nel suo caso, ha optato per la spedizione normale, la quale segue i tempi di elaborazione e spedizione standard. Inoltre, vorremmo sottolineare che la disponibilità degli articoli da lei richiesti era indicata come 5/7 giorni lavorativi al momento dell'acquisto. Questo periodo di preparazione è parte integrante del processo e contribuisce a garantire la qualità e l'integrità degli articoli che stiamo spedendo. Riconosciamo che il suo ordine è partito con un ritardo di due giorni. Vogliamo sinceramente scusarci per questo inconveniente e comprendiamo la sua frustrazione. Durante questo periodo precedente al Black Friday, abbiamo riscontrato un aumento significativo del volume degli ordini, il che ha comportato alcuni ritardi nell'elaborazione. Ci impegniamo a migliorare la nostra efficienza operativa e a fare del nostro meglio per assicurare che situazioni simili siano evitate in futuro. Apprezziamo la sua comprensione e la fiducia che ha riposto in noi. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
11 feb 2024

plastiche deformate

pacco arrivato un tempo, ma per quanto riguarda kit di plastiche arrivato con alcuni pezzi deformati e i tempi di reso infiniti
12 feb 2024
Gentile Edoardo, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che il suo pacco è arrivato in tempo, ma siamo dispiaciuti di apprendere che il kit di plastiche presentava alcuni pezzi deformi. Desideriamo sottolineare che diamo la massima importanza alla soddisfazione dei nostri clienti e ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato. È nostro impegno assicurare la qualità dei prodotti che offriamo, tuttavia, comprendiamo che talvolta possono verificarsi inconvenienti durante la produzione o la consegna. Vorremmo informarla che offriamo la possibilità di restituire i prodotti danneggiati o difettosi secondo i termini e le condizioni indicate nella nostra politica di reso. Per quanto riguarda i tempi di reso, desideriamo precisare che sono quelli indicati chiaramente nella nostra pagina web. Ci impegniamo a elaborare le richieste di reso nel minor tempo possibile, tuttavia, alcune circostanze possono comportare ritardi che sono al di fuori del nostro controllo. Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente e ci auguriamo di poter risolvere prontamente la situazione per garantire la sua completa soddisfazione. Restiamo a disposizione per ulteriori domande o assistenza. Il team GreenlandMX.
9 dic 2023
La pompa della frizione che ho ricevuto, non era quella verniciata di nero come ordinata, era quella con il metallo grezzo
11 dic 2023
Gentile Enrico, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. In merito al suo commento riguardante la pompa da lei richiesta, non risultano segnalazioni nella nostra casella di posta elettronica che ci consentirebbero di esaminare la questione e, eventualmente, proporre una soluzione immediata. Le ricordiamo che siamo a sua disposizione per qualsiasi necessità attraverso l'indirizzo email info@greenlandmx.it, nel caso desiderasse contattarci. Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
25 dic 2023
quando non avete l articolo richiesto in casa date una data di consegna troppo ottimistica rispetto a quella poi reale.
26 dic 2023
Gentile Emmanuele, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Riconosciamo l'importanza di fornire informazioni accurate ma vorremmo sottolineare che facciamo ogni sforzo per mantenere il nostro stock permanentemente sincronizzato e aggiornato. Tuttavia, è importante notare che occasionalmente dipendiamo dalla sincronizzazione dello stock dei nostri fornitori, e quest'ultima può subire cambiamenti imprevisti. Questi imprevisti, specialmente con prodotti che hanno una disponibilità prolungata, possono influire sulla precisione delle date di consegna stimate. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
6 nov 2023
Consegna lentissima, servizio clienti totalmente assente. Dopo l'acquisto si rimane in balia degli eventi.
7 nov 2023
Gentile Stefano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Teniamo a precisare che lei ha realizzato un ordine il giorno 6 di ottobre che è stato evvaso l'11. Tenendo conto che lo pneumatico da lei richiesto, aveva una disponibilità indicata di 3-5 giorni lavorativi, possiamo affermare che l'ordine è stato spedito nei tempi giusti. Per quanto riguarda il tempo di consegna, dipende dall'agenzia di trasporto e di eventuali imprevvisti ma tra la Spagna e l'Italia, normalmente ci vogliono 2-3 giorni massimo. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
24 ott 2023
Merce pagata e solamente dopo ho ricevuto notifica che non è più disponibile a magazzino
26 ott 2023
Gentile Michele, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Ci scusiamo per l'inconveniente che ha riscontrato ma effettivamente, noi le abbiamo subito comunicato che l'articolo richiesto non era disponibile, nonostante fosse indicato come disponibile sul nostro sito web. Questo tipo di situazione è eccezionale e ci dispiace sinceramente che lei sia stato coinvolto. In più, abbiamo immediatamente proceduto con il rimborso dell'importo pagato. Vogliamo sottolineare che, nonostante facciamo tutto il possibile per mantenere aggiornate le informazioni sul nostro sito web, ci possono essere imprevisti al di fuori del nostro controllo che influenzano la disponibilità dei prodotti. Apprezziamo la sua comprensione in questa circostanza. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
30 ott 2023
Buona scelta d prodotti ma costi di spedizione per la Sicilia eccessivamente elevati
2 nov 2023
Gentile Dario, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vogliamo sottolineare che i costi di spedizione sono determinati dalle tariffe applicate dalle compagnie di trasporto e purtroppo sono al di fuori del nostro controllo diretto. Tuttavia, cerchiamo sempre di mantenere i nostri prezzi il più accessibili possibile per i nostri clienti. Le informazioni dettagliate sui costi di spedizione sono chiaramente indicate nella nostra pagina web, così da consentire ai clienti di essere informati prima di confermare l'ordine. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
15 nov 2023
Non mi avete risposto alla mail x il ritardo della consegna
16 nov 2023
Gentile Diego, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.