Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete.
Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme.
La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte!
Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!....
Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!...
Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...
Prezzi buoni ma tempi di ordine e spedizione troppo lunghi per me.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
12 giorni fa
Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata
piacevole e soddisfacente.
Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno.
Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
2 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
12 ore fa
Buongiorno Enrico,
Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata
piacevole e soddisfacente.
Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno.
Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
26 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
12 giorni fa
Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX,
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle.
Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
24 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
25 apr 2024
Gentile Andrea,
Grazie mille per aver valutato GreenlandMX,
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle.
Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
28 apr 2024
Recensione verificata
Arrivato in fretta intatto ma con un prodotto errato
Arrivato in fretta intatto e senza problemi però 1 prodotto che sul sito era descritto come compatibile con la mia moto era errato
Ho mandato una mail per il reso e dopo essere stato accettato nella mail di conferma mi sono trovato segnate le spedizioni a mio carico..
Di conseguenza ho dovuto annullare il reso per non dover pagare 18 euro di spedizione riguardo a un prodotto da 10 euro
Segnala recensione
15 apr 2024
Recensione verificata
Spedizione gratuita ma solo sulla carta...
Il sito pubblicizza spedizione gratuita oltre i 100€ e invece vengono poi applicati i costi di spedizione... Basta una piccola distrazione al momento del pagamento e scatta l'addebito.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
18 apr 2024
Gentile Roberto,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale.
Vorremmo spiegare che le condizioni di spedizione sono state chiaramente specificate nelle nostre informazioni sul sito web.
Nel suo caso specifico, avendo acquistato 4 mousses il cui peso volumetrico supera i 30 chili, è applicato un supplemento dovuto alla natura ingombrante del pacco, come descritto nelle nostre condizioni di spedizione. La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 99€ e con un peso volumetrico compreso tra 18kg e 30kg. Tuttavia, oltre i 30 kg, si applicano i supplementi aggiuntivi.
Tutte queste condizioni le sono state spiegate dal nostro Servizio Cliente e al momento dell'acquisto e prima di realizzare il pagamento, lei può consultare le nostre condizioni in quanto ci impegniamo al massimo per assicurare la piena trasparenza ai nostri clienti.
Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it
Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
17 apr 2024
Recensione verificata
Lento e incompleto
Oltre al notevole ritardo, Non è arrivato tutto quello che avevo ordinato, il servizio clienti molto lento sembra perdere tempo per non darmi riscontro dell'errore
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
18 apr 2024
Gentile Lorenzo,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale.
Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta.
Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it
Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
13 giorni fa
Recensione verificata
Ordine annullato
fatto un ordine. Annullato subito dopo dicendomi che la merce non era disponibile!!!
Segnala recensione
23 apr 2024
Recensione verificata
Ho ordinato 2 volte da questo sito e non è arrivato né uno né l'altro.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
24 apr 2024
Gentile Alex,
Abbiamo effettuato un'accurata verifica nel nostro sistema e abbiamo riscontrato che è stato registrato soltanto un ordine a suo nome, non due come da lei menzionato. Inoltre, desideriamo informarla che l'ordine in questione è stato effettuato il 24 marzo e spedito il giorno successivo, senza alcun ritardo da parte nostra.
Secondo le informazioni fornite dalla compagnia di trasporto, il suo pacco è stato consegnato presso il punto di ritiro indicato il 28 marzo, rimanendo lì fino al 7 aprile, data in cui il termine per il ritiro è scaduto. Purtroppo, poiché nessuno si è presentato per il ritiro, il pacco è stato restituito al mittente dalla stessa azienda di trasporto.
Attualmente, la procedura di restituzione è in corso e il nostro Ufficio Amministrativo provvederà tempestivamente al rimborso corrispondente.
Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it
Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
13 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
21 mar 2024
Recensione verificata
Ho acquistato un pistone moto vintage di una misura che non si trova, ed aspettando con pazienza circa 15 giorni, sono stato pienamente soddisfatto. Grazie ancora a questo negoziante.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
22 mar 2024
Buongiorno,
Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata
piacevole e soddisfacente.
Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno.
Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
27 mar 2024
Recensione verificata
Bene ma non benissimo
Ampia gamma di materiale. Spedizioni non sempre celeri. La scelta del. Materiale con infiltrò non è il top
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
27 mar 2024
Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata
piacevole e soddisfacente.
Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno.
Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS!
Il team GreenlandMX
5 apr 2024
Recensione verificata
Tutto come previsto
Ciò che ho ordinato è arrivato in fretta e senza nessun problema.
Bene direi
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
8 apr 2024
Buongiorno Mario,
Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX,
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle.
Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
25 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
26 mar 2024
Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX,
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle.
Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
16 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
18 mar 2024
Buongiorno,
Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX,
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle.
Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
21 mar 2024
Recensione verificata
Effettuati due ordini, in entrambi i casi non tutta la merce era disponibile e il pagamento comunque era intanto stato da me eseguito per tutta la merce.
Per effettuare reso costo fisso di 18 euro che mi sembra una follia.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
22 mar 2024
Gentile Silvia,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale.
Vorremmo chiarire che la situazione descritta è dovuta a errori di sincronizzazione dello stock da parte dei nostri fornitori, il che talvolta può causare discrepanze tra la disponibilità visualizzata online e quella effettiva. Tuttavia, desideriamo sottolineare che facciamo del nostro meglio per informare tempestivamente i clienti in caso di indisponibilità di alcuni articoli, in modo che possano prendere una decisione informata.
Per quanto riguarda il costo del reso, comprendiamo le sue preoccupazioni. Desideriamo precisare che tutte le informazioni relative ai costi di restituzione sono chiaramente indicate sulla nostra pagina web. Questo costo è determinato dalle tariffe imposte dalla compagnia di trasporto e, nonostante possa sembrare elevato, è inferiore a quanto dobbiamo effettivamente pagare per la restituzione dei prodotti.
Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it
Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
20 mar 2024
Recensione verificata
Fatto un ordine il 19/2 io a oggi 20/3 non ho ricevuto niente e nemmeno il rimborso !
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
21 mar 2024
Gentile Alessandro,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale.
Per questo motivo, la contatteremo quanto prima al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta.
Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it
Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
3 apr 2024
Recensione verificata
Migliorate il servizio clienti
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
4 apr 2024
Gentile Matteo,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale.
Tuttavia, dopo aver effettuato un'attenta verifica delle nostre cartelle e del nostro sistema, non siamo riusciti a individuare alcuna comunicazione precedente associata all'indirizzo email con cui lei si è registrato. Ci dispiace molto per questo inconveniente e ci piacerebbe avere l'opportunità di comprendere meglio le sue preoccupazioni e risolvere eventuali problemi che ha riscontrato.
Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta.
Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it
Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
10 apr 2024
Gentile Dario,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale.
Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta.
Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it
Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
17 feb 2024
Recensione verificata
Mi sono trovata bene il pacco è arrivato in perfette condizioni
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
19 feb 2024
Gentile Federica,
Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta
energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione.
Saremo molto lieti di rivederti.
Saluti e tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.