GreenlandMX.it- logo - recensioni

GreenlandMX.it

534 recensioni negli ultimi 12 mesi1.850 recensioni in totale

27 ott 2023
Distributore assortitissimo ed esperiente. Sito facile da esplorare completo di guida alla scelta dei ricambi ed accessori per la tua moto. Molto professionali e disponibilissimi.

29 lug 2023
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...

Le recensioni di GreenlandMX.it

8 ago 2023
Dovete rispondere alle mail dei clienti e tradurre meglio
9 ago 2023
Gentile Maurizio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Non siamo a conoscenza di alcun imprevisto o inconveniente relativo al suo ultimo ordine visto che è stato spedito il giorno successivo alla sua ordinazione. Abbiamo controllato tutte le e-mail ricevute dal Suo indirizzo di posta elettronica e constatiamo che tutte hanno ricevuto una risposta pertinente. L'ultimo mail data del 30 di marzo di 2022 quindi nel caso avessimo ricevuto altre mail, potrebbero essere rimaste nella cartella della posta indesiderata ma le possiamo garantire che ogni messaggio viene sempre preso in considerazione e risposto. Per quanto riguardano le traduzioni, sono state realizzate da traduttori italiani. Abbiamo comunque ricevuto nel 2022 un suo messaggio in merito ad un testo sulle camere d'aria che noi abbiamo corretto tempestivamente. Può controllare sulla nostra pagina web. Nel caso ci fossero ulteriori errori di traduzioni, la preghiamo di farcelo sapere e saremo lieti di prendere i provvedimenti necessari. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 nov 2023
Complicato e a pagamento il reso di un.articolo.
8 gen 2024
Merce mai pervenuta, rimborso inesistente
9 gen 2024
Gentile Claudio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo chiarire che il motivo per cui non ha ricevuto la merce è dovuto al fatto che UPS ha rispedito l'ordine indietro in quanto l'indirizzo fornito da lei risultava incompleto, con il codice postale e la località mancanti o inesistenti. Attualmente, stiamo affrontando un ulteriore inconveniente relativo al rimborso. Vi è una ritenzione su PayPal, e finché questa non verrà tolta, non saremo in grado di procedere con il rimborso. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
20 ott 2023
Reso difficile con spese a carico
20 ott 2023
Gentile Luigi, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per quanto riguardano i resi, la nostra politica è chiara e la può sempre consultare sulla nostra pagina web: https://www.greenlandmx.it/it/restituzione/howto_returns.html L'i troverà tutta l'informazione a riguardo ed i costi corrispondenti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
20 dic 2023
tempi di consegna troppo lunghi
21 dic 2023
Gentile Fabio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo spiegarle che, in questo specifico caso, il ritardo è stato dovuto all'arrivo tardivo di uno degli articoli richiesti. Gli imprevvisti capitano a tutti e quindi la preghiamo di accettare le nostre scuse e la ringraziamo per la sua comprensione. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
20 dic 2023
non è arrivata in tempo
21 dic 2023
Gentile Julian, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Ci teniamo a prendere in considerazione che il suo ordine è partito un giorno dopo e quindi, il ritardo dovrebbe riccadere sull'azienda di trasporto ma non noi che abbiamo rispettato i tempi indicati. Di conseguenza e se lo considera opportuno, noi le saremmo grati se potesse correggere il suo voto tanto negativo anche soltanto togliendolo. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
16 lug 2023
Corriere
17 lug 2023
Gentile Massimo, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Il team GreenlandMX.
12 dic 2023
Lento
13 dic 2023
Gentile Andrea, Le esprimiamo la nostra gratitudine per il tempo dedicato a valutarci, e ci rammarichiamo sinceramente nel sapere che la sua esperienza di acquisto non ha raggiunto il livello di soddisfazione desiderato, poiché il nostro obiettivo principale è garantire un servizio eccellente. Ci preme sottolineare che il suo ordine è stato elaborato il 12 novembre, una domenica, e spedito il martedì 14, rispettando così i tempi indicati. Desideriamo evidenziare che, nonostante la consegna in Italia solitamente richieda dai 2 ai 3 giorni lavorativi, eventuali ritardi da parte del corriere dovrebbero essere attribuiti alla sua responsabilità e non alla nostra azienda. Riteniamo giusto imputare eventuali inconvenienze legate alla tempistica di consegna direttamente al corriere e non a noi. Ci auguriamo che possa riconsiderare la sua valutazione. Apprezziamo la sua comprensione e pazienza. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
3 mar 2024
5 mar 2024
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
8 feb 2024
9 feb 2024
Gentile Giuseppe, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
8 feb 2024
9 feb 2024
Gentile Simona, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché lei possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la sua prossima valutazione sia da cinque stelle. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 dic 2023
11 dic 2023
Gentile Marco, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
5 dic 2023
7 dic 2023
Gentile Riccardo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto in quanto il suo ordine è stato spedito entro i tempi indicati e non si sono osservati problematiche a riguardo. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX
20 ott 2023
Gentile Graziano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
26 set 2023
27 set 2023
Gentile Corinna, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.