Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete.
Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme.
La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte!
Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!....
Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!...
Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...
Prezzi buoni ma tempi di ordine e spedizione troppo lunghi per me.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
30 apr 2024
Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata
piacevole e soddisfacente.
Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno.
Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
2 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
12 ore fa
Buongiorno,
Grazie tante per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata
piacevole e soddisfacente.
Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno.
Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
3 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
12 ore fa
Gentile Riccardo,
Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX,
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle.
Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
8 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
8 giorni fa
Gentile Carlo,
Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX,
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle.
Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
11 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
10 giorni fa
Buongiorno Enrico,
Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata
piacevole e soddisfacente.
Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno.
Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
26 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
30 apr 2024
Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX,
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle.
Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
24 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
25 apr 2024
Gentile Andrea,
Grazie mille per aver valutato GreenlandMX,
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle.
Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
9 giorni fa
Recensione verificata
Merce non disponibile
Merce disponibile sul sito e poi non disponibile in realtà. Veloci comunque nel rimborso.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
8 giorni fa
Gentile Matteo,
Desideriamo innanzitutto ringraziarla per il tempo che ha dedicato a valutare la nostra esperienza di acquisto. Siamo sinceramente dispiaciuti che non abbia vissuto un servizio all'altezza delle sue aspettative, poiché garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta.
Per quanto riguarda il suo feedback, desideriamo informarla che circa l'80% dei nostri prodotti è disponibile in magazzino e la maggior parte del nostro stock è sincronizzato con quello dei nostri fornitori o produttori. Tuttavia, comprendiamo che in alcuni casi possono verificarsi discrepanze di disponibilità dovute a errori di sincronizzazione, come quanto è successo nel suo caso.
Abbiamo a cuore di risolvere prontamente situazioni simili e ci impegniamo a informare i nostri clienti tempestivamente in caso di indisponibilità di un articolo, procedendo poi con il rimborso come da prassi. Ci auguriamo che apprezzi il nostro impegno nel fornirle un servizio celere e trasparente in questa circostanza imprevista.
La invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità o domanda tramite l'indirizzo email info@greenlandmx.it. Saremo lieti di assistere lei in qualsiasi modo possibile.
Con cordiali saluti, il team di GreenlandMX.
29 apr 2024
Recensione verificata
Ordine annullato
fatto un ordine. Annullato subito dopo dicendomi che la merce non era disponibile!!!
Segnala recensione
23 apr 2024
Recensione verificata
Ho ordinato 2 volte da questo sito e non è arrivato né uno né l'altro.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
24 apr 2024
Gentile Alex,
Abbiamo effettuato un'accurata verifica nel nostro sistema e abbiamo riscontrato che è stato registrato soltanto un ordine a suo nome, non due come da lei menzionato. Inoltre, desideriamo informarla che l'ordine in questione è stato effettuato il 24 marzo e spedito il giorno successivo, senza alcun ritardo da parte nostra.
Secondo le informazioni fornite dalla compagnia di trasporto, il suo pacco è stato consegnato presso il punto di ritiro indicato il 28 marzo, rimanendo lì fino al 7 aprile, data in cui il termine per il ritiro è scaduto. Purtroppo, poiché nessuno si è presentato per il ritiro, il pacco è stato restituito al mittente dalla stessa azienda di trasporto.
Attualmente, la procedura di restituzione è in corso e il nostro Ufficio Amministrativo provvederà tempestivamente al rimborso corrispondente.
Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it
Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
21 mar 2024
Recensione verificata
Ho acquistato un pistone moto vintage di una misura che non si trova, ed aspettando con pazienza circa 15 giorni, sono stato pienamente soddisfatto. Grazie ancora a questo negoziante.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
22 mar 2024
Buongiorno,
Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata
piacevole e soddisfacente.
Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno.
Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
27 mar 2024
Recensione verificata
Bene ma non benissimo
Ampia gamma di materiale. Spedizioni non sempre celeri. La scelta del. Materiale con infiltrò non è il top
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
27 mar 2024
Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata
piacevole e soddisfacente.
Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno.
Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS!
Il team GreenlandMX
5 apr 2024
Recensione verificata
Tutto come previsto
Ciò che ho ordinato è arrivato in fretta e senza nessun problema.
Bene direi
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
8 apr 2024
Buongiorno Mario,
Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX,
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle.
Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
11 apr 2024
Recensione verificata
🦾
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
12 apr 2024
Buongiorno Stefano,
Grazie per aver valutato GreenlandMX,
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle.
Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
25 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
26 mar 2024
Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX,
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle.
Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
15 apr 2024
Recensione verificata
Spedizione gratuita ma solo sulla carta...
Il sito pubblicizza spedizione gratuita oltre i 100€ e invece vengono poi applicati i costi di spedizione... Basta una piccola distrazione al momento del pagamento e scatta l'addebito.
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
18 apr 2024
Gentile Roberto,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale.
Vorremmo spiegare che le condizioni di spedizione sono state chiaramente specificate nelle nostre informazioni sul sito web.
Nel suo caso specifico, avendo acquistato 4 mousses il cui peso volumetrico supera i 30 chili, è applicato un supplemento dovuto alla natura ingombrante del pacco, come descritto nelle nostre condizioni di spedizione. La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 99€ e con un peso volumetrico compreso tra 18kg e 30kg. Tuttavia, oltre i 30 kg, si applicano i supplementi aggiuntivi.
Tutte queste condizioni le sono state spiegate dal nostro Servizio Cliente e al momento dell'acquisto e prima di realizzare il pagamento, lei può consultare le nostre condizioni in quanto ci impegniamo al massimo per assicurare la piena trasparenza ai nostri clienti.
Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it
Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
17 apr 2024
Recensione verificata
Lento e incompleto
Oltre al notevole ritardo, Non è arrivato tutto quello che avevo ordinato, il servizio clienti molto lento sembra perdere tempo per non darmi riscontro dell'errore
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
18 apr 2024
Gentile Lorenzo,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale.
Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta.
Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it
Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
3 apr 2024
Recensione verificata
Migliorate il servizio clienti
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
4 apr 2024
Gentile Matteo,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale.
Tuttavia, dopo aver effettuato un'attenta verifica delle nostre cartelle e del nostro sistema, non siamo riusciti a individuare alcuna comunicazione precedente associata all'indirizzo email con cui lei si è registrato. Ci dispiace molto per questo inconveniente e ci piacerebbe avere l'opportunità di comprendere meglio le sue preoccupazioni e risolvere eventuali problemi che ha riscontrato.
Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta.
Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it
Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
10 apr 2024
Gentile Dario,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale.
Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta.
Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it
Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
16 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di GreenlandMX.it
18 mar 2024
Buongiorno,
Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX,
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle.
Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS!
Il team GreenlandMX.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.